Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al Jazeera è pure lei una pay o sbaglio... a cui bisogna aggiungere una super-parabola che costicchia?
Capisci la sostanza: SkyFox sta sulle balls per tanti (?) motivi; piuttosto meglio pagare altri (?) :D

Fai te che per beccare il Nilesat a me servirebbe una 180...

Lasciando stare le solite polemicucce, un po mi spiace che la NBA non vada su Italia 2 che stava cercando di impegnarsi su questo canale con contenuti che comunque non danno tornaconto e anche se la qualità video è quella che è, in un paio di occasioni ho preferito vedere li la diretta NFL per via di una scelta che apprezzavo di più, registrandomi quella su Sky.

se sky voleva fare le cose in grande invece di prendere la partita domenicale doveva acquistare i diritti di nba tv...giornata triste per chi ama lo sport
Oppure poteva cercare un contratto con partite ogni giorno da lunedì a venerdì, sarebbero aumentate comunque e di più; evidentemente nella partita domenicale hanno visto qualcosa di meglio.

Oppure poteva cercare un contratto con partite ogni giorno da lunedì a venerdì, sarebbero aumentate comunque e di più; evidentemente nella partita domenicale hanno visto qualcosa di meglio.
avere 3-4 partite non cambia nulla...e' solo per abbindolare i loro abbonati...peggio per noi che guardiamo il free...per chi paga cambia poco...per noi cambia molto:crybaby2:

Capisco il tuo punto di vista ;)
avere 3-4 partite non cambia nulla...e' solo per abbindolare i loro abbonati...peggio per noi che guardiamo il free...per chi paga cambia poco...per noi cambia molto:crybaby2:
Fanno i loro interessi come hanno sempre fatto: abbindolano i loro abbonati con una partita NBA in più e li lasciano a piedi con il resto degli Sport USA (anche se e partito tutto per colpa di ESPN).

La partita domenicale vuol dire poter trasmettere le eventuali gara 6 o gara 7 dei PlayOff...meglio di avere le partite di Regular Season dal lunedi al venerdi

La partita domenicale vuol dire poter trasmettere le eventuali gara 6 o gara 7 dei PlayOff...meglio di avere le partite di Regular Season dal lunedi al venerdi
Infatti il nocciolo della questione è quello, ma dato che si parlava di abbindolare :)D) lo facevano meglio con cinque partite...

Ripeto quanto detto prima: non mi sarebbe dispiaciuto per chi cominciava a trovare una sorta di riferimento in Italia Due; guardando egoisticamente i miei interessi sono contento.

Ultima modifica:
ma a questo punto mediaset non potrebbe fare una minima offerta per i diritti Silver del campionato di basket italiano? ??.....almeno un altro po di basket in chiaro sarebbe garantito. ..

io continuo a pensare che l'unica soluzione "ideale" sia comprare, come fa Fox e come fanno tutti i vari provider con i diritti cui tengono per davvero, il "pacchetto completo", ossia, nel caso della NBA, tutte le 1230 partite di RS + le 105 "potenziali" di Play-Offs...
e poi si gestisce la programmazione con la massima libertà, cercando di offrire quanto più possibile ai clienti (lautamente paganti), sia in termini quantitativi che qualitativi...
tutto il resto è solo un ripiego, più o meno misero a seconda dei gusti del singolo utente...:eusa_whistle:

p.s. e non pensate che ci sia tutta questa differenza a livello economico tra un pack come quello di sky (con molti limiti, ma comunque piuttosto ampio e con tutto "quello che conta") e il pack "full"...
l'unico modo per risparmiare veramente è rinunciare del tutto...ma visto che questo non è nei piani di Santa Giulia, le altre opzioni adottate testimoniano solo tirchieria immotivata e scarsa attenzione alla base più fedele degli appassionati...
io la penso così...

io continuo a pensare che l'unica soluzione "ideale" sia comprare, come fa Fox e come fanno tutti i vari provider con i diritti cui tengono per davvero, il "pacchetto completo", ossia, nel caso della NBA, tutte le 1230 partite di RS + le 105 "potenziali" di Play-Offs....
Ovviamente :laughing7: :)

io continuo a pensare che l'unica soluzione "ideale" sia comprare, come fa Fox e come fanno tutti i vari provider con i diritti cui tengono per davvero, il "pacchetto completo", ossia, nel caso della NBA, tutte le 1230 partite di RS + le 105 "potenziali" di Play-Offs...
e poi si gestisce la programmazione con la massima libertà, cercando di offrire quanto più possibile ai clienti (lautamente paganti), sia in termini quantitativi che qualitativi...
Ad avere i canali per farlo... :badgrin: :eusa_doh: :doubt:
Sembrerebbe una presa in giro ancor più grande; chiaro che sarebbe bello almeno sapere di aver tutto a disposizione ;)
Phelps ha scritto:
p.s. e non pensate che ci sia tutta questa differenza a livello economico tra un pack come quello di sky (con molti limiti, ma comunque piuttosto ampio e con tutto "quello che conta") e il pack "full"...
Allora non so a che pensare: se anche ci inc*zziamo alla grande, cambia poco :crybaby2: :icon_rolleyes:

la delusione del mancato sbarco su italia 2 del nba è tanta

Ma è stata Mediaset a rinunciare alla partita domenicale dell'nba o è stata Sky a soffiargliela offrendo di più? Perché se è stata Mediaset a essersi tirata indietro (cosa che mi pare di avere capito essere così) non capisco perché ci sia gente che se la prende con Sky :eusa_think:

dal tweet di bagatta io interpreto che sia mediaset che sky erano interessati e hanno fatto offerte. di sicuro sky ha offerto di piu' e Bagatta si aspettava che comunque NBA accettasse l'offerta mediaset incassando meno ma guadagnando potenziali spettatori

tutto il resto è solo un ripiego, più o meno misero a seconda dei gusti del singolo utente...:eusa_whistle:

l'unico modo per risparmiare veramente è rinunciare del tutto...ma visto che questo non è nei piani di Santa Giulia, le altre opzioni adottate testimoniano solo tirchieria immotivata e scarsa attenzione alla base più fedele degli appassionati...
io la penso così...

Io tenderei a vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. All'interno di una crisi economica in cui la stessa Sky ha annunciato altri tagli per i prossimi anni non solo hanno rinnovato ma anche ampliato la propria copertura. Una misera partita in più ma in HD e ben commentata a differenza di quello che vedevamo e sentivamo su SI oppure avremmo visto e sentito su Italia2
Altri eventi e altri sport non sono stati così fortunati

Capisci la sostanza: SkyFox sta sulle balls per tanti (?) motivi; piuttosto meglio pagare altri (?) :D
una cosa è pagare un monopolista della tv mondiale che in italia compra anche eventi, come il mondiale di calcio, il 6 nazioni o la F1 da sempre trasmessi in tv gratuitamente altro è pagare una tv come JSC che costa poco o niente e fa vedere tanta bella roba.

Fai te che per beccare il Nilesat a me servirebbe una 180...
per vedere NBA sul +3 non ti serve Nilesat, la vedi tranquillamente su HB se poi cambiano non lo so.

una cosa è pagare un monopolista della tv mondiale che in italia compra anche eventi, come il mondiale di calcio, il 6 nazioni o la F1 da sempre trasmessi in tv gratuitamente altro è pagare una tv come JSC che costa poco o niente e fa vedere tanta bella roba.

certo...peccato che dando soldi a Qatarioti e Sauditi non fate altro che foraggiare (come se non avessero abbastanza fondi da soli) l'oscurantismo ed il terrorismo fondamentalista islamico...:5eek: :evil5: :eusa_wall:

per vedere NBA sul +3 non ti serve Nilesat, la vedi tranquillamente su HB se poi cambiano non lo so.

ma se sui canali SD di JSC non si distingue la palla dal canestro...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_whistle:
a questo punto, se si ha una adsl decente, è un miliardo di volte meglio il League Pass...costa meno di JSC, ci sono tutte le partite (e non solo 5 a settimana) pure on-demand e sono anche in HD...:evil5: :eusa_whistle:

certo...peccato che dando soldi a Qatarioti e Sauditi non fate altro che foraggiare (come se non avessero abbastanza fondi da soli) l'oscurantismo ed il terrorismo fondamentalista islamico...:5eek: :evil5: :eusa_wall:

ma se sui canali SD di JSC non si distingue la palla dal canestro...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_whistle:
a questo punto, se si ha una adsl decente, è un miliardo di volte meglio il League Pass...costa meno di JSC, ci sono tutte le partite (e non solo 5 a settimana) pure on-demand e sono anche in HD...:evil5: :eusa_whistle:

Phelps ti prego concorrdo su tutto ma non dire che JSC in SD fa schifo. Sono mille volte meglio degli SD di sky, evita certe cavolate per favore

Ha pagato per trasmettere le partite più importanti dei Mondiali """in differita""" o sbaglio??? Quindi nessun problema mi sembra...
Il Sei Nazioni non mi sembra essere più monopolizzato e per la Formula Uno leggere il secondo post qua:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?155951-Il-Business-Della-Formula-Uno-L-evoluzione-Passa-Anche-Attraverso-La-Pay-TV

pierrebi ha scritto:
Ecco... se devo tirare fuori i soldi, dato che me li sudo, voglio essere sicuro di avere l'intera (buonissima, per carità) offerta e non sperare che le cose che cerco vadano su un canale e non su un altro; l'intera offerta si trova sul Nilo e dalle mie parti, per avere un minimo di certezza di ricevere il Nilo serve un ciondolo da 180...

Meglio degli SD di sky sono sicuramente almeno su nilesat, per quanto riguarda le partite NBA nello specifico, però sono di qualità abbastanza pessima, spesso sembrano partite anni 80/90 simili a quei video americani che si trovano sul tubo...atmosfera molto carina e rievocativa, ma qualità scadente.:badgrin:
Di sicuro un conto è vedere una partita di premier league o di champions sul +10 che si vedono molto bene, nettamente meglio degli SD di sky o mediaset, altro conto è vedere una partita NBA sul +3.
Poi come al solito anche in quel caso dipende dalla parabola se è più grande hai più segnale e più qualità, se è più piccola ne hai meno.

Sei abbonato JSC?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso