Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è ufficiale che NON si gioca sabato, si pensa ad anticipare a domani perché così non rovinano troppo il campo per amichevole della nazionale calcio di martedì...si ritorna sempre lì

Come al solito toccherà al veneto salvare la faccia alla FIR facendo registrare il tutto esaurito nell'ultimo TM
L'hai detto :D ;)
La follia è stato non spostare la sede della partita un mese fa quando ci sono state le alluvioni. La follia è avere lo stadio sotto il Bisagno. La follia è che nel 2014 un po' di pioggia possa mettere in crisi una regione.
Purtroppo hai ragione.
Per quanto riguarda la partita, se i giocatori sono pronti sabato lo sono anche venerdì.
Perdonate la battutaccia, ma almeno su questo... non ci piove.

Ufficiale, la partita sarà alle 17.15

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su d-max scritta in sovraimprezione che pubblicizza partita di domani pomeriggio ;)

Beh, lo è stata!!!
Gran bel match! Magari avessimo avuto questa Italia all'ultimo 6N..

Si, lo è stata, stavolta per gran parte della durata del match.
Ottimo primo tempo in cui siamo stati molto attivi, mai un calo di tensione/attenzione ed abbiamo sfruttato quasi tutte le occasioni che si sono presentate, anche se il finale non è stato per nulla positivo.

Nel secondo tempo siamo partiti bene ma i Pumas si sono raddrizzati...

Il finale non mi è per nulla piaciuto, il tempo scarseggiva ma si poteva costruire ancora un po; che rabbia...

Beh, lo è stata!!!
Gran bel match! Magari avessimo avuto questa Italia all'ultimo 6N..
avremmo perso tutte le partite di stretta misura per due concessioni di troppo.
Perdere così, dopo aver non dico dominato ma almeno imposto per lunghi tratti il nostro gioco, fa molto male...

Purtroppo mi ero scordato della partita :( e sono riuscito a beccare gli ultimi 15' sul +1
Purtroppo mi mancano diverse nozioni ma ho apprezzato moltissimo lo spirito e soprattutto il pubblico :D

avremmo perso tutte le partite di stretta misura per due concessioni di troppo.
Perdere così, dopo aver non dico dominato ma almeno imposto per lunghi tratti il nostro gioco, fa molto male...
Fa male sì. Fa male pensare che alla fine del primo tempo sul 12-3 prendiamo un contropiede su cui poi nasce la loro meta. Nel secondo tempo, a parti invertite, arriviamo a prenderci una mischia ai 5 metri che sprechiamo. La differenza è tutta qui

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' ovvio non ha avuto il minimo di operazione di comunicazione dell'evento: faccio un esempio, quanti siti/blog conosciuti che parlano di televisione hanno fatto un pezzo dedicato alla partita? ;)
Ragion per cui continuo a dire che ci sono troppe televisioni che fanno frammentare troppo i diritti e non riescono a farsi conoscere, rendendo poi meno convenienti gli investimenti. E prima o poi smetteranno di farli :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso