gianbot965
Digital-Forum Senior
scusatemi se ve lo dico
a sto punto meglio che vadino solo in pay tv che sia sky o mediaset premium .
si paga ma almeno ti offrono il servizio decente.
non amo le differite
Vadino????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusatemi se ve lo dico
non amo le differite
scusatemi se ve lo dico
non amo le differite
Ottimo, domenica mi guarderò quelle schiappe dei miei Bears e intanto mi faccio 4 risate con i deliri del Bagattone15/09 MINNESTOA VIKINGS vs. CHICAGO BEARS 19:00
17/09 Monday Night: PITTSBURGH STEELERS vs. CINCINNATI BENGALS 13:40
Ma si hanno notizie del magazine NFL?
Bagatta ieri non mi è dispiaciuto per niente, per me può andare bene, poi tra gli urlatori e i soporiferi preferisco decisamente i secondi, certo Gandini sarebbe un grande acquisto, ma non per far fuori Bagatta che, mettetela come volete, ma di sport americani e di USA più in generale, se ne intende.
Inoltre vedete che spiegava molto bene le regole più controverse, regole che magari per uno che si affaccia al football sono fondamentali da capire, per uno che segue da anni sono superflue, ma mi ricordo anch'io che quando ho iniziato a seguire il football costantemente con attenzione, solo pochi anni fa, su ESPNA mi ponevo spesso certe domande e non trovavo risposta, se non col tempo guardando le partite in inglese, invece uno che ha visto ieri una delle sue prime partite col commento puntuale e preciso in italiano, sicuramente ne ha tratto giovamento immediato.
Al bando certi luoghi comuni, "Bagatta è scarso solo perchè si chiama Bagatta"....
concordo pienamenteSe Italia2 vuole provare a far conoscere il football dovrebbe trasmettere una rubrica molto carina che diedero su telepiù mille anni fa che spiegava le regole in modo semplice ed intuitivo. Basterebbe inserirla nei tempi morti dove non è prevista pubblicità come su Espna davano i giochi più belli o le memories dei Superbowl e non ci sarebbe bisogno di dire ogni volta "formazione a retrocarica".
dal sito mediaset.it/italia2
CALENDARIO MATCH
07/09 BALTIMORA RAVENS vs. DENVER BRONCOS 16:34
08/09 ATLANTA FALCONS vs. NEW ORLEANS-SAINTS 19:00
15/09 MINNESTOA VIKINGS vs. CHICAGO BEARS 19:00
17/09 Monday Night: PITTSBURGH STEELERS vs. CINCINNATI BENGALS 13:40
Quindi il Monday Night verrà trasmesso in differita nel primo pomeriggio del Martedì, mentre il magazine al venerdì (fonte Gabriele Cattaneo)
Per caso è prevista qualche altro passaggio TV della partita della Domenica?
Quella dei Bears per capirci.
Italia2 non è un canale sportivo, quindi non ci sono repliche dei loro eventi (purtroppo)
non è che le repliche le stanno inserendo su premium play per gli abbonati a mediaset premium?su endzone booby (che dovrebbe essere Cattaneo di mediaset) dice che stanno pensando a qualche replica
su endzone booby (che dovrebbe essere Cattaneo di mediaset) dice che stanno pensando a qualche replica
Ma Bagatta lo sa che nel primo quarto non c'è il two minute warning?
non malle come pogramma sprtutto pre le sintesi spriamo ci sia anche nbaDa domani ogni pomeriggio alle 13.40 su Italia2 "Sport Zone", con delle repliche o inediti che possono essere utili, lo schema è il seguente:
Lunedì pomeriggio: Rabo Direct Pro 12: match in differita della squadra italiana in trasferta o un match delle squadre straniere.
Martedì pomeriggio: NFL: differita del Monday Night in versione integrale.
Mercoledì pomeriggio: Nelle settimana in cui si giocherà la Champions League avremo la Sintesi di CHL, altrimenti il Rabo Direct Pro 12: replica del match della squadra italiana in casa.
Giovedì pomeriggio: Nelle settimana in cui si giocherà la Champions League avremo la Sintesi di CHL, altrimenti NFL: replica del match della domenica.
Venerdì pomeriggio: Nelle settimana in cui si giocherà l'Europa League avremo la Sintesi delle partite, altrimenti la replica della gare di MotoGP/SBK + alle 15:00 il MAGAZINE NFL.