Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
assolutamente no...la maggior parte di quei diritti li ha già la rai (tutti gli sport invernali, ad esempio, a parte il Biathlon - unica eccezione le gare di Anterselva - e le gare di Fondo in Finlandia di inizio stagione...), che a volte li trasmette, a volte ci "regala" qualche sintesi in differita di giorni e altre volte oscura del tutto...:evil5:
e anche tanti altri sport Olimpici e non davvero di minimo interesse in Italia non sarà certo Fox a trasmetterli...

Appunto, la maggior parte di quei diritti in comune con la rai sono dell' EBU ( l'eurovisione) di cui entrambi sono membri e perciò non acquistabili da altri soggetti

esempio : http://www.sportcal.com/News/news_free_article.aspx?articleid=95023

Sarà, ma non mi sono mai fidato molto dei call center, qualsiasi essi siano.
Ok è vero ma che motivo avrebbe non uno ma più ragazzi del call center a dire che l'offerta si riduce?

Io ricordo che quando è sparita ESPN America non c'è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Sky e da un giorno all'altro ci siamo trovati quel bel cartello................
Da parte di Sky non vedremo mai un comunicato che spiega la situazione al massimo (come è successo per ESPNAmerica) sarà EuroSport ad annunciare l'addio....ma dubito che lo faranno conoscendo EuroSport

@ludega
Se loro danno queste informazioni a partire dalla line-up, allora nulla è definitivo. Una line-up può cambiare anche all'ultimo secondo ;)

@ludega
Se loro danno queste informazioni a partire dalla line-up, allora nulla è definitivo. Una line-up può cambiare anche all'ultimo secondo ;)

Ricorda io a gennaio vedo l'australian open su eurosport su sky. Tu fai il player :D?

Mettiamola giu un po piu semplice: stanno trattando e in questo momento ognuno fa quello che ritiene giusto: ovvero fa il pugno di ferro mantenendo la sua posizione per cercare di convincere l'altro a cedere.
All'ultimo giorno utile una delle due cederà e troveranno un punto di incontro.
In termini economici è l'unica cosa che porterà benefici ad entrambe.

Occhio a postare cose riservate se avete qualche confidenza, oltre a fargli rischiare il posto di lavoro per una confidenza ;)

Hai ragione, avevo tolto ovviamente il nome, però è meglio evitare... Però si può dire senza dubbio che in questo momento Eurosport non sarà più su SKY dal 1° gennaio...

Mettiamola giu un po piu semplice: stanno trattando e in questo momento ognuno fa quello che ritiene giusto: ovvero fa il pugno di ferro mantenendo la sua posizione per cercare di convincere l'altro a cedere.
All'ultimo giorno utile una delle due cederà e troveranno un punto di incontro.
In termini economici è l'unica cosa che porterà benefici ad entrambe.

È probabile che stiano trattando. Sull'esito delle trattative magari è come dici tu (lo spero), magari ci sono elementi che noi non conosciamo.
Certo è che se dovessero saltare quei due canali, avremmo allo stesso prezzo molto ma molto meno.
Poi ognuno farà le sue valutazioni se vale la pena restare o meno con sky. Per quel che mi riguarda tra ciclismo (più o meno qualsiasi corsa), slam di tennis e qualcosina d'altro, si può dire che almeno metà di quello che guardo su sky va su eurosport.
Non potrei mai e poi mai pensare di pagare la stessa cifra che pago adesso senza eurosport.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi se sky chiudera percaso i canali di eurosport io chiudo l'abbonamento. ma spero che non lo facciano perche se no dovrebbero aquistare qui diritti e spendere di piu.

ormai la cosa è certa al 99,99% ci sono ancora alcuni samurai come thesis che vedranno gli australian open sui canali eurosport di sky con un bello schermo nero:eusa_wall:

Grossa perdita per gli appassionati sportivi.... :sad:
Una paytv senza Eurosport perde di credibilita'....
Forse pensano che ci consoleremo con X Factor....?

Significa che fino alla fine quando ci sono in mezzo rinnovi di contratto non è mai detta l'ultima parola. Dovreste saperlo questo ormai

Non è morto nessuno è un modo di dire al post di ludega dove diceva che senza dubbio, Eurosport chiudeva su Sky

Significa che fino alla fine quando ci sono in mezzo rinnovi di contratto non è mai detta l'ultima parola. Dovreste saperlo questo ormai

Non è morto nessuno è un modo di dire al post di ludega dove diceva che senza dubbio, Eurosport chiudeva su Sky

Ho detto AL MOMENTO, infatti....

Secondo me è meglio che Eurosport abbassi la cresta e si adegui alla proposta di Sky, è vero che i canali indubbiamente hanno molto valore, ma è ingiusto che venga richiesta la stessa cifra di prima non essendoci più una esclusiva.

Non sono solo gli abbonati a perderci, ma anche Eurosport stessa, visto che Mediaset Premium non può garantire la visione in HD di quei canali per ovvi motivi di banda, quindi in Italia diventeranno canali di secondaria importanza, specie se Sky dovesse riuscire a trovare accordi relativamente agli sport che attualmente detiene (e state certi che in caso lo farà).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso