Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per questo dico che ovale e tv odiata non vanno d'accordo... solo i veri oltranzisti la difenderebbero sempre e comunque. Non io. E non è questione di evento si evento no

Qualcuno ha avuto modo di appurare se la differita delle 6 di Edimburgo Leinster è stata poi trasmessa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eh, ho visto. Tra la Rai e la Fir non si sa chi sia peggio

è ufficiale, è in onda il promo da ieri,dal 19 settembre, differita ore 23.00, dal promo si capisce, ogni sera, e non si menziona "solo per partite dell italia", quindi si presume, anche altro quando non c è, e non ci sarà più l italia..

In realtà non si nomina nemmeno l'Italia in quel promo che dice solo dal 19 alle 23, quindi non si sa cosa manderanno, potrebbero esere anche solo degli htls :D

Torna il Pro12 il prossimo week end
Stando a quanto comunicato da FIR, diretta RAI Sport per entrambe le partite che vedono coinvolte le italiane

Venerdì 2 ottobre, ore 19.00
Ulster - Treviso
Rai Sport 1

Domenica 4 ottovre, ore 14.00
Zebre - Scarlets
Rai Sport 2

Ultima modifica:
Purtroppo la Rai si conferma una sciagura per quanto riguarda il rugby

Questo week end entrambe le partite delle italiane nel pro12 andranno in differita (sabato alle 22.30 le Zebre, addirittura lunedì all'una di notte Treviso)
In diretta solo l'eccellenza (fosse per me quella manco in bianco e nero)
È veramente uno schifo

nessuna delle due semifinali è stata trasmessa in differita su MTVotto ... peccato sabato mi sono messo a vedere la registrazione di ITV alle 23 quindi avrei gradito la differita in italiano ... per la finale è prevista la differita o dobbiamo arrangiarci da soli?

Nuova Zelanda v Sud Africa non è andata in differita alle 19 di sabato come era prevista?

Per la finale, differita alle 19.15

Purtroppo la Rai si conferma una sciagura per quanto riguarda il rugby

Questo week end entrambe le partite delle italiane nel pro12 andranno in differita (sabato alle 22.30 le Zebre, addirittura lunedì all'una di notte Treviso)
In diretta solo l'eccellenza (fosse per me quella manco in bianco e nero)
È veramente uno schifo

In diretta streaming sul sito di Raisport...che tristezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso