Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia numerazione teneva come criterio di tenere vicini i canali fox e i canali motoristici

Ma che ha fatto per guadagnarsi il ban?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ha più volte risposto in modo molto maleducato ad alcune provocazioni dei soliti troll (oltre alla citata polemica con Ercolino stesso, ma, a differenza di altri, non credo che quello abbia influito molto)...
dopo un paio di avvertimenti (ban temporanei), Ercolino s'è arrabiato di brutto e l'ha bannato definitivamente (le anticipazioni su Eurosport non c'entrano nulla, anzi...)

Ma chi l'ha detto che ci sara eurosport 360?Io spero solo di non avere sosprese fra poco più di un giorno.

tranquillo ormai accordo è ufficiale; già caricata epg su tutte e 2 canali; sabato si sapranno pure i dettagli del contratto dalle persone qui sul forum, sky non farà nessun comunicato ufficiale :D
per il 360 non ti illudere :D thesis ha detto che è quasi impossibile :(

E va bene.. ma che giornalisti sono che vengono a cercare le notizie qui da noi? Bah..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

E va bene.. ma che giornalisti sono che vengono a cercare le notizie qui da noi? Bah..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Sono io l'autore del pezzo, qual è il problema? Non ci sono comunicati, nessuno parla; prendo le informazioni dove ci sono....

Io fossi in Ercolino una volta proverei a fare qualche scherzetto... Che so, magari mettere una faccina triste invece che quella felice... :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso