T
Thesis
che trasmettono? io un modo (legale) per uscire da sky forse ce lo avrei
Guarda che tutti possono uscire non è che lo devi conoscere.
Paghi gli sconti che hai fruito dal 9 settembre (vedo tua firma) ad ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che trasmettono? io un modo (legale) per uscire da sky forse ce lo avrei
vero in parte perche l'anno prima euroSport da febbraio a maggio trasmetteva 5 di bundes e 3 gare di zweite su eurosport 2 ITALIAI diritti di Eurosport erano solo per la parte nordest europea
anche pietro nicolodi non lascia molto spazio all'ottimismo.
vero in parte perche l'anno prima euroSport da febbraio a maggio trasmetteva 5 di bundes e 3 gare di zweite su eurosport 2 ITALIA
Guarda che tutti possono uscire non è che lo devi conoscere.
Paghi gli sconti che hai fruito dal 9 settembre (vedo tua firma) ad ora
Da quello che ho capito cmq, non è un problema di taglio delle spese, ma del fatto che Eurosport vuole da Sky la stessa quantità di soldi che l'emittente le dava quando i due Eurosport non erano ancora su Mediaset Premium. A prescindere da ciò che pensiamo noi consumatori, il ragionamento di Sky non fa una piega. Penso che nessuno di noi al suo posto, pagherebbe un botto di soldi per avere dei canali che non sono più una sua esclusiva. Sky ha proposto giustamente un'offerta più bassa, ma Eurosport, come la Lega Calcio, non vuole tornare indietro![]()
il problema è che non è come espn che sparendo ha lasciato liberi i suoi diritti. qui eurosport italia continua a esistere e tenersi i diritti. che poi i diritti eurosport italia li potrebbe ammortizzare su 2 piattaforme perchè rinunci all'offerta più munifica è una valutazione che merita approfondimento
poteva anche essere u diritto di sky visto che spende per eurosport pensare di poter sfruttare un diritto di eurosport, se no perchè pagare eurosport? ma è passato!Perché Sky ha voluto fare i furbi e mandare in onda da noi una versione di EuroSport che non era fatta per noi
questo non lo sapevo allora e è vero credo che vedremo iperattività di foxsports. una cosa che mi piace molto è salto con gli sci bellamente ignorato dalla raiI diritti di Eurosport li può prendere chiunque (RG a parte che è in esclusiva fino al 2021)
I diritti li puo prende chi li vuole solo che non lo farà nessuno perché EuroSport copre quei eventi che altre tv non le mandano in onda nemmeno se gli regalano i diritti....ecco perché EuroSport è fondamentale per SkySport, per via della quantità di eventi che possiede (superiore a tutti i diritti che possiede Sky)
Ha riportato esattamente quello che ha detto l'articolo dell'unità e quello che ha letto credo su questo forum.su ubitennis sono decisamente più negativi.
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/12/15/997155-abbandona_eurosport_slam.shtml
fra l'altro dimenticavo la 24h di le mans: per me non vederla sarebbe una mezza tragedia
questo non lo sapevo allora e è vero credo che vedremo iperattività di foxsports. una cosa che mi piace molto è salto con gli sci bellamente ignorato dalla rai
Sempre a lamentarvi? Su eurosport, tranni i 3 slam nn fanno più niente, gli sport invernali li fanno sulla Rai, i mondiali di atletica e nuoto sulla Rai... Il ciclismo sulla Rai... Se eliminare Eurosport significa risparmio di soldi per Sky e bloccare aumenti di canone... Ben venga