Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ESPN se n'è andata come un coniglio intanto... e comunque Fox ha portato anche l'Eurolega, il WRC ed altre cose che ESPNA non aveva :)

Certo c'è la grave pecca della NHL... ma io spero sempre in un suo acquisto.
francamente ora che ho il GCL va bene anche così, mi mancherà la copertura quasi completa della March Madness...
comunque da quando ho il GCL capisco perché si phelps si lamentava anche di una partita al giorno di NHL :icon_cool:

francamente ora che ho il GCL va bene anche così, mi mancherà la copertura quasi completa della March Madness...
comunque da quando ho il GCL capisco perché si phelps si lamentava anche di una partita al giorno di NHL :icon_cool:

Idem, però guardo le partite solo dal PC.
Avere qualche gara in TV, per me, non sarebbe affatto male.

Incredibile come il nostro Ercolino influenzi i siti internet italiani :D

Fino alle 19 c'era pessimismo cosmico... ora ottimismo a livelli di ufficialità :lol:

La faccina di Ecolino vale più di 222 pagine di se... mentali.
Se veramente sky ha rinnovato, potrebbe aver ottenuto un qualcosa in più....

peccato che fox non sia riuscita a prendere la a di basket , altrimenti l'offerta sarebbe stata impeccabile ,penosi rai e gazzettatv

a questo punto aspetiamo dettagli e l ufficiosita. ercolino dicci qualcosa...

ercolino ha già detto tanto; e come detto da maxroalender sky non divulgherà ufficialmente nessun contratto :D; giorno 1 vedremo regolarmente i 2 canali; e penso che inizieranno a girare i promo sky con dinuovo incluso eurosport; a differenza di cone sta avvenebdo adesso con la superofferta sky

Se hanno rinnovato solo per 1 anno a dicembre saremo di nuovo qui a sfiorare lo psicodramma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso