Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Villans'88
Il TOP 14 da alcuni anni a questa parte propone una partita delle ultime giornate di rs più una per turno dei cosiddetti "barrages" (quindi fino alla finale) sui vari TV5MONDE. Tipo la nostra rai italia. In realtà è la tv a proporre le partite non viceversa... Ma si era capito.
Dall'anno scorso (mi pare) anche la "comoda" versione Europe è coinvolta (a volte però era in lieve differita... non so quest'anno come si comporti a riguardo). Quindi basta una parabola su Astra (del loro streaming non sono certo) e buona parte dell'interessante fine stagione è assicurata... anche in hd.
Finale più thriller che mai lo scorso anno tra Padova e RovigoComincia la lunga estate ovale
Partiamo questo week end con le finali delle coppe europee ( Sky ) e Top 10 ( RaiSport )...
Finale più thriller che mai lo scorso anno tra Padova e Rovigo
https://www.raiplay.it/video/2021/0...021-b5a9a360-81f4-4302-a32f-4051450406b7.html
Inizio anno con un po di problemi per i RossoBlu, poi la ripresa e di nuovo la finale; Petrarca rimane favorito, così come lo era lo scorso anno, voglia di rivincita per "loro" ancora maggiore; le partite comunque si devono giocare, peccato data ed orario non felici (eufemismo) ma d'altronde non si possono evitare tutte le concomitanze.
In realtà quando ho scritto delle concomitanze ho fatto un errore io (seppur ce ne sono); è tutta la settimana che sono convinto che il 28 cadesse di domenica - non chiedermi perchè ma è così -Chiaro, tutte no, ma evitare la finale di champions del tuo stesso sport è ragionamento da prima elementare.
Chiaro, tutte no, ma evitare la finale di champions del tuo stesso sport è ragionamento da prima elementare.
Grandiosa copertura di Mediaset per i quarti di finale dell'URC....partite trasmesse: zero....nemmeno in differita.
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace davvero per gli appassionati senza alternative, ma non posso dire che da mediaset non mi aspettassi nulla di diverso (e lo stesso varrà per le semifinali)...