Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa storia del servizio pubblico la tirano fuori 60 milioni di italiani, in particolare quando vogliono vedere eventi che altre emittenti non prendono in considerazione. Peraltro tra i doveri del "servizio pubblico" non vi è certamente la diffusione di match estivi della Nazionale di rugby. ;)
L'hai detta, infatti non mi dispiacerebbe vedere queste tre partite. E poi la FIR che riesce a convincere la Rai a trasmettere le partite dell'Eccellenza (che di eccellente ha ben poco) a maggior ragione potrebbe sforzarsi di farci entrare pure le partite della nazionale.
Peraltro due di queste tre partite si svolgerebbero in prima serata, manco un brutto orario

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sabato 11 giugno contro Argentina alle 23

La notte tra sabato 18 e domenica 19 giugno alle 03 contro gli USA

Sabato 25 giugno alle 28 contro il Canada

Se la Rai non fa scherzi, questo il programma del week end:

Leinster - Ulster
Venerdì differita RS2 22.45

Rovigo - Mogliano
Sabato differita RS2 22.45

Connacht - Glasgow
Domenica differita RS2 13.00

Calvisano - Padova
Domenica diretta RS1 17.20

Perosnalmente non seguo l'Eccellenza, mentre spero proprio di potermi godere le semifinali del pro12

Se la Rai non fa scherzi, questo il programma del week end:

Leinster - Ulster
Venerdì differita RS2 22.45

Rovigo - Mogliano
Sabato differita RS2 22.45

Connacht - Glasgow
Domenica differita RS2 13.00

Calvisano - Padova
Domenica diretta RS1 17.20

Perosnalmente non seguo l'Eccellenza, mentre spero proprio di potermi godere le semifinali del pro12

Connacht v Glasgow di sabato verrà trasmessa in diretta (h.19.30 Italiane) su BBC2 Scotland (in chiaro @ 28.2 Est)...:evil5: ;)

Connacht v Glasgow di sabato verrà trasmessa in diretta (h.19.30 Italiane) su BBC2 Scotland (in chiaro @ 28.2 Est)...:evil5: ;)
Leinster - Ulster va su BBC NI che forse è pure su quel Sat?
Il problema è che non tutti hanno i 28.2 est, soprattutto se, come me, abitano in un condominio!!

Leinster - Ulster va su BBC NI che forse è pure su quel Sat?
Il problema è che non tutti hanno i 28.2 est, soprattutto se, come me, abitano in un condominio!!

sì, tutte le versioni locali della BBC sono in chiaro a 28 Est...

purtroppo lo so...per anni ho "ingoiato il rospo" di tanti eventi a portata di mano mentre io ero limitato a un semplice duel feed...poi finalmente mi è capitata l'occasione di "motorizzarmi" e non me la sono fatta sfuggire...:D
sarò sincero...non tornerei indietro per nulla al mondo...;)
tra l'altro ormai anche qui a Milano e dintorni ci vuole almeno una 120 per prendere i Britannici in chiaro (le varie BBC e ITV) senza problemi...:eusa_doh:

però, visto che qualcuno riesce a ricevere questi canali (per chi ama il rugby c'è ancora molto da divertirsi, nonostante il "cannibalismo" di sky UK e BT sport in questi ultimi anni), io ogni tanto segnalo qualche evento che passa di lì...;)

p.s. avendo l'impianto giusto, spesso in giro per i vari satelliti (soprattutto a 7 Est, ma non solo) si trovano anche feed della Premiership, del Top 14 e della Pro2 Francese (e a volte sono pure in chiaro, quindi non c'è nemmeno da fare i "numeri" per goderseli)...

Playoff di Top14 su TV5Monde, a partire da sabato sera

Mica male il Camp Nou, tutto esaurito, 98.000 persone e record assoluto per una partita di rugby, finale del campionato francese in Spagna.
Da noi invece la Federazione non riesce a portare gli All Blacks a San Siro

Mica male il Camp Nou, tutto esaurito, 98.000 persone e record assoluto per una partita di rugby, finale del campionato francese in Spagna.
Da noi invece la Federazione non riesce a portare gli All Blacks a San Siro

Per la precisione 99.124 spettatori. :D Non puoi paragonare il movimento italiano a quello francese, i transalpini nel rugby sono di un altro pianeta. Bisogna farsene una ragione. ;) Ad ogni buon conto, si è vista una gran partita e Racing pazzesco, capace di ribaltare il risultato con un uomo in meno.

Per la precisione 99.124 spettatori. :D Non puoi paragonare il movimento italiano a quello francese, i transalpini nel rugby sono di un altro pianeta. Bisogna farsene una ragione. ;) Ad ogni buon conto, si è vista una gran partita e Racing pazzesco, capace di ribaltare il risultato con un uomo in meno.
Io non paragonavo Italia e Francia
Paragonavo Italia e Spagna
Da loro ospitano la finale del Top14, da noi le squadre di calcio di Milano impediscono agli All Blacks di giocare a San Siro

Io non paragonavo Italia e Francia
Paragonavo Italia e Spagna
Da loro ospitano la finale del Top14, da noi le squadre di calcio di Milano impediscono agli All Blacks di giocare a San Siro

Ho capito bene che non ami il calcio ma, purtroppo per te, il pallone c'entra anche in questo caso. :laughing7: Il top 14 è stato costretto ad emigrare, visto che gli stadi erano occupati da Euro 2016 e il "Futbol club Barcelona" ha concesso il Camp Nou complice il fatto che la Liga è ferma per la pausa estiva. La Spagna della palla ovale in tutta la vicenda non c'entra nulla e, comunque, la possiamo invidiare nel calcio ma non certo nel rugby. ;)

Ho capito bene che non ami il calcio ma, purtroppo per te, il pallone c'entra anche in questo caso. :laughing7: Il top 14 è stato costretto ad emigrare, visto che gli stadi erano occupati da Euro 2016 e il "Futbol club Barcelona" ha concesso il Camp Nou complice il fatto che la Liga è ferma per la pausa estiva. La Spagna della palla ovale in tutta la vicenda non c'entra nulla e, comunque, la possiamo invidiare nel calcio ma non certo nel rugby. ;)
E invece in parte li possiamo invidiare anche nel rugby. Loro infatti saranno alle olimpiadi, noi no

ma non puoi paragonare il seven con il rugby XV
Per carità, però intanto le difficoltà italiane nel rugby sono anche lì
E poi, aggiungiamo, finale di coppa del re di rugby spagnola con 30.000 spettatori
Non ricordo quando in Italia qualcosa che non fosse la nazionale abbia fatto questo numero di spettatori

Più che altro si avvicina inizio del pro12 è siamo senza copertura tv

Ultima modifica:
DMAX non ha i diritti dei test match?

eurosport dovrebbe avere quelli della francia

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso