Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, ma secondo te è possibile che il personale dei call center non sia informato della permanenza di Eurosport sulla piattaforma Sky? Mi hanno chiamato dal call center poco fa, questa sera (31 gennaio), e a mia domanda " Europort rimarrà oppure no? " Mi ha risposto di no, il tipo che ha chiamato. Che Eurosport ci sarebbe stata fino alla fine di gennaio. Gli ho detto che però la griglia programmi continua a prevedere Eurosport fino al 5 gennaio e lui mi ha detto che lui ha una lettera di sky che "comanda" di avvisare i clienti in tal senso, ovvero che in febbraio fine, nisba e nulla più. Però lo sci alpino e altri eventi sparsi posso ancora vederli, ma non da eurosport.

Secondo me... ancora non lo sanno, quelli dei callcenters. Spero. Almeno. Tu che dici ? Sbagliano loro dei call center o sbagliano le informazioni ottimistiche in tal senso?

Ercolino, ma secondo te è possibile che il personale dei call center non sia informato della permanenza di Eurosport sulla piattaforma Sky? Mi hanno chiamato dal call center poco fa, questa sera (31 gennaio), e a mia domanda " Europort rimarrà oppure no? " Mi ha risposto di no, il tipo che ha chiamato. Che Eurosport ci sarebbe stata fino alla fine di gennaio.....

gli operatori CallCenter non sanno nulla di ste cose..
sono gli ultimi a cui dovresti chiedere informazioni attendibili.

EUROSPORT rimane su Sky.
si attende solo l'ufficialità sulla durata del rinnovo.

gli operatori CallCenter non sanno nulla di ste cose..
sono gli ultimi a cui dovresti chiedere informazioni attendibili.
Idem per Venditori e Promoter degli Sky Service/Sky Center infatti la Promoter che mi fece il Contratto L'Anno Scorso appena gli ho detto che Forse Eurosport avrebbe Mollato mi ha Riso in Faccia come a Prendermi per Pazzo :D

Idem per Venditori e Promoter degli Sky Service/Sky Center infatti la Promoter che mi fece il Contratto L'Anno Scorso appena gli ho detto che Forse Eurosport avrebbe Mollato mi ha Riso in Faccia come a Prendermi per Pazzo :D

Finchè non è uscita l'indiscrezione sui giornali, non lo sapeva nessuno che c'era il rischio del mancato rinnovo ....
nemmeno io lo sapevo :D

Dipende da venditore a venditore.. Quelli che come me cercano di tenersi aggiornati sui rumors anche su questo forum lo sanno ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende da venditore a venditore.. Quelli che come me cercano di tenersi aggiornati sui rumors anche su questo forum lo sanno ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ore 7.48 EUROSPORT SI VEDE questa è una buona notizia, avranno trovato l'accordo.

non verrà fatto nessun comunicato,
per il semplice fatto che non si fanno e non si sono mai fatti comunicati per il rinnovo di un canale.
(negli ultimi 10 anni avete mai visto un comunicato dei vari rinnovi di Eurosport? No.. si rinnovava e basta)

Se non fossero uscite le indiscrezioni sui giornali, anche questo rinnovo sarebbe passato inosservato come tutti gli altri, senza sollevare polveroni... ;)

e soprattutto, tenete presente che il 90% degli abbonati sky nemmeno si sono accorti di tutte queste trattative e paranoie :D

non verrà fatto nessun comunicato,
per il semplice fatto che non si fanno e non si sono mai fatti comunicati per il rinnovo di un canale.
(negli ultimi 10 anni avete mai visto un comunicato dei vari rinnovi di Eurosport? No.. si rinnovava e basta.
Dopo questo messaggio, che dice tutto quello che c'era e c'è da sapere, direi che si può anche chiudere perché tutto è andato fortunatamente per il verso giusto.

L' unica curiosità sarebbe sapere la durata del rinnovo , 1 o 2 anni ??

Un solo anno sarebbe un inequivocabile segnale della pianificazione di qualcosa di nuovo e alternativo da parte di SKY alla fine del contratto con Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso