Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Game Center Live...il servizio della NHL che ti permette di vedere ogni singola partita playoff inclusi in diretta o quando ti pare in differita, costava 100 USD per l'intera stagione e da poco dopo capodanno 49.99...sei hai una AppleTV puoi vedere tutto in tv
http://www.nhl.com/ice/gclfaq.htm
Ah ok, è tipo l'NBA league pass allora...credevo fosse un player più generico (tipo ESPN player). :)

era solo per sapere per quanto tempo era . cmq va bene cosi per me manca solo nhl e i campionati argentino brasiliano e coppa america di calcio direi che come offerta puo andar bene

peccato che fox non sia riuscita a prendere la a di basket , altrimenti l'offerta sarebbe stata impeccabile ,penosi rai e gazzettatv
No beh, in quel caso nessuno si era fatto avanti per i diritti tv; l'unica è stata la Rai per un singolo pacchetto. Non so come siano andate bene le cose ma c'era anche la volontà da parte della lega di trasmettere le partite in chiaro e non rendere qualcosa per ""pochi privilegiati"".

visto che di rileggermi 50/60 pagine di trollaggio non mi pare ilc caso :D dico solo che son felice che Eurosport rimanga (con sempre la speranza del 360:D) sperando che a Dicembre non siamo di nuovo qui a farci 200 pagine di 3d :D:D:D
quando arriverà l'ufficialità potro buttare via la disdetta pronta da 1 mese sul tavolo :D:D

Concordo... ma tant'è: la Lega preferisce lo scempio alla qualità

ho visto di sfuggita un pezzetto di partita su gazzetta tv. faceva talmente male che pensavo fosse un problema della mia scheda video con condensatori scoppiati( ora l ho riparati) , senza ventola e vecchia di 7 anni ma a quanto pare faceva male a tutti

ho visto di sfuggita un pezzetto di partita su gazzetta tv. faceva talmente male che pensavo fosse un problema della mia scheda video con condensatori scoppiati( ora l ho riparati) , senza ventola e vecchia di 7 anni ma a quanto pare faceva male a tutti

Era ripresa con un telefonino anni 2000 con fotocamera VGA

Concordo... ma tant'è: la Lega preferisce lo scempio alla qualità

La Legabasket non voleva una pay, per cui pregò Sky di non offrire nulla. Ovviamente tra Tranquillo Flavio e Lauro Franco non c'è nemmeno paragone.
È vero che, per alcuni avvenimenti, c'è anche la Rai, ma a parte le immagini schifose, al solo sentire Bagni, Bulbarelli, De Chiesa e Varriale mi viene una demenza senile precoce... Senza contare il fatto che molti avvenimenti (slittino, combinata nordica, salto con gli sci) vengono trasmessi in concomitanza a Fuori Orario su Rai3.
L'unico avvenimento che guardo volentieri, quando è in diretta, è la formula1 su Rai HD, per la qualità delle immagini.

Tornando in topic.
Mi auguro arrivi anche il 360, ma se non arriva pazienza. Ero pronto ad andare a comprare un Lnb quad per mettere un secondo decoder in salotto, in modo tale da avere il mySky + un secondo decoder astra + hotbird, e il mio attuale astra + hotbird in camera, pur di continuare a seguire Eurosport anche se in tedesco...

spero che Sky abbia spuntato qualcosa in piu'....
che Eurosport abbia dato i diritti anche a mp a Sky non sono certamente contenti,il 360 oppure e' na...:D

marcobremb ha scritto:
Si ok... ma Sky Sport + Eurosport + Fox Sports 2 è una bomba atomica...

insomma...:doubt:

marcobremb ha scritto:
...(in cui l'unica pecca è non avere la NHL)

e chiamala "pecca"...:eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

preferivo Sky sport + Eurosport + ESPNA

parole sante...:D ;)

è proprio vero che non si comprende appieno il valore di ciò che si ha, finchè non lo si perde... :evil5: :crybaby2:

al momento non mi lamento con nessuno perchè con eurosport e fox tutto sommato l'offerta va bene, anche se prima per me era meglio

Sicuro? Se ti riferisci agli ultimi anni di Sky, sono spariti i campionati italiani di basket e volley, le due principali coppe di questi due sport, il Sei Nazioni (ALDILà dell'andamento della trattativa) e il campionato dove sono coinvolte le migliori squadre italiane di club, la Golden (attualmente Diamond) League, i tre tornei dello Slam con copertura multicanale, la Liga, la Ligue 1 e stava per non essere trasmessa la Premier League, gli sport americani commentati in lingua italiana... vado avanti?! ;)

Invece adesso abbiamo (e in alcuni casi probabilmente riavremo) tutto ciò: man mano Sky cederà il passo a Fox e lo stesso potrebbe (dovrebbe?) fare Eurosport. Non sono esattamente uno che lesina la critica, ma secondo la mia opinione se rimane Eurosport e Fox puntella l'offerta con qualche altro acquisto, siamo dinanzi ad un'offerta ricca, articolata e di ampio respiro... con le due ciliegione rappresentate da Brasile 2014 e Sochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso