Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PRO 12

Zebre - Scarlets (live) ven, 25/10 h.19:20
Leinster Rugby - Connacht Rugby lun, 28/10 h.13:40

NFL

Den. Broncos - Was. Redskins(live) dom, 27/10 h.22:30
St. Louis Rams - Seattle Seahawks mar, 29/10 h.13:40 e h.23:45

Ovvero staresti dicendo che tutti quei pochi che vedono il pro12 e la Nfl in chiaro su Italia2 più altri pagherebbero una paytv per vedere quello che potrebbero vedere gratuitamente?

dico solo che forse per mediaset il prodotto non rende abbastanza.
forse qualcosa è andato storto o non so.
ciò non toglie che si è tirata indietro nell'aqcuisto della nba che si dava per fatto

Mediaset non si è tirata fuori per la NBA, è stata Sky che ha pagato di più per fare fuori Mediaset

non penso proprio...
secondo me Tiraboschi è andato da Piersilvio con in mano il riepilogo dei dati auditel e gli ha fatto notare che Rugby e Football fanno un quinto (se non meno) del resto della programmazione, cartoni animati in replica inclusi...
e Piersilvio, che era ancora in tempo a "ritirarsi" prima di definire gli ultimi dettagli, ha preso l'occasione al volo...
su sky che abbia rilanciato (al rialzo) sul prezzo, non ci credo nemmeno se mi mostrano un video della trattativa...:badgrin: :eusa_whistle:

mediaset ha inventato l'auditel, lo "gestisce" come gli pare e piace tramite dirigenti "prezzolati" al suo servizio e decide ogni movimento di palinsesto in base a quello...ergo, è ovvio che se potessero farebbero sparire anche quel poco sport che è rimasto...
probabilmente quello che salva la NFL e il Pro12 è qualche clausola del contratto che gli impone anche la messa in onda in certi orari, altrimenti sarebbero già spariti o quantomeno finiti alle 3 di notte...

Comunque è un episodio legato al cambio di orario, loro si sono ripromessi di non andare in contemporanea con la serie A e quindi o diretta o differita, trasmettono sempre alle 22,30.....resta il fatto che da tre partite avute solo in 2 settimane si sono ridotti a 2 ed ora nemmeno il piacere di vedere una diretta, non cambia moltissimo però perchè tutti siamo abituati a vedere principalmente gli sport americani in differita il giorno dopo, un'ora di differita non cambia molto.

non penso proprio...
secondo me Tiraboschi è andato da Piersilvio con in mano il riepilogo dei dati auditel e gli ha fatto notare che Rugby e Football fanno un quinto (se non meno) del resto della programmazione, cartoni animati in replica inclusi...
e Piersilvio, che era ancora in tempo a "ritirarsi" prima di definire gli ultimi dettagli, ha preso l'occasione al volo...
su sky che abbia rilanciato (al rialzo) sul prezzo, non ci credo nemmeno se mi mostrano un video della trattativa...:badgrin: :eusa_whistle:

mediaset ha inventato l'auditel, lo "gestisce" come gli pare e piace tramite dirigenti "prezzolati" al suo servizio e decide ogni movimento di palinsesto in base a quello...ergo, è ovvio che se potessero farebbero sparire anche quel poco sport che è rimasto...
probabilmente quello che salva la NFL e il Pro12 è qualche clausola del contratto che gli impone anche la messa in onda in certi orari, altrimenti sarebbero già spariti o quantomeno finiti alle 3 di notte...
Perché questo messaggio è stato scritto da più di quattro ore e non è ancora stato messo bene in evidenza?

Comunque è un episodio legato al cambio di orario, loro si sono ripromessi di non andare in contemporanea con la serie A e quindi o diretta o differita, trasmettono sempre alle 22,30.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?160796-Football-NFL-NBA-e-Pro12-su-Mediaset-Italia-2&p=3672270&viewfull=1#post3672270 ;)
non cambia moltissimo però perchè tutti siamo abituati a vedere principalmente gli sport americani in differita il giorno dopo, un'ora di differita non cambia molto.
Su questo non ci piove.

Talmente pentiti (per ora) di aver acquistato i diritti che le settimane in cui il rugby non c'e' lo rimpiazzano con un'altra partita di NFL e sta settimana hanno pure mandato Cattaneo a Londra per uno speciale che forse manderanno in onda anche su italia1 (riferito dallo stesso Cattaneo su endzone, infatti domani sera telecronaca Mastria/Bagatta perché lui è in trasferta)

Non capisco perché dovete essere sempre pessimisti anche quando di motivi per ora non ce ne sono proprio

Talmente pentiti (per ora) di aver acquistato i diritti che le settimane in cui il rugby non c'e' lo rimpiazzano con un'altra partita di NFL e sta settimana hanno pure mandato Cattaneo a Londra per uno speciale che forse manderanno in onda anche su italia1 (riferito dallo stesso Cattaneo su endzone, infatti domani sera telecronaca Mastria/Bagatta perché lui è in trasferta)

Non capisco perché dovete essere sempre pessimisti anche quando di motivi per ora non ce ne sono proprio
ormai hanno uno spazio chiamato sport zone; lo devono riempire; la differita NFL di domenica è grave; per 1(forse 2) una partita finisce all'1 al posto delle 2 (la gente il lunerdì lavora) e tu non gli vai incontro

Comunque è un episodio legato al cambio di orario, loro si sono ripromessi di non andare in contemporanea con la serie A e quindi o diretta o differita, trasmettono sempre alle 22,30.....resta il fatto che da tre partite avute solo in 2 settimane si sono ridotti a 2 ed ora nemmeno il piacere di vedere una diretta, non cambia moltissimo però perchè tutti siamo abituati a vedere principalmente gli sport americani in differita il giorno dopo, un'ora di differita non cambia molto.

questo di non andare in onda quanto ci sono partite di serie a non lo condivido

Personalmente invece, mi torna molto comodo. L'NFL dopo il posticipo ormai appuntamento immancabile e non penso di essere il solo
Ecco, dicendo "dopo" hai già spiegato bene quali sono le tue priorità: prima il Calcio, poi il resto.
Senz'altro non sei il solo: in Italia il Calcio viene prima di tutto per quasi tutte le persone ma i pochi appassionati, quelli tosti, preferirebbero la diretta sempre e comunque; non è certo una novità che accadano cose (scelte) come queste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso