Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo il (pessimo) programma delle semifinali del Pro12

-Pro12, Semifinale-

Sabato 17/05 - h.23.45 (differita il match si gioca venerdi alle 20.35) Italia2
GLASGOW v MUNSTER

Domenica 18/05 - h.16.00 (differita il match si gioca sabato alle 20) ItalIa2
LEINSTER v ULSTER

Direi che l'esperienza mediaset può dirsi tranquillamente fallimentare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E meno male
A sto punto, considerando tutto, meglio rai sport
A meno che non se ne interessi sky, tanto per i pochi spettatori che fa, va bene pure una tv pay

E meno male
A meno che non se ne interessi sky, tanto per i pochi spettatori che fa, va bene pure una tv pay

Beh sta per rinascere sportitalia ;) vedremo. Non penso la federazoone vuole sndare in pay, certo un pensierino D-max ce lo potrebbe fare

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Direi decisamente di no...la stagione 2011-12 del Pro12 su RaiSport è la più fallimentare che si ricordi...partite in ultra-differita,orari mai rispettati,playoff trasmessi con settimane di ritardo senza dimenticare il pessimo ma davvero pessimo commento di Pescante il quale sta al Rugby come Lauro al Basket,Pancani al ciclismo o Mazzoni alla F1...ovvero un'offesa per tutti gli appassionati
A Mediaset rimprovero le troppe differite ma per il resto le partite sono state prodotte con una buona regia ed un buon commento tecnico...direi al livello di SI con una qualità visiva migliore...
Per il futuro vedremo...nessuno delle ipotesi ipotizzate mi fanno impazzire...sinceramente sono stufo della SD...nel 2014-15 vorrei passare al pay...tanto al pubblico free del Rugby non frega niente e allora perchè per un pugno di spettatori free devono fare soffrire il vero appassionato disposto a pagare per la propria passione???stesso discorso per il 6 nazioni

Beh sta per rinascere sportitalia ;) vedremo. Non penso la federazoone vuole sndare in pay, certo un pensierino D-max ce lo potrebbe fare

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Dmax fa 1,43% di share...già con questi risultati è a rischio il 6 nazioni figuriamoci il Pro12 a cui non frega niente nessuno...

Dmax secondo me passerà all'hd prima del prossimo 6nazioni. E poi Raimondi che è andato a fare lì? A lavorare solo 45 giorni l'anno?
Cmq a parte le opinioni sui telecronisti che non sono in grado di giudicare perché non li seguo, a parte pancani che non mi entusiasma ma che non definirei offesa, direi che è meglio il pay certamente. Ma cmq dipende sempre a che condizioni poi vengono trasmessi certi eventi, free o pay che sia

Da guida tv Leinster - Glasgow, finale di Pro12, dovrebbe essere in diretta, ore 19

Visto il passato non era così scontato

ci sono novità per la prossima stagione NFL?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

speriamo che la prenda qualcuno.....la scorsa stagione su italia2 me le sono viste quasi tutte....io poi che sono un "nuovo" appassionato :)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso