Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Doppia diretta per il Pro12

--PRO12, 15°giornata--

Dom 23/02 - h.15.00 (diretta) Italia2
BENETTON TREVISO v ULSTER

Dom 23/02 - h.17.30 (diretta) Italia2
ZEBRE v CONNACHT

Noto con dispiacere che su Italia2 durante la settimana sono sparite le repliche dei match di Pro12

Speriamo che almeno mandino in onda i playoff anche se non ci saranno italiane. Tanto poi il prossimo anno chissà chi lo trasmetterà il pro12 (e quali squadre italiane ne faranno parte)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Due italiane in Celtic Pro12 fino al 2018. Scritto sulla Gazzetta dello Sport di oggi.

Due italiane in Celtic Pro12 fino al 2018. Scritto sulla Gazzetta dello Sport di oggi.

Si nella giornata di ieri è stata trovato l'accordo per quattro stagioni...niente Benetton Treviso pero ma una nuova squadra veneta (i Dogi). In poche parole ogni due anni Italia nel Pro12 ricomincia da capo.

Una nuova vecchia squadra!!
Anzi una franchigia, cioè un insieme di squadre dello stesso territorio, nello specifico il Veneto
Ne faranno parte la stessa Treviso con Rovigo Padova Mogliano e San Donà. Credo sarà qualcosa di spettacolare

Ne faranno parte la stessa Treviso con Rovigo Padova Mogliano e San Donà. Credo sarà qualcosa di spettacolare
Conoscendo i veneti e le loro voglia e capacità di collaborare e cooperare, credo che durerà meno di una stagione:lol:

E sentendo le prime parole di Benetton ("Sono favorevole ai Dogi, basta che continui a comandare io") le premesse non sono certamente positive...:eusa_whistle:

Il rinnovo è comunque importante per tutto il rugby italiano. Sarebbe bello avere anche continuità ma pazienza...inoltre tassa d'ingresso quasi azzerata e speriamo che adesso ci trattino davvero meglio sia come calendari che come arbitraggi
Interessante la questione televisiva...5° stagione 5 network diverso immagino visto che Mediaset ha cominciato a dimostrare disinteresse verso la competizione avendo tolto le repliche settimanali...o almeno così sembra...
E non rimangono in lista tantissimi nomi...SkySport?Fox Sports?Dmax?
Non credo vi siano altre alternative...

Sabato scorso (ero presente a Parma) abbiamo avuto un'inizio di inversione di tendenza:laughing7:

Ma la decisione è stata presa dal nostro Dordolo quindi conta di meno:D
E comunque risarcisce in minima parte ( ma davvero minima ) i tanti danni fatti da pel di carota e il pelatone scozzese veri aguzzini di Benetton e Zebre/Aironi in questi 4anni:sad:

McMenemy!
Deve essere un amante del nostro Paese e della cucina, visto che ormai lo mandano ad arbitrare (e far danni) solo in Italia:laughing7:

Questo fa davvero arrabbiare...sanno che è scarso ed ha problemi con le nostre squadre ma nonostante tutto continuano a mandarcelo:icon_rolleyes:

Torna il Pro12, due partite in differita su Italia2

-Pro12, 6°giornata-

Sab 22/03 - h.17.05 (differita) Italia2
LEINSTER v ZEBRE

Sab 22/03 - h.23.05 (differita) Italia2
MUNSTER v TREVISO

Evviva le differite!!! Teniamocele strette che il prossimo anno se va avanti così non avremo nemmeno quelle

Lasciamo stare. La prima meta con un passaggio in avanti che non si sa cosa abbia visto il tmo. Il ricevitore era davanti al compagno che gli passa la palla
La seconda meta forse è stata pure segnata, ma non c'è nessun fotogramma che lo evidenzi, l'arbitro chiede yes or no quindi non andava data. Diverso sarebbe stato se avesse chiesto se c'erano motivi per non darla

Doppia diretta per la 18°giornata di Pro12

-Pro12, 18°giornata-

Sab 29/03 - h.16.00 (diretta) Italia2
ZEBRE v DRAGONS

Sab 29/03 - h.19.00 (diretta) Italia2
BENETTON TREVISO v EDIMBURGO

Ventesima giornata del PRO12, una diretta e una differita su Italia2

--Pro12, 20°giornata--

Sab 19/04 - h.15.20 (diretta) Italia2
ZEBRE v EDIMBURGO

Sab 19/04 - h.17.35 (differita) Italia2
LEINSTER v BENETTON TREVISO

Sab 19/04 - h.17.35 (differita) Italia2
LEINSTER v BENETTON TREVISO

partita giocata domani pomeriggio, alle 18 ore italiane, in diretta sul TG4 ... che è il canale irlandese in lingua gaelica! Vorrei capire perché mai non lo trasmettono in diretta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso