• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora l'Nfl farà la fine della stagione Rai di pochi anni fa... giorni e orari sballottolati avanti e indietro ... partite tagliate a caso per farle entrare nei buchi di palinsesto...
Avevi dubbi? :eusa_think:

Certo che avevano i diritti per trasmetterla in diretta... questa è una scelta solo di Mediaset ;)
 
La partita non è stata commentata live, adesso c'e' stato il primo taglio della partita e il commentatore (credo Mastria) ha detto che c'e' stato un taglio
 
Ora non la sto vedendo nemmeno più, pensavo che fino alle 19,30 limitando un pochino di pubblicità potessero trasmetterla almeno intero, se cominciano a tagliare possiamo dire di fatto che c'è solo una partita live a settimana quella della domenica....e questo era il rischio più grave che si prospettava, passando da una tv sportiva come SI a italia2 generalista.
Partite in diretta non trasmesse malgrado ne abbiano i diritti e differite diurne tagliuzzate con una marea di pubblicità, che robaccia oscena.....almeno SI oltre a trasmettere sempre tutto in diretta, il giorno dopo ti dava la replica intera e te la condensava pure in 2 ore massimo 2 ore e mezza, di modo che uno non è che per vedere una partita di football deve stare un pomeriggio intero davanti alla tv.....non solo trasmettevano almeno 2 repliche il giorno dopo, proprio come sky con la NBA.
 
Ultima modifica:
La telecronaca no mi sembra granchè, il commentatore se ci mettesse un pò di entusiasmo almeno!!!
 
Non vi va mai bene nulla oh...:icon_rolleyes:

Comunque sia, Mastria pensavo di trovarmelo per la nba visto che spesso ha fatto servizi su studiosport relativo al campionato.
Scusate, ma il doppio audio non c'è??(lo avevo letto nell'altro 3ad). Per la nba sarebbe oro....
 
Telecronaca tremenda :eusa_doh:
Passare da Gandini a questi due... Povero Football, che brutta vetrina.
 
La telecronaca non sembra in diretta in effetti, ma fatta comunque live dai commentatori mentre si vedevano la partita per la prima volta mi sembra, perché comunque si intuisce che non sanno cosa sta accadendo, lo si nota sugli episodi dubbi

I tagli per ora sono insignificanti, solo su calci finiti in tochback.

La telecronaca così così, abituati a Gandini la differenza è notevole, ma alla fine può andare, c'è di peggio che commentano calcio a pagamento pure...

Per far sentire un po di audio ambientale però si sente in sottofondo la telecronaca originale
 
La telecronaca non sembra in diretta in effetti, ma fatta comunque live dai commentatori mentre si vedevano la partita per la prima volta mi sembra, perché comunque si intuisce che non sanno cosa sta accadendo, lo si nota sugli episodi dubbi

I tagli per ora sono insignificanti, solo su calci finiti in tochback.

La telecronaca così così, abituati a Gandini la differenza è notevole, ma alla fine può andare, c'è di peggio che commentano calcio a pagamento pure...

Per far sentire un po di audio ambientale però si sente in sottofondo la telecronaca originale

Infatti, di cosa ci si lamenta?? Italia2 è una tv gratuita, chi ha sky se le guardi lì, per il free come si dice piuttosto di niente è meglio piuttosto...
Poi i tagli sono minimi non fanno perdere niente, anzi meglio eliminano i tempi morti. Per quanto riguarda il commento possono fare meglio
 
In effetti i tagli sono decisamente irrilevanti...però mi pare che SI trattava decisamente meglio l'evento per essere una tv free, come qualità video credo sia meglio Italia2.
 
almeno SI oltre a trasmettere sempre tutto in diretta, il giorno dopo ti dava la replica intera e te la condensava pure in 2 ore massimo 2 ore e mezza, di modo che uno non è che per vedere una partita di football deve stare un pomeriggio intero davanti alla tv.....non solo trasmettevano almeno 2 repliche il giorno dopo, proprio come sky con la NBA.

SI trasmetteva le repliche non rispettando mai l'orario prestabilito quindi a volte con 15 minuti d'anticipo altre con 45' di ritardo ed inoltre anche lei faceva tagli osceni omettendo TD decisivi per l'esito della partita. Questo per la stagione 2011-12. L'anno scorso l'ho inseguita interamente su ESPNA ( sempre sia lodata e RIP)
 
..una vergogna..mancanza di rispetto..era meglio l audio originale..era meglio l ambientale..la telecronaca è una schifezza e bla bla bla...si vabbe ma che palle!!!...non vi va bene niente...tra l altro la maggior parte di sti commenti è di chi ha sky..vi rendete solo ridicoli!!, ma forse lo fate apposta:eusa_whistle:
 
..una vergogna..mancanza di rispetto..era meglio l audio originale..era meglio l ambientale..la telecronaca è una schifezza e bla bla bla...si vabbe ma che palle!!!...non vi va bene niente...tra l altro la maggior parte di sti commenti è di chi ha sky..vi rendete solo ridicoli!!, ma forse lo fate apposta:eusa_whistle:

:eusa_clap::eusa_clap:
 
SI trasmetteva le repliche non rispettando mai l'orario prestabilito quindi a volte con 15 minuti d'anticipo altre con 45' di ritardo ed inoltre anche lei faceva tagli osceni omettendo TD decisivi per l'esito della partita. Questo per la stagione 2011-12. L'anno scorso l'ho inseguita interamente su ESPNA ( sempre sia lodata e RIP)

Io anche se avevo ESPNA (almeno fino all'anno scorso) spesso ero costretto a seguire di notte le partite live su SI, dove almeno le partite le davano live col commento di Gandini, anche se oggettivamente la qualità video è meglio ora.
Il fatto di tagliare le repliche è anche vero, ma succedeva raramente quando una partita si dilungava a dismisura magari con due tre OT, comunque capisco chi fa il ragionamento di accontentarsi di questo perchè è gratuito, assolutamente inappuntabile, ci mancherebbe altro, oltretutto da quel poco che ho visto oggi, i tagli sono irrilevanti e questo è quello che conta di più.
 
..una vergogna..mancanza di rispetto..era meglio l audio originale..era meglio l ambientale..la telecronaca è una schifezza e bla bla bla...si vabbe ma che palle!!!...non vi va bene niente...tra l altro la maggior parte di sti commenti è di chi ha sky..vi rendete solo ridicoli!!, ma forse lo fate apposta:eusa_whistle:


Ridicolo sei tu, ma forse parli così perchè sei senza sky!!!!!

Sky o premium o italia2 la telecronaca rimane scadente!!!

Che uno critica una telecronaca non significa che non apprezza lo sforzo di mediaset di trasmettere in chiaro la nfl, ma forse è troppo complicato da capire questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso