Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si...come il tuo avatar...![]()
Ercolino, ma secondo te è possibile che il personale dei call center non sia informato della permanenza di Eurosport sulla piattaforma Sky? Mi hanno chiamato dal call center poco fa, questa sera (31 gennaio), e a mia domanda " Europort rimarrà oppure no? " Mi ha risposto di no, il tipo che ha chiamato. Che Eurosport ci sarebbe stata fino alla fine di gennaio.....
gli operatori CallCenter non sanno nulla di ste cose..
sono gli ultimi a cui dovresti chiedere informazioni attendibili.
EUROSPORT rimane su Sky.
si attende solo l'ufficialità sulla durata del rinnovo.
Idem per Venditori e Promoter degli Sky Service/Sky Center infatti la Promoter che mi fece il Contratto L'Anno Scorso appena gli ho detto che Forse Eurosport avrebbe Mollato mi ha Riso in Faccia come a Prendermi per Pazzogli operatori CallCenter non sanno nulla di ste cose..
sono gli ultimi a cui dovresti chiedere informazioni attendibili.
Idem per Venditori e Promoter degli Sky Service/Sky Center infatti la Promoter che mi fece il Contratto L'Anno Scorso appena gli ho detto che Forse Eurosport avrebbe Mollato mi ha Riso in Faccia come a Prendermi per Pazzo![]()
Idem per Venditori e Promoter degli Sky Service/Sky Center infatti la Promoter che mi fece il Contratto L'Anno Scorso appena gli ho detto che Forse Eurosport avrebbe Mollato mi ha Riso in Faccia come a Prendermi per Pazzo![]()
Ore 7.48 EUROSPORT SI VEDE questa è una buona notizia, avranno trovato l'accordo.Dipende da venditore a venditore.. Quelli che come me cercano di tenersi aggiornati sui rumors anche su questo forum lo sanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ore 7.48 EUROSPORT SI VEDE questa è una buona notizia, avranno trovato l'accordo.
Non uscira nulla da sky e eurosport ma sicuramente qualcuno su questo forum darà la notizia.Non uscirà nulla
Visto che ormai è assodato il rinnovo di Eurosport ,si sa per quanto è stato rinnovano il contratto con sky?![]()
Dopo questo messaggio, che dice tutto quello che c'era e c'è da sapere, direi che si può anche chiudere perché tutto è andato fortunatamente per il verso giusto.non verrà fatto nessun comunicato,
per il semplice fatto che non si fanno e non si sono mai fatti comunicati per il rinnovo di un canale.
(negli ultimi 10 anni avete mai visto un comunicato dei vari rinnovi di Eurosport? No.. si rinnovava e basta.