Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RUGBY IN TV 20-22 FEBBRAIO

Venerdì 20 febbraio

20.05 Nuvolari Benetton-Cardiff(PRO12)
22.00 Nuvolari Leinster-Zebre(PRO12) DIFFERITA

Sabato 21 febbraio

15.40 Nuvolari Scarlets-Munster(PRO12)
16.05 Sky Sport 2 Stormers-Blues(SUPER RUGBY)
18.15 Nuvolari Glasgow-Ospreys(PRO12)
20.45 Nuvolari Racing Metro-Clermont(TOP14)

Domenica 22 febbraio

17.00 Nuvolari Newport-Connacht(PRO12)

E Treviso batte i Cardiff Blues, aggiudicandosi pure il bonus mete!
Avanti così!!!

sapete se per la prossima stagione Nuvolari trasmetterà la celtic leaugue ed il campionato francese? possibilità per il campionato inglese...?

E Treviso batte i Cardiff Blues, aggiudicandosi pure il bonus mete!
Avanti così!!!

Non male nemmeno le Zebre almeno per un tempo contro una grande come il Leinster
Nel Treviso notevoli miglioramenti dei tanti giovani che finalmente sembrano aver fatto il salto di qualità
Bacchin,Zanusso,Barbini ma lo stesso Ambrosini prova notevole
Almeno in casa bisogna giocarsela con tutti

Non male nemmeno le Zebre almeno per un tempo contro una grande come il Leinster
Nel Treviso notevoli miglioramenti dei tanti giovani che finalmente sembrano aver fatto il salto di qualità
Bacchin,Zanusso,Barbini ma lo stesso Ambrosini prova notevole
Almeno in casa bisogna giocarsela con tutti
Treviso ha una tradizione che un minimo pesa, soprattutto nel fare da collante nella squadra. Che vinca o che perda, nonostante i problemi che ancora ha, soprattutto in difesa, si vede una squadra.
Con le Zebre non ho questa stessa impressione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Zebre ufficialmente in vendita con possibilità di traslocare da Parma

Intanto l'Under 18 azzurra dopo aver battuto l'Argentina la scorsa estate,la Francia a Gennaio batte pure l'Irlanda 19-13

Ma ieri Nuvolari non ha trasmesso Racing Metro v Clermont? Sto guardando la registrazione è trovo un'altra partita (Bordeaux v Toulouse). Ma che cavolo, non hanno trasmesso il miglior match di giornata

No vabbè... io fossi il cane avrei paura!

ROMA - Il cane ha morso l'uomo, anzi "l'omone" Martin Castrogiovanni, ma stavolta - contrariamente a una massima del giornalismo - è una notizia: il pilone azzurro infatti quasi sicuramente dovrà saltare la sfida di Edimburgo contro la Scozia, per il Sei Nazioni di rugby. Il singolare incidente è avvenuto mentre Castrogiovanni giocava con il cane di un amico che improvvisamente gli si è rivoltato contro, provocandogli una ferita al naso suturata con 14 punti.

Ci voleva il pitbull per far tornare Cittadini (indubbiamente il miglior pilone destro italiano) in Nazionale:doubt:

Ma ieri Nuvolari non ha trasmesso Racing Metro v Clermont? Sto guardando la registrazione è trovo un'altra partita (Bordeaux v Toulouse). Ma che cavolo, non hanno trasmesso il miglior match di giornata
Io ormai ho rinunciato a seguire il top 14 su nuvolari. Mi ci riaffaccerò al momento dei playoff

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' prodotta, solo che in Rai passano spot con l'orario clamorosamente sbagliato (18.50 anzichè 20.30).
Quindi penso proprio che anche per questa settimana non se ne faccia nulla, nonostante i trionfalistici comunicati degli scorsi mesi con l'U20 su Rai Sport.

Su liveonsat non segnala nessuna diretta, neanche in uk, a differenza degli altri 2 match regolarmente schedulati.

Notizie di Rugby Mercato per il Pro12 che verrà nella speranza di essere più competitivi e quindi più appetibili
Benetton rinnova per 3 anni capitano Zanni dopo aver perso Favaro e Campagnaro nelle scorse settimane
Le Zebre portano a casa l'ex Wallabies Luke Burgess per sostituire Leonard destinato agli Ospreys

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso