Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo per come sono divise le conference è difficile. Il Treviso che è la squadra con più chance è nella conference più difficile, nell'altra infatti si sono qualificati con meno punti e inoltre i cheetahs di fatto liberano un posto. Cardiff aveva ad esempio meno punti di Treviso
Diciamo che il sistema di qualificazione è abbastanza discutibile

Purtroppo per come sono divise le conference è difficile. Il Treviso che è la squadra con più chance è nella conference più difficile, nell'altra infatti si sono qualificati con meno punti e inoltre i cheetahs di fatto liberano un posto. Cardiff aveva ad esempio meno punti di Treviso
Diciamo che il sistema di qualificazione è abbastanza discutibile

Eh già... però ho visto che quest'anno sono arrivati a "solo" 7 punti dal 4° posto.....chissà magari riescono ad agganciarsi allo spareggio.

Quindi eurosport si tiene la challenge cup vista la presenza delle italiane.
Il top 14 solo le ultime giornate e fasi finali su TV5.
La premiership inglese rimane in blackout (avrei scommesso il contrario dato che dazn la propone in ogni altro paese dove è stato attivato).
In pratica nessun nuovo diritto...per tentare di far uscire dall'ombra nuove (per noi) competizioni.

Quindi eurosport si tiene la challenge cup vista la presenza delle italiane.
Il top 14 solo le ultime giornate e fasi finali su TV5.
La premiership inglese rimane in blackout (avrei scommesso il contrario dato che dazn la propone in ogni altro paese dove è stato attivato).
In pratica nessun nuovo diritto...per tentare di far uscire dall'ombra nuove (per noi) competizioni.
Direi che nel tuo post ci sono delle inesattezze

Che la Challenge rimanga su Eurosport è del tutto improbabile, potrebbe rimanere oscurata, essere compresa con la Champions o finire di straforo su internet tipo rugby Channel. Ad ora non se ne sa nulla

Di nuovi diritti abbiamo i test match autunnali di Scozia, Irlanda e Galles

Premiership e Top14 vale quanto hai detto

I Test non erano già di eurosport? ? Allora sbagliavo...
La challenge cup credo che se l'avesse presa dazn sarebbe stata annunciata. ..quindi pensavo, visto le italiane, che rimaneva su Eurosport. Se va su rugby channel tanto meglio.
Si è capito che ci sono rimasto male per la premiership? :)
La offrono ovunque tranne da noi...si poteva fidelizzare qualche appassionato in più mostrando le partite delle compagini inglesi in coppa e nel loro campionato.

Il mio timore è soprattutto sull'heineken cup
Abituati ad Eurosport che costava poco e trasmetteva tutto. Troppo bello e infatti non è durato
Trovo comunque che avere i feed e non trasmetterli, anche senza commento, sia proprio un dispetto

Come scritto altrove, confermo diretta streaming del pro14 sul canale YouTube ufficiale della competizione con logo DAZN per le partite delle squadre NON italiane

Una bella notizia (ci starebbero bene anche altre competizioni tipo premiership top14 e partite di coppe che dazn non mostrerà)
Comunque, quando capitano, è consigliabile la visione dei feed fta...stesse immagini di gioco ma 45 secondi prima.
Esempio ora Ulster scarlets dal feed di s4c, tv gallese (certo anche il commento conta se uno sa l'inglese quindi a favore di YouTube).

Curiosità del prepartita:
Ho beccato il momento in cui un ex giocatore (credo) ha proferito delle parole in inglese ma è stato quasi subito zittito dal presentatore che si è scusato dicendo che i diritti in inglese li ha un altro provider.

Ci starebbe bene qualsiasi competizione,ma mi pare evidente che il pro14 c'è solo perché lo ha preso DAZN e solo in Italia, evidentemente preferiscono mandarlo su YouTube che sulla loro piattaforma, perché pensano che non sposta abbonati

Ci starebbe bene qualsiasi competizione,ma mi pare evidente che il pro14 c'è solo perché lo ha preso DAZN e solo in Italia, evidentemente preferiscono mandarlo su YouTube che sulla loro piattaforma, perché pensano che non sposta abbonati

tutta pubblicità per dazum --- ottima l'idea di trasmettere anche le telecronache in inglese ... speriamo che pure per la Heneiken facciano lo stesso ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso