C'è Sinner...e dire che la rai poteva trasmettere le partite della nazionale almeno diretta su RAI2 ed era logico direi e non sui raisport (oltretutto e sempre la nazionale)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è Sinner...e dire che la rai poteva trasmettere le partite della nazionale almeno diretta su RAI2 ed era logico direi e non sui raisport (oltretutto e sempre la nazionale)
Su rai due c'era il tennis al massimo potevano fare rai tree dire che la rai poteva trasmettere le partite della nazionale almeno diretta su RAI2 ed era logico direi e non sui raisport (oltretutto e sempre la nazionale)
Ma su Rai 3 c'erano i Telegiornali.Su rai due c'era il tennis al massimo potevano fare rai tre
ma sui rai2 era xxx rai 3 xxx rai 1???e poi quante volte son saltati i tg ?? dai su se volendo si cercava un palinsesto adatto ,,io non sto dicendo a voi io lamento il fatto che la rai non fa acquisti per lo sport ad min----giustamente,ma pretendo che quando li ha abbia i mezzi per farli vedere ci siano..vedasi oggi diretta slalom maschile rai 2 1 manche la 2 raisport....ok lo sci ha piuì appeal rispetto del rugby certo ma non e' che tu hai un prodotto (oltretutto) nazionale italiana e lo snobbiMa su Rai 3 c'erano i Telegiornali.
Sempre meglio che esser relegato su Raiplay, come capitato ieri con i 16mi di finale mondiale U17.Rispetto al Sei Nazioni per la RAI queste gare vengono considerate come dei semplici Test Match e per questo relegate su RaiSport.
Sempre meglio che esser relegato su Raiplay, come capitato ieri con i 16mi di finale mondiale U17.
Nazionale di rugby in una amichevole comunque, che ho seguito e speravo decisamente in un risultato migliore, visto che sono rimasti in 14 praticamente tutta la partita.Stiamo parlando della nazionale italiana di Rugby!!!! non di una rappresentativa giovanile
Nazionale di rugby in una amichevole comunque, che ho seguito e speravo decisamente in un risultato migliore, visto che sono rimasti in 14 praticamente tutta la partita.
L'altra seppur nazionale italiana giovanile era una gara ufficiale (campionato mondiale) ad eliminazione diretta
Sottile differenza
![]()
scusa ma questo è il classico commento calciofilo. si giocava con i campioni del mondo e nel rugby non esistono amichevoli. Comunque il calcio ora è a livelli sportivi pari alla palla a mano in italia, mi sembra giusto confinarlo dove merita, ovvero nel dimenticaio.Nazionale di rugby in una amichevole comunque, che ho seguito e speravo decisamente in un risultato migliore, visto che sono rimasti in 14 praticamente tutta la partita.
L'altra seppur nazionale italiana giovanile era una gara ufficiale (campionato mondiale) ad eliminazione diretta
Sottile differenza
![]()
La partita la perdiamo definitivamente quando ci riportiamo sotto di uno e il Sudafrica rimane in 13.Partita che ha lasciato un po' di amaro in bocca perché l'inizio in parità numerica è stato eccellente, molto aggressivo. Poi l'inferiorità numerica che poteva indirizzare la partita su binari diversi e i due calci, all'apparenza piuttosto semplici, sbagliati da Garbisi. La meta a fine primo tempo ha raffreddato l'entusiasmo ma la ripresa ha subito riacceso gli animi e per qualche minuto la sensazione di poter battere il Sudafrica c'è stato. Poi gli ultimi 15 minuti in parità numerica sono stati brutti, chissà se anche dal punto di vista psicologico la squadra ne abbia risentito.
Peccato, non era il Sudafrica al completo, ma infilare vittorie contro Australia e Springboks sarebbe stato eccezionale.
Un consiglio per il futuro alla federazione: abbassare un po' i prezzi dei biglietti nei posti angolari e in tribuna ovest, perché sono rimasti praticamente invenduti. Tutto il resto invece era pienissimo e con tanti tifosi sudafricani, venuti in massa dalla aree circostanti.
se uno vorrà divertirsi Italia Fiji è imperdibileIntanto uscito il calendario del Nations Championship del 2026: a luglio Italia contro Giappone, NZ e Australia in trasferta e a novembre Sudafrica, Argentina e Fiji più il weekend finale che delineerà la classifica.