Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, stando alla situazione attuale, l'Italia andrà su DMAX, la Francia su Eurosport, l'Inghilterra su Sky Sport. Le altre per ora nulla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora, stando alla situazione attuale, l'Italia andrà su DMAX, la Francia su Eurosport, l'Inghilterra su Sky Sport. Le altre per ora nulla

Questo e Sbagliato:

Autum Test Match di Francia in chiaro su France 2 in Eutelsat 5ºW i pagamento Eurosport

12-11-2016 Francia-Samoa 17.45 hr

19-11-2016 Francia-Argentina 21.00 hr

26-11-2016 Francia- New Zealand 21.00 hr

I test match della Francia in casa sono di Eurosport, noi li vediamo li i match

Evidentemente il mio post era riferito ai diritti delle tv in Italia, quindi non c'era niente di sbagliato. Ben vengano le informazioni complete, ma evitiamo di fare i professorini

Amichevole Zebre-Benetton:

Vigilia dell’ultima amichevole stagionale per le Zebre Rugby che domani sera alle ore 20 ospiteranno a Parma il Benetton Treviso ad una settimana dal via del Guinness Pro12 2016/17.

La gara sarà prodotta televisivamente da Sport Parma –già produttore delle gare di EPCR Challenge Cup della scorsa stagione delle Zebre Rugby- e sarà messa in onda integralmente mercoledì 31 Agosto 2016 alle ore 20.45 su DODICI –ex Teleducato- canale 12 del digitale terrestre in Emilia e disponibile in streaming in tutta Italia. Highlights saranno disponibili nella serata di venerdì 26 Agosto sui canali comunicativi ufficiali di www.sportparma.com mentre sabato mattina sarà disponibile una sintesi più ampia della sfida. Per chi non fosse allo Stadio Lanfranchi sarà possibile seguire la diretta testuale twitter dall’account ufficiale delle Zebre Rugby con hashtag della gara #ZEBvTRE

per chi riesce a prenderli:

PRO12

questa sera, h.20.30, Osprey vs Zebre (diretta in chiaro BBC 2 Wales e BBC Red Button, sat @ 28.2 Est...anche on-line sul sito di BBC Sport, ovviamente con VPN)...

Fonti interne alla federazione Italiana mi confermano che domenica caricheranno la registrazione integrale di Italia-Irlanda di rugby league, in programma sabato pomeriggio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sul sito rugbychannel.it sono disponibili le partite, già disputate, di Treviso e Zebre

A proposito di pro12 e 6n: il primo ancora senza copertura tv, sul secondo Discovery vuole rinnovare e la Rai pure ci starebbe pensando...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Si parla di un interessamento di Discovery per entrambi, con il Pro12 in pay e il 6n in free. Magari!!
Ad ora però tocca accontentarsi di rugbychannel

Rugbychannel in diretta venerdì alle 20.05 per Treviso - Ulster

Si, ho provato ieri....gare su YouTube, qualità video altissima...a questo punto spero che nessuna tv prende i diritti del pro12 e si rimane cosi per tutta la stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso