salvao
Digital-Forum Friend
Visto, sul player pure le 3 partite del 6 nazioni femminile con italia pure su eurosport2La programmazione del player riporta le partite sabato e domenica prossimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto, sul player pure le 3 partite del 6 nazioni femminile con italia pure su eurosport2La programmazione del player riporta le partite sabato e domenica prossimi
Non so però se saranno anche con la telecronacaVisto, sul player pure le 3 partite del 6 nazioni femminile con italia pure su eurosport2
Diretta su eurosport2 su tutte le versioniGiusto per chiedere dopo tutto il caos delle olimpiadi. Ma a me che interessa Treviso - Scarlets di domenica, e ho solo il player (no sky), ho qualche speranza di vederla?
GrazieDiretta su eurosport2 su tutte le versioni
ieri sera su Eurosport2 la replica del trionfo femminile in Galles ... che impressione vedere il Milleium Stadium tutto vuoto ... come mai giocano in uno stadio così grande?
che impressione vedere tutte le giocatrici con i capelli con le code ... ma non si fanno male nelle mischie?
Non hai altri luoghi comuni da aggiungere?Per la cronaca ti informo che, nel rugby e in qualsiasi altra attività umana, si fanno male anche i maschietti.
![]()
Speriamo che presto diventi un banale luogo comune la vittoria in terra straniera delle azzurre del rugby. Per adesso la vittoria in Galles mi sembra un'ottima notizia, anche perché come diceva il telecronista di Eurosport è dal 2016 che non vincevano più nel torneo! e quind ho pensato fosse da ricordare!
Se però ritieni banale una vittoria di una nazionale azzurra al Millenium stadium buon per te, permettimi di affermare che non sono daccordo con te, Forza Azzurre!
ehm...non ritenevo luogo comune il successo delle azzurre
le donne dovrebbero giocare in stadi piccoli.
Il professionismo sta uccidendo il rugby. Troppi fisici gonfiati che comunque non reggono il carico richiesto da allenamenti e partite.3) troppi troppi infortuni e giocatori davvero logorati, ormai nessuno più riesce a mettere in campo un 15 ideale. Questo è un andazzo preoccupante a livello globale
.