Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento, a quanto pare le partite che si sono viste gratis sono dovute ad una strategia promozionale (?) e riguarderanno solo le prime due giornate di campionato. Staremo a vedere

Aggiornamento, a quanto pare le partite che si sono viste gratis sono dovute ad una strategia promozionale (?) e riguarderanno solo le prime due giornate di campionato. Staremo a vedere

Stavo cercando qualcosa in merito ma non trovo nulla.
Potresti dirmi, anche in pm, dove se ne parla? Grazie

L'ho letto su un commento ad un post di r1823 su Facebook. Ovviamente non è una fonte certa, per questo ho scritto staremo a vedere

Già, che tristezza
DAZN davvero ai minimi sindacali
Eurosport altra cosa
Vedremo cosa ci propongono per le coppe europee, ma mi sorprenderebbe se avessimo più di due o tre partite a turno

Già, che tristezza
DAZN davvero ai minimi sindacali
Eurosport altra cosa

Il Pro14 fino allo scorso anno era altra cosa, un sacco di partite venivano trasmesse in chiaro in UK, ormai non piu!
Diciamo che comunque vedere degli stadi mezzi vuoti non è edificante!

Vedremo cosa ci propongono per le coppe europee, ma mi sorprenderebbe se avessimo più di due o tre partite a turno

almeno speriamo che France2 ci garantisca una partita a turno come negli scorsi anni.

Il Pro14 fino allo scorso anno era altra cosa, un sacco di partite venivano trasmesse in chiaro in UK, ormai non piu!
Diciamo che comunque vedere degli stadi mezzi vuoti non è edificante!

almeno speriamo che France2 ci garantisca una partita a turno come negli scorsi anni.
Quello è confermato... Ma non tutti lo ricevono france2

Si dice che abbiano cambiato "zona" ... dovrebbero essere in diretta sulla pagina fb del pro14 (sempre le sfide senza italiane ovviamente)
Stasera la conferma.

Però mi chiedevo se negli altri paesi mandassero tutto gratis su fb non avendo franchigie locali (quindi sarebbe inutile l'abbonamento) ed invece dazn de e canada si riserva almeno un match di cartello (soprattutto sabato preserale e/o serale).
Chissà se da loro sono quindi accessibili sempre su YouTube o fb le partite di premiership (tranne quelle 1 o 2 che vanno a pagamento) e di coppe?

Vedo che solo un sito specializzato riporta le dirette fb del pro14 ...gli altri non si sono informati (strano)?
La scorsa settimana, non ho potuto controllare, sono andate live?

Non vedo dirette sulla pagina fb...finita anche questa modalità e tornato il blackout?

Ultima modifica:
Intanto il telecronista della partita di Treviso ha detto in telecronaca che si vedrà su DAZN la partita di Treviso di challenge Cup. Immagino quindi che trasmetteranno le partite giocate in Italia di Treviso e zebre, non credo invece le trasferte (per nessuna è prevista la produzione in loco).
Nessuna notizia invece per le partite di Champions Cup

Nel calendario di Dazn sono state inserite 13 partite di Champions Cup (6 per questo fine settimana e 7 per il prossimo)

Nel calendario di Dazn sono state inserite 13 partite di Champions Cup (6 per questo fine settimana e 7 per il prossimo)
Sono diventate nove al primo turno più quella delle Zebre di challenge. Ma non dovrebbe essere finito perché ci si aspetta almeno anche quella di Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso