Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi è normale seguire 3 ore di gara? Preferisco una bella sintesi di mezz'ora con tutte le azioni che portano punti e qualche azione interessante ma non andata a buon fine. Vale anche per il rugby. Ormai lo sport è morto. Si salvano soltanto le nazionali.

Oddio ma che discorsi sono, è normalissimo se sei appassionato di quello sport scusa, mi sembra anche inutile rispondere ad affermazioni come la tua....personalmente mi guardo partite di tennis pur sapendo che possono durare 5 ore ma amando quello sport per me sono 5 ore di piacere. È soggettivo ovviamente, ma penso che se lo sport ti fa quest'effetto sia altrettanto soggettivo e quindi sparare frasi comiche tipo "lo sport è morto" lo eviterei se permetti.

Sent from my iPhone 5

Ad esempio se guardi la partita di NFL Redskins @ Packers con gli HL non capisci realmente che in verità c'è stata solo una squadra in campo...

E questo lo si capisce con le azioni che non portano a nulla.

Secondo voi è normale seguire 3 ore di gara? Preferisco una bella sintesi di mezz'ora con tutte le azioni che portano punti e qualche azione interessante ma non andata a buon fine. Vale anche per il rugby. Ormai lo sport è morto. Si salvano soltanto le nazionali.
Cosa mi tocca leggere... :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall:

Anche 4, anche 5, anche 6 ore sono normali per seguire con passione i propri Sport preferiti, qualunque essi siano.

Logico che il pallonaro ha "la tacca della stanchezza" piazzata alle 2 ore :eusa_whistle:

:lol: :badgrin: :laughing7:

oggi ho seguito monday night su italia2; non c'era Guido Bagatta; ma a posteriori lo avrei preferito; i 2 che commemntavano non mi sembrava stessero facendo una telecronaca ma mi sembrava di leggere un articolo di giornale :( l'arbitro che parlava poi lo oscuravano parlandoci di sopra; tolte tutte le pause della regia americana ( non male) pero non mi ha dato le stesse emozioni di una partita live.
per Terlizzi preferisco 3 ore e30 di NFL che sintesi di 20 minuti dove non si capisce niente :)

Comunque pare che il monday night vada anche in replica in seconda serata martedì (letto su endzone che dovrebbe già esserci nella guidatv di italia2)

A sto punto credo che per ora Mediaset creda molto al prodotto è/o che siano soddisfatti degli ascolti

guardate che la nfl è gia prevista il prossimo martedì sera alle ore 23:30 circa. Non so se replica MNF o della domenica. Durata programma 3 ore circa-

si esatto dovrebbe esserci in seconda serata la replica, ma poi da ottobre ha lasciato intendere che magari le cose miglioreranno
magari intende la replica in prima serata?

Cioè in pratica spostano la differita (non è una replica!) dalle 13,40 alle 23,30 oppure la passavano due volte?
Se fosse che la spostano, diminuiscono lo share dallo 0,24 allo 0,00001%......ed anche l'idea di metterla in prima serata in concorrenza con champions e Iene non mi pare affatto geniale.

PRO12, 3°giornata

Ven 20/09 - h.20.30 (diretta) Italia2
BENETTON TREVISO v MUNSTER RUGBY

Lun 23/09 - h.13.40 (differita) Italia2
GLASGOW WARRIORS v LEINSTER

Beh dai...
C'è di peggio in giro al commento...

Non male Bagatta (la coppia in generale) a parte "la confusione" sul 2-minute warning...

PS: ho una simpatia comunque per "Guidone nostro", nonostante le sue "bagattate" :icon_smile:

Un ringraziamento sentito a bagatta per aver praticamente detto tutti i risultati delle altre partite nel finale di lions - redskins!!!

Ma vaff......

Non male Bagatta (la coppia in generale) a parte "la confusione" sul 2-minute warning...

PS: ho una simpatia comunque per "Guidone nostro", nonostante le sue "bagattate" :icon_smile:

Hai notato che quest'anno le cheerleaders sono più svestite?
Bagatta ogni volta che le inquadrano ansima....:badgrin::badgrin:

Un ringraziamento sentito a bagatta per aver praticamente detto tutti i risultati delle altre partite nel finale di lions - redskins!!!

Ma vaff......

Lo fa sempre, Bagatta non ammette partite in differita o viste il giorno dopo, casomai ti puoi vedere quelle delle 22 o quelle notturne in diretta, però se segui la partita delle 19 su italia2 sai che c'è il Guidone nostro che ti fa una personalissima DirettaBagatta vocale in tempo reale dove ti aggiorna su tutto.:badgrin:

Hai notato che quest'anno le cheerleaders sono più svestite?
Bagatta ogni volta che le inquadrano ansima....:badgrin::badgrin:
Hai voglia con quelle bocce che girano :5eek: :D :badgrin:
Lo fa sempre, Bagatta non ammette partite in differita o viste il giorno dopo, casomai ti puoi vedere quelle delle 22 o quelle notturne in diretta, però se segui la partita delle 19 su italia2 sai che c'è il Guidone nostro che ti fa una personalissima DirettaBagatta vocale in tempo reale dove ti aggiorna su tutto.:badgrin:
Anche perchè (provo ad interpretarla così), il Bagatta pensa al pubblico esclusivo di quel canale che poi non vede altre partite su Italia 2, quindi può anche aggiungere il 'fascino' degli aggiornamenti live.
Per tutti gli altri appassionati più affamati, una volta capito l'andazzo, prenderanno provvedimenti magari guardando prima altre partite da altre parti, registrando Bagatta :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso