Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm, su sky avrebbe fatto, 100k, 150K, beh sicuramente l'ascolto sarebbe stato inferiore, tv in chiaro (60milioni, skysport 2milioni e 500mila famiglie), a parte che chi aveva sky la vedeva in hd

Ma davvero dopo 10mila messaggi nel forum non hai capito la differenza tra il vero appassionato ed il pubblico occasionale?:eusa_think:
Ma davvero dopo 10mila messaggi nel forum non hai capito la differenza tra bacini di utenza tra free e pay?:eusa_think:
Trolleggi o fai sul serio?

Mai quanti su un canale generalista o su un canale che durante la settimana trasmetti tutta la spazzatura di questo mondo possibile...
Oppure sei ancora convinto che i 5/6 milioni della MotoGp su Italia1 erano tutti super-appassionati?Idem per i 7-9 milioni della F1 su Rai1

Italia v Argentina e ha rischio per via del maltempo che sta colpendo la Liguria...venerdi verrà presa la decisione definitiva

Verso la fine dell'articolo parlano però di ipotesi piuttosto remota; tuttavia è bene essere sicuri di garantire la sicurezza.

----------

Tentativo velleitario...

Si può modificare il titolo del thread?

Ad esempio in:

"Rugby, Novembre Mondiale: i Test Match dell'Italia su DMAX (anche in HD su Sky ch.136)"

Oppure si mette "Argentina" al posto di "Samoa" nel titolo per continuare a commentare anche Live...

Non è sicuro che verrà anticipata. Per ora è solo sicuro che non si disputerà sabato. Per il resto, la volontà è di anticiparla a venerdì pomeriggio, l'orario sarebbero le 17. Ma non è ancora sicuro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Egoisticamente parlando mi andrebbe più che bene. La registro e me la vedo in tutta comodità sabato mattina...tanto rischi spoiler zero...e sabato pomeriggio mi godo Inghilterra e Galles in tutta tranquillità

P.S: Spero che Dmax o Sky aggiornino l'EPG tempestivamente e che non vi siano problemi di palinsesto ( tanto hanno altri 360 giorni l'anno per riempire l'italiano medio di spazzatura americana )
Peccato per il pubblico pagante...
Come al solito toccherà al veneto salvare la faccia alla FIR facendo registrare il tutto esaurito nell'ultimo TM

Ma siamo pazzi? Oggi alle 18 decidono se fare giocare il match domani pomeriggio? All'ultimo decidono di anticipare il match ad un giorno lavorativo? È da folli

Egoisticamente parlando mi andrebbe più che bene. La registro e me la vedo in tutta comodità sabato mattina...tanto rischi spoiler zero...e sabato pomeriggio mi godo Inghilterra e Galles in tutta tranquillità

P.S: Spero che Dmax o Sky aggiornino l'EPG tempestivamente e che non vi siano problemi di palinsesto ( tanto hanno altri 360 giorni l'anno per riempire l'italiano medio di spazzatura americana )
Peccato per il pubblico pagante...
Come al solito toccherà al veneto salvare la faccia alla FIR facendo registrare il tutto esaurito nell'ultimo TM
Egoisticamente parlando spero si giochi, quando non importa. Qual c'è il rischio che non si giochi proprio

Ma siamo pazzi? Oggi alle 18 decidono se fare giocare il match domani pomeriggio? All'ultimo decidono di anticipare il match ad un giorno lavorativo? È da folli
La follia è stato non spostare la sede della partita un mese fa quando ci sono state le alluvioni. La follia è avere lo stadio sotto il Bisagno. La follia è che nel 2014 un po' di pioggia possa mettere in crisi una regione

Per quanto riguarda la partita, se i giocatori sono pronti sabato lo sono anche venerdì. Per il pubblico chiaro che è un problema, ma spero che almeno prevedano dei rimborsi

La follia è stato non spostare la sede della partita un mese fa quando ci sono state le alluvioni. La follia è avere lo stadio sotto il Bisagno. La follia è che nel 2014 un po' di pioggia possa mettere in crisi una regione
Quando lo scritto su Facebook sono stato offesso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso