Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sanno già le partite di settimana prossima? Spero che alle 19 trasmettano i Packers![]()
![]()
Ma secondo me Mediaset sta scegliendo le partite sbagliate, si sono perse due partitoni nelle prime due week![]()
![]()
quella dei Redskins (contro Kansas City, se non ricordo male) alla domenica alle 19 + il Monday Night (che ora non ricordo) in differita il martedì alle 13.40...![]()
e, per ora, visti i disastri di sky, stanno anche vincendo a mani basse la partita sulla produzione dell'evento (anche se ovviamente non sono da trascurare la telecronaca originale e l'HD disponibili su sky contro la qualità oscena di Italia 2 e le telecronache in italiano
io se c'era matteo gandini al commento avrei preferito italia2 a sky (in linguia originale) purtroppo non è così; comunque penso domani pomeriggio vedrò la differita del monday night; (ripasserò un pò le regole del gioco)guarda che non credo(phelps correggimi se sbaglio) voleva dire che HD e telecronaca sono poca roba.. anzi era proprio per dire che nonostante sky ha dalla sua HD e telecronache sta comunque sfigurando nei confronti di mediaset perché in sky ne stan combinando di tutti i colori perdendo pezzi di partite...
Ah bhe scusami se l'HD e la telecronaca sono poca roba ahahaha ma poi già solo bagatta e il suo "alla mano" e i continui riferimenti al mondo del calcio, sono roba da far rabbrividire anche i novelli appassionati. Io non ho sky ma guardo le partite sempre in inglese, ho visto qualche partita su italia2 e vi giuro che bagatta è riuscito sempre a farmi cambiare canale.
Sent from my iPhone 5
Sai benissimo Phelps che quel primo quarto non visto non è colpa né di Sky né di FOX.
Per il resto ovviamente colpa di sky
guarda che non credo(phelps correggimi se sbaglio) voleva dire che HD e telecronaca sono poca roba.. anzi era proprio per dire che nonostante sky ha dalla sua HD e telecronache sta comunque sfigurando nei confronti di mediaset perché in sky ne stan combinando di tutti i colori perdendo pezzi di partite...
fidati che è colpa loro...
Stavolta fidati di me se ti dico che non era colpa di nessuno dei due...
Se lo dico è perché lo so![]()
veramente, svolgimento della gara alla mano, ieri alle 19 hanno scelto la partita migliore...a quell'ora l'unica ugualmente emozionante (ma meno spettacolare) è stata Dallas @ Kansas City...![]()
-cut
Non è quella la fonte di cui parlo...guarda che l'ho letto il tweet di Campagna con le spiegazioni...
ma non avere una soluzione migliore di un normale feed sat (il collegamento diretto in fibra) o non aver predisposto un valido backup è solo colpa loro, non certo del Papa...![]()
![]()
ribadisco...chissà perchè EA in 5 anni non ha mai penalizzato "l'utilizzatore finale" (cit.![]()
) in questo modo...
![]()
![]()
Non è quella la fonte di cui parlo...![]()
Uno che lavora alla sezione tecnica/emissione skyFonti? Segreti? La CIA? Ripjatevi ahah
che ascolti ha fatto?
la prima partita mandata sabato scorso aveva fatto 100mila avevo letto ed erano entusiasti