• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho visto tagli particilari ma di cosa vi lamentate? ma dai....
a me il commento originale non paice, non essendo madrelingua inglese, mi annoi e una aprtita nfl dura molto con break ecc preferisco il commento in italiano
 
Tante volte bisognerebbe avere piu rispetto anche per quello che va in.chiaro nn denigeare a spot,,,,,

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
 
..una vergogna..mancanza di rispetto..era meglio l audio originale..era meglio l ambientale..la telecronaca è una schifezza e bla bla bla...si vabbe ma che palle!!!...non vi va bene niente...tra l altro la maggior parte di sti commenti è di chi ha sky..vi rendete solo ridicoli!!, ma forse lo fate apposta:eusa_whistle:
Come chi non ha Sky fa apposta ad attaccare gli Skysti :eusa_whistle:

Vedila così... direi che alla fine Parker 11 ha ragione: chi vuole vedere le cose in una certa maniera se le cerca da altre parti senza aspettare differite di 48 ore dopo (e notate bene che questo non devete farlo passare come il solito attacco ridicolo, perchè anche Sky ha mandato una partita di College Football 4 giorni dopo in differita e senza diretta; andate in sezione Sky per leggere le imprecazioni...).
E direi che è utile pensare che l'appassionato più accanito, potrebbe non accontentarsi e dal suo punto di vista potrebbe non andare benissimo, quindi il suo punto di vista potrebbe non essere positivo.
 
Chiaro ma purtroppo ce il vizio di oensare piu agli ascolti che venire incontro agli appassionati

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
 
Per quanto riguarda il Rugby invece hanno fatto un ottimo lavoro...grande il commento (i due non commentano come se stanno perseguendo la scorsa stagione con SI), ottime le grafiche (migliori di quelle di Sky)...peccato solo per la qualità video del canale
 
da italia 2


Inoltre, sempre in chiaro, il venerdì attorno alle 15:00 trasmetteremo il magazine ufficiale dell’NFL, con le immagini più spettacolari, le statistiche e le interviste ai protagonisti della settimana di football americano.

L’esordio è previsto per sabato 7 settembre, alle ore 16.34, con la differita del match tra i detentori del titolo dei Baltimora Ravens e i Denver Broncos; mentre domenica 8, in diretta alle ore 19.00, sarà trasmessa la sfida New Orleans Saints-Atlanta Falcons.

In telecronaca, si alterneranno Guido Bagatta e i giornalisti di Sportmediaset Gabriele Cattaneo e Federico Mastria.


Bagattaaaaa
 
Per quanto riguarda il Rugby invece hanno fatto un ottimo lavoro...grande il commento (i due non commentano come se stanno perseguendo la scorsa stagione con SI), ottime le grafiche (migliori di quelle di Sky)...peccato solo per la qualità video del canale

Quoto, ho trovato il commento del rugby ottimo mentre quello della Nfl seppur tecnicamente ineccepibile alquanto soporifero
 
Passare da Gandini a questi due... Povero Football, che brutta vetrina.

Come non quotare!!!

Mi ha dato fastidio soprattutto il fatto che parlavano sopra l'arbitro... In certi frangenti mi sembrava che ci capissi più io di loro...

comunque aspetto la prima telecronaca in in diretta (domani) per un giudizio più veritiero.
 
ottime le grafiche

Concordo...favorevolmente sorpreso da ciò. Anche per le immagini rispetto a SI abbiamo fatto un piccolo passo in avanti. Commento identico a quello dello scorso anno e avevamo già detto che i 2 se la cavano bene
Unica pecca,IMHO,è che non c'è in palinsesto una misera replica...nemmeno di notte...ok che non è una tv sportiva come SI ma almeno uno spazio nel palinsesto settimanale dovrebbero trovarlo. Per chi non è dotato di MySky/Pvr l'unica possibilità è vederla in diretta. Questo è un punto a favore di SI
 
Curiosità prettamente tecnica per chi se ne intende: Italia2 si vede meglio su tivusat o sul DTT? :)
 
Si ma in Realtà quel Canale Proviene dall'Olanda si tratta di Fox Sports 2 Olanda

non c'entra nulla, il logo che si vede su italia 2 e su sky è quello di fox sports usa, come nella partita di giovedì sera c'era il logo della nbc...
i promo che si vedono nelle pausa e le pubblicità sono della produzione fox sports europea, ma immagino siano solo su sky e con la trasmissione che sta andando in onda su italia 2 non c'entrano nulla
 
non c'entra nulla, il logo che si vede su italia 2 e su sky è quello di fox sports usa, come nella partita di giovedì sera c'era il logo della nbc...
i promo che si vedono nelle pausa e le pubblicità sono della produzione fox sports europea, ma immagino siano solo su sky e con la trasmissione che sta andando in onda su italia 2 non c'entrano nulla
Esattamente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso