Posta qualcosa che ci facciamo due risate![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posta qualcosa che ci facciamo due risate![]()
Ah ok, è tipo l'NBA league pass allora...credevo fosse un player più generico (tipo ESPN player).Game Center Live...il servizio della NHL che ti permette di vedere ogni singola partita playoff inclusi in diretta o quando ti pare in differita, costava 100 USD per l'intera stagione e da poco dopo capodanno 49.99...sei hai una AppleTV puoi vedere tutto in tv
http://www.nhl.com/ice/gclfaq.htm
Intando godiamoci Eurosport in HD.. se poi arriva qualcos'altro è ancora meglio![]()
No beh, in quel caso nessuno si era fatto avanti per i diritti tv; l'unica è stata la Rai per un singolo pacchetto. Non so come siano andate bene le cose ma c'era anche la volontà da parte della lega di trasmettere le partite in chiaro e non rendere qualcosa per ""pochi privilegiati"".peccato che fox non sia riuscita a prendere la a di basket , altrimenti l'offerta sarebbe stata impeccabile ,penosi rai e gazzettatv
penosi rai e gazzettatv
@Il resto del forum:
, ma se Murdoch è lo squalo non è che Discovery sia un pesciolino. ...
Concordo... ma tant'è: la Lega preferisce lo scempio alla qualità
ho visto di sfuggita un pezzetto di partita su gazzetta tv. faceva talmente male che pensavo fosse un problema della mia scheda video con condensatori scoppiati( ora l ho riparati) , senza ventola e vecchia di 7 anni ma a quanto pare faceva male a tutti
esattamenteAh ok, è tipo l'NBA league pass allora...credevo fosse un player più generico (tipo ESPN player).![]()
Concordo... ma tant'è: la Lega preferisce lo scempio alla qualità
marcobremb ha scritto:Si ok... ma Sky Sport + Eurosport + Fox Sports 2 è una bomba atomica...
marcobremb ha scritto:...(in cui l'unica pecca è non avere la NHL)
preferivo Sky sport + Eurosport + ESPNA
al momento non mi lamento con nessuno perchè con eurosport e fox tutto sommato l'offerta va bene, anche se prima per me era meglio
A sto punto abbiamo eurosport per un solo anno o più tempo?![]()