Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho detto "sabato me li sono risparmiati" nel senso che mo sono visto il TM all'Olimpico. E su di loro non cambierò mai idea

Fabruz si è sbagliato allora.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mentre continua il disimpegno di Sky nei confronti del rugby (questa settimana niente Inghilterra - Figi, pur avendo i diritti e niente acquisto singolo della rivincita tra verdi e neri), Eurosport si aggiudica il Guinness Pro12

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

BREAKING NEWS:

Eurosport acquista i diritti di trasmissione per il Guinness Pro12 2016/2017!

-Match delle italiane su Eurosport 2
-Tutto il torneo in diretta su Eurosport Player
-Commento di Raimondi-Munari
-Si parte con Ulster-Zebre

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

BREAKING NEWS:

Eurosport acquista i diritti di trasmissione per il Guinness Pro12 2016/2017!

-Match delle italiane su Eurosport 2
-Tutto il torneo in diretta su Eurosport Player
-Commento di Raimondi-Munari
-Si parte con Ulster-Zebre

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Evvaaaaaaaaaai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no! no! no! tragedia globbale!!! in passato fu la bundesliga, ora, ancora peggio, l'infimo rugby italiano (perchè quelle sono le partite che occuperanno il canale tv)...

e lo spazio degli sport invernali si riduce...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

no! no! no! tragedia globbale!!! in passato fu la bundesliga, ora, ancora peggio, l'infimo rugby italiano (perchè quelle sono le partite che occuperanno il canale tv)...

e lo spazio degli sport invernali si riduce...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
Ma a che ora dovrebbero andare in onda le partite? Tradotto: cosa rischiamo di perdere? :icon_rolleyes:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma a che ora dovrebbero andare in onda le partite? Tradotto: cosa rischiamo di perdere? :icon_rolleyes:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I turni si giocano alla sera del venerdì (20:30) e al pomeriggio del sabato (16:00). Rischiamo di perdere il Pattinaggio Artistico al venerdì, e al sabato dipenderà da weekend a weekend.

I turni si giocano alla sera del venerdì (20:30) e al pomeriggio del sabato (16:00)
Le partite del Sabato non hanno un orario fisso.
L'ultima partita casalinga delle Zebre, tanto per dire, è iniziata alle 17.05.
Comunque, considerando che a Dicembre e Gennaio ci saranno 4 fine settimana dedicate alle coppe europee e a Febbraio e Marzo ci sarà il 6 Nazioni, le partite non si andranno a sovrapporre più di tanto agli altri eventi

A me pare una notizia ottima invece

di ottimale niente

Pro 12 solo di pagamento su eurosport

Discovery avrebbe potuto mettere in chiaro su Dmax almeno le squadre italiane.

una gara almeno ogni settimana in chiaro per continuare a promuovere il rugby nel nostro Paese.

questo sarebbe ottimale

Ultima modifica:
magari una sintesi di mezzoretta su dmax potrebbero pensarci ...comunque qualcosa mi fa credere che i TM della Francia e il pro12 delle Italiane siano esperimenti per un 6N in pay per il futuro!

Gli abbonati a MP, come il sottoscritto, per accedere ad eurosport player devono pagare l'abbonamento ... quindi le partite trasmesse su youtube senza telecronaca saranno trasmesse a pagamento su eurosport player e con telecronaca in italiano mentre si potranno usare i soliti mezzi se si vuole continuare a sentire le telecronache in inglese delle tv britanniche ... curioso che un canale televisivo che trasmette il "campionato di biliardo inglese" o i tornei di freccette dirotti sul web un torneo di rugby di massimo livello ...

Ultima modifica:
Impossibile. La salva-eventi tanto deprecata dal forum ora dice che l'italia deve andare free. Si lo so che potrebbe pure farlo in delay ma aprirebbe un precedente su tutti gli altri eventi non coperti dalla diretta

magari una sintesi di mezzoretta su dmax potrebbero pensarci ...comunque qualcosa mi fa credere che i TM della Francia e il pro12 delle Italiane siano esperimenti per un 6N in pay per il futuro!

Gli abbonati a MP, come il sottoscritto, per accedere ad eurosport player devono pagare l'abbonamento ... quindi le partite trasmesse su youtube senza telecronaca saranno trasmesse a pagamento su eurosport player e con telecronaca in italiano mentre si potranno usare i soliti mezzi se si vuole continuare a sentire le telecronache in inglese delle tv britanniche ... curioso che un canale televisivo che trasmette il "campionato di biliardo inglese" o i tornei di freccette dirotti sul web un torneo di rugby di massimo livello ...
Il Player di eurosport si paga a parte, non conta essere abbonati a premium o sky.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Impossibile. La salva-eventi tanto deprecata dal forum ora dice che l'italia deve andare free. Si lo so che potrebbe pure farlo in delay ma aprirebbe un precedente su tutti gli altri eventi non coperti dalla diretta

La formula potrebbe essere Italia free e altre pay. O Italia in differita free e diretta pay come ai tempi di sky

Comunque che un grande gruppo televisivo investa soldi per il rugby italiano è solo che un bene, piuttosto che diritti invenduti. Visto che in questo periodo di spunti tecnici per giustificare la nostra presenza nell'elite del rugby europeo ne offriamo pochi, almeno puntiamo sull'unico incentivo possibile, il denaro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh.. è già successo, no? Ai tempi d Sky-La7, o sbaglio?
Allora era consentito perche il 6n non era protetto dalla 8/99. Da quando essa esiste, e ad eccezione di olimpiadi e giro e dell'Europa League (dove le semi vanno insieme), mai un evento di quelli citati è andato in differita.

E Discovery, a differenza di sky, non ritiene il free una mera vetrina per raccattare spot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso