Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le due partite precedenti su Italia1 non erano in HD e ovviamente era disponibile cosi

può darsi che mediaset non abbia voluto acquistare le immagini in hd; visto che lo doveva mandare sulo su italia2; poi visto gli ascolti (irrealistici; cone già detto non credo ci siano 150mila nuovi appasionati di footbal) che stanno facendo; ha deciso di mandare le partite pure su italia1

Sei incredibile..capiamo tutti la tua avversione a tutto ciò che è mediaset..ma se dicono esclusiva HD sarò per quello che Italia1 non lo trasmetterà in HD..."non è tanto perche sanno"...Reese ha sempre detto che tutto ciò che è disponibile in HD lo trasmettono, come hanno sempre fatto...

Il feed Nfl è solo HD

a mio modesto parere è stato Bagatta a portare la NFL su mediaset, senza di lui nessuna tv italiana l'avrebbe trasmessa, sarebbe stato necessario dirigere la padella sui 28 est.
:icon_bounce:

asdolutamemte no; mediaset ha acquistato NFL l'anmo scorso a febbraio; quanto ancora non era scoppiato il caos sportitalia (1 aprile e a noi sembrava un pesce d'aprile) comunque bagatta a febbraio ancora era a sportitalia; non commentava NFL perchè c'era il grande Matteo Gandini; ma curava gli studi basket per l'eurolega e le interviste a bordo campo a milano. quindi...

cmq sia alla fine per me molto meglio su mediaset visto che sportitalia non mi si vedeva quasi per niente :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

una cosa positiva nell'avere Bagatta pero' bisogna ammettere che c'e'...

stamattina han parlato del superbowl e anche per diversi minuti il trio medusa su radio deejay...

Non esistono diritti HD e diritti in SD, se Mediaset ha i diritti della NFL gli arriva il feed solo in alta definizione. Se non lo fa è solo una sua scelta

E questo sarebbe assolutamente da sottolineare ed è giusto che si sappia bene. Mediaset trasmette in sd perchè per motivi tecnici a ogni cosa che gli arriva in hd ci mette le proprie mani con apparecchiature sd e quindi sono impossibilitati nel trasmettere in alta definizione

E questo sarebbe assolutamente da sottolineare ed è giusto che si sappia bene. Mediaset trasmette in sd perchè per motivi tecnici a ogni cosa che gli arriva in hd ci mette le proprie mani con apparecchiature sd e quindi sono impossibilitati nel trasmettere in alta definizione

Anche all'inizio di Sky era cosi...mi ricordo che per due anni in HD vedevamo solo gli eventi in diretta e non le repliche perchè venivano modificate con apparecchi non in HD

partita NFc su italia 1 ha fatto 260 mila spettatori; l'anno scorso superbowls su sportitalia fece 140 mila spettatori

Paragone che non regge...Italia1 quando fa male fa comunque 3-4% di share
Per Sportitalia raggiungere lo 0,20% di share era come vincere la lotteria

No, non vale per tutto. Vedi SuperBike, MotoGP (mix SD-HD), film, alcune serie TV. Ecco, le serie TV postprodotte da Mediaset (per ora) sono il caso in cui da HD si esporta (e trasmette) materiale SD.

Qualcuno sa chi farà le telecronache del Pro12 in questo periodo in cui Daniele Piervincenzi è impegnato su DMAX per il 6nazioni?
Magari sa anche se lo stesso tornerà a Italia2 una volta terminato il torneo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se Piervincenzi tornerà a fare le telecronache su Italia2 una volta terminato il torneo del 6nazioni

Ricordo che sabato e domenica torna il PRO12

--Pro12, 13°giornata--

Sabato 08/02 - h.14.00 (diretta) Italia2
BENETTON TREVISO v LLANELLI SCARLETS

Domenica 09/02 - h.18.00 (diretta) Italia2
ZEBRE v LEINSTER

La concomitanza con il 6nazioni e gli infortuni saranno un'ottima occasione per vedere giocatori nuovi, soprattutto nel Benetton

Per la 14°giornata del PRO12 doppia differita su Italia2

-PRO12, 14°giornata-

Sabato 15/02 - h.22.50 (differita) Italia2
MUNSTER v ZEBRE

Domenica 16/02 - h.23.05 (differita) Italia2
OSPREYS v BENETTON TREVISO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso