Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Super Parisse ieri nell'impresa dello stade
Devo dire che, nonostante tifassi per lo stade francais (un po' perché ne ho abbastanza del Tolone, un po' per il grandissimo Sergio) ho riscontrato parecchie situazioni dubbie a vantaggio dei parigini.What a pass
Comunque il metro arbitrale del Top 14 rimane un mistero ( e non solo fasi statiche...ieri entrate laterali sopratutto una nel finale ignorata )
in genere, arbitra il TMO...Comunque il metro arbitrale del Top 14 rimane un mistero ( e non solo fasi statiche...ieri entrate laterali sopratutto una nel finale ignorata )
Ma non è affatto vero. Il TMO decide su singoli episodi dove l'arbitro ritiene, a volte per eccessivo scrupolo, di dover avere qualche informazione in più; e comunque è da un po' che arbitro e TMO insieme commentano le azioni visto che le immagini si vedono sul maxischermo, senza contare che l'ultima parola è la sua.in genere, arbitra il TMO...
Lo so, ma mi riferivo a questa "esperienza" (dal messaggio 777):Il TMO decide su singoli episodi dove l'arbitro ritiene, a volte per eccessivo scrupolo, di dover avere qualche informazione in più
Lo so, ma mi riferivo a questa "esperienza" (dal messaggio 777):
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159660-Sky-Sport-Rugby/page78
Quest'anno, per motivi di tempo, ho seguito poco il Top14 e, quindi, non so dire se il trend sia cambiato, però quel continuo ricorrere al TMO mi era sembrato veramente eccessivo.
Ci mancherebbe pure che chiamassero in causa il TMO anche per valutare le situazioni di mischia chiusa e raggruppamenti
(...)
Unico altro sport dove la tecnologia non aiuta,scritto però da non appassionato se non per giochi olimpici,è la scherma. Troppi minuti,arbitri privi di personalità che non prendono più responsabilità e decisioni dubbie comunque che a volte cambiano inerzia al match. Qui Phelps come al solito potrebbe essere più preciso
(...)
Non ci posso credere.Semifinali
Nuova Zelanda - Francia ( differita SI domani alle 08:00 )
South Africa - Inghilterra ( differita SI mercoledì alle 08:00 )
Il diritto di parola, in realtà, l'avrebbero perso da tempo, viste le continue porcherie (campionato belga in differita, Liga ACB a notte fonda) che regalaE sopratutto inviterei i fan di SI di astenersi da qualsiasi critica a palinsesti di altri network dopo questa figuraccia![]()
Diretta fiume di Calciomercato live....almeno questo secondo l'EPG di Sky...se qualcuno sa spieghi...