Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari potrebbe essere vero anche il contrario che hanno cercato l'accordo con mediaset perchè da Sky erano giunti segnali negativi....cmq vedremo...Io penso che anche Eurosport abbia tutto l'interesse a firmare l'accordo con Sky. In caso contrario, chi gli garantirebbe gli stessi soldi? Nessuno! E dentro la loro redazione sarebbero costretti a tagliare, peggiorando anche il servizio che danno sul terrestre. Certo però, che facendo l'accordo con MP se la sono anche andata un po' a cercare. Vorrei vedere quanti sono gli abbonati di MP - notoriamente quasi tutti esclusivamente calciofili - che hanno apprezzato la novità. Di certo però Sky sta usando molto la carta della mancata esclusiva per tirare sul prezzo.
se veramente la programmazione sullo sky life si interrompe al 31/12 la situazione comincia a farsi preoccupante però
Io ho usato il termine truffa. Ma non puoi estrapolare una parola e basta da un post. Perché innanzitutto prima della parola truffa ho usato il condizionale e poi ho anche detto speriamo che la situazione si risolva e che sia solo una paranoia collettiva.
Per cui leggiti bene i post prima di commentarli per una sola parola
Anche commentare una sola parola fuori dal contesto è un metodo piuttosto abusato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me state un po' tutti esagerando nell'isteria da una parte e dall'altra
Con questo non voglio dire che la notizia sia falsa ma, come ho già scritto, tra trattativa in corso e risoluzione del contratto ce ne passaaspettiamo con tranquillità non è detto che la trattativa vada male
mica starete tutto il weekend a parlare di Eurosport vero ?![]()
Ercolino... basta che non ci dai false speranze (so che di solito non lo fai, quindi)![]()
Beh al momento non ho assolutamente nessuna info, quindi tocca aspettare e stare tutti tranquilli senza farsi prendere dall'isterismo che non serve a nulla
Sempre a lamentarvi? Su eurosport, tranni i 3 slam nn fanno più niente, gli sport invernali li fanno sulla Rai, i mondiali di atletica e nuoto sulla Rai... Il ciclismo sulla Rai... Se eliminare Eurosport significa risparmio di soldi per Sky e bloccare aumenti di canone... Ben venga
Il biathlon c'è sulla Rai? Gli sport invernali sono in HD sulla Rai?Su eurosport, tranni i 3 slam nn fanno più niente, gli sport invernali li fanno sulla Rai, i mondiali di atletica e nuoto sulla Rai... Il ciclismo sulla Rai... Se eliminare Eurosport significa risparmio di soldi per Sky e bloccare aumenti di canone... Ben venga
Ragazzi il thread è stato riaperto per darvi modo di discutere in modo tranquillo. Quindi evitiamo di usare termini e parole fuori luogo.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk