Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo me Mediaset sta scegliendo le partite sbagliate, si sono perse due partitoni nelle prime due week :eusa_whistle: :lol:

Ma secondo me Mediaset sta scegliendo le partite sbagliate, si sono perse due partitoni nelle prime due week :eusa_whistle: :lol:

veramente, svolgimento della gara alla mano, ieri alle 19 hanno scelto la partita migliore...a quell'ora l'unica ugualmente emozionante (ma meno spettacolare) è stata Dallas @ Kansas City...:evil5: :eusa_whistle:

e, per ora, visti i disastri di sky, stanno anche vincendo a mani basse la partita sulla produzione dell'evento (anche se ovviamente non sono da trascurare la telecronaca originale e l'HD disponibili su sky contro la qualità oscena di Italia 2 e le telecronache in Italiano, peraltro molto meno peggio di quel che mi aspettassi, anzi, molto meglio del previsto, direi...ieri, un paio di lapsus a parte, comunque comprensibili, Cattaneo e Bagatta non mi sono per nulla dispiaciuti)...

quella dei Redskins (contro Kansas City, se non ricordo male) alla domenica alle 19 + il Monday Night (che ora non ricordo) in differita il martedì alle 13.40...:evil5:

si mi pare avesse detto che mandavano i redsking settimana prossima

il monday night e' broncos vs raiders

Football NFL,NBA e Pro12 su Mediaset Italia 2

e, per ora, visti i disastri di sky, stanno anche vincendo a mani basse la partita sulla produzione dell'evento (anche se ovviamente non sono da trascurare la telecronaca originale e l'HD disponibili su sky contro la qualità oscena di Italia 2 e le telecronache in italiano

Ah bhe scusami se l'HD e la telecronaca sono poca roba ahahaha ma poi già solo bagatta e il suo "alla mano" e i continui riferimenti al mondo del calcio, sono roba da far rabbrividire anche i novelli appassionati. Io non ho sky ma guardo le partite sempre in inglese, ho visto qualche partita su italia2 e vi giuro che bagatta è riuscito sempre a farmi cambiare canale.

Sent from my iPhone 5

guarda che non credo(phelps correggimi se sbaglio) voleva dire che HD e telecronaca sono poca roba.. anzi era proprio per dire che nonostante sky ha dalla sua HD e telecronache sta comunque sfigurando nei confronti di mediaset perché in sky ne stan combinando di tutti i colori perdendo pezzi di partite...

guarda che non credo(phelps correggimi se sbaglio) voleva dire che HD e telecronaca sono poca roba.. anzi era proprio per dire che nonostante sky ha dalla sua HD e telecronache sta comunque sfigurando nei confronti di mediaset perché in sky ne stan combinando di tutti i colori perdendo pezzi di partite...
io se c'era matteo gandini al commento avrei preferito italia2 a sky (in linguia originale) purtroppo non è così; comunque penso domani pomeriggio vedrò la differita del monday night; (ripasserò un pò le regole del gioco) :)

Ah bhe scusami se l'HD e la telecronaca sono poca roba ahahaha ma poi già solo bagatta e il suo "alla mano" e i continui riferimenti al mondo del calcio, sono roba da far rabbrividire anche i novelli appassionati. Io non ho sky ma guardo le partite sempre in inglese, ho visto qualche partita su italia2 e vi giuro che bagatta è riuscito sempre a farmi cambiare canale.

Sent from my iPhone 5

non ho scritto ce HD e telecronaca siano poca cosa...:eusa_naughty:...ma che certamente siano meno importanti del fatto di perdersi drive da TD, interi quarti addirittura, per finire con la "chicca" dell'azione decisiva di un match "segata" completamente...per ora, grande l'idea ma pessima la realizzazione in casa sky...a mediaset, invece, prodotto sulla carta di tono inferiore (molto inferiore), ma ben realizzato...
alla fine della fiera, sicuramente sono più le inca**ature rimediate con la pay che con il free (di cui ho visto giusto il secondo tempo del match di ieri, peratro, a causa della scontatezza della partita dei Packers su sky) in queste 2 settimane...:evil5:

per quanto riguarda Bagatta, invece, io l'ho trovato proprio nel giusto ruolo in questo caso...non divaga troppo (almeno ieri nel secondo tempo non l'ha fatto) e sicuramente conosce bene gli USA e i loro sport (non è certo questo che gli si può imputare come difetto nel ruolo di telecronista, semmai, come detto, qualche divagazione di troppo e un senso del ritmo del racconto un po' discutibile...il resto mi pare più prevenzione che altro)...
su "alla mano"...beh, capisco che a qualche italianofobo non piaccia, ma è la giusta traduzione di "hand-off", quindi è la definizione corretta da usare in una telecronaca i lingua Italiana...e i riferimenti al calcio, invece, sono perfetti e necessari per chi, novello del Football, ha solo il "dio pallone" come riferimento per capire importanza e scala di grandezza dei valori in campo...

Sai benissimo Phelps che quel primo quarto non visto non è colpa né di Sky né di FOX.

Per il resto ovviamente colpa di sky

Sai benissimo Phelps che quel primo quarto non visto non è colpa né di Sky né di FOX.

Per il resto ovviamente colpa di sky

fidati che è colpa loro...

su EA non è mai successo una sola volta, chissà perchè? :eusa_whistle:
ah, già...EA non si affidava a feed "ballerini" via satellite...usava il collegamento diretto in fibra tra il loro centro operativo e NY per avere più materiale ed evitare questo tipo di inconvenienti...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. che poi, quello sarebbe il meno...lo scandalo è costante con le uscite ed i rientri dai breaks pubblicitari sempre fuori tempo e, come ricordato, la "genialata" del secondo Monday Night della settimana scorsa...una perla destinata a restare nella storia degli sport USA in Tv...:5eek: :eusa_doh: :eusa_whistle: :eusa_wall:

no, hai capito benissimo il senso del mio post...;)

Stavolta fidati di me se ti dico che non era colpa di nessuno dei due...
Se lo dico è perché lo so ;)

guarda che l'ho letto il tweet di Campagna con le spiegazioni...

ma non avere una soluzione migliore di un normale feed sat (il collegamento diretto in fibra) o non aver predisposto un valido backup è solo colpa loro, non certo del Papa...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

ribadisco...chissà perchè EA in 5 anni non ha mai penalizzato "l'utilizzatore finale" (cit. :5eek: :badgrin:) in questo modo...:eusa_whistle: ;)

veramente, svolgimento della gara alla mano, ieri alle 19 hanno scelto la partita migliore...a quell'ora l'unica ugualmente emozionante (ma meno spettacolare) è stata Dallas @ Kansas City...:evil5: :eusa_whistle:
-cut

Senza parlare da tifoso, ma SD @ PHI è stata spettacolare ed è andata alle 19...
Peccato che il GamePass non andasse ieri sera e che per vederla abbia dovuto fare salti mortali :lol:

guarda che l'ho letto il tweet di Campagna con le spiegazioni...

ma non avere una soluzione migliore di un normale feed sat (il collegamento diretto in fibra) o non aver predisposto un valido backup è solo colpa loro, non certo del Papa...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

ribadisco...chissà perchè EA in 5 anni non ha mai penalizzato "l'utilizzatore finale" (cit. :5eek: :badgrin:) in questo modo...:eusa_whistle: ;)
Non è quella la fonte di cui parlo... ;)

Intanto ascolti catastrofici per la NFL su Italia2... prevedo un rapido disinteressamento verso lo sport di Mediaset.

PS: auditel è una stron****

che ascolti ha fatto?

la prima partita mandata sabato scorso aveva fatto 100mila avevo letto ed erano entusiasti

che ascolti ha fatto?

la prima partita mandata sabato scorso aveva fatto 100mila avevo letto ed erano entusiasti

sono allo 0.25 di media (anche la settimana scorsa), contro la media di rete tra 0.75 e 0.95...in pratica, oscillano tra un terzo e un quarto dello share degli anime e delle altre immonde schifezze di Tiraboschi...la situazione è tragica...spero che il contratto sia "blindato" anche nella collocazione dei match, altrimenti non si arriva a fine stagione...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso