Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i vari giornalisti di eurosport non hanno dichiarato niente su questa vicenda?:eusa_think:Il direttore Stefano Benzi è stato interpellato?Tutto tace?:eusa_think:
Alcuni di loro sono entrati in silenzio stampa da ieri :D
Per quello che vale, anche io per curiosità ho voluto avere informazioni al call center (perchè non credevo a chi l'aveva scritto, me ne scuso) e ho sentito, con le mie orecchie, la stessa cosa che è stata riportata qua: dal 1° gennaio Eurosport non farà più parte del bouquet Sky etc etc. Quindi o stanno trollando tutti oppure il call center ha la circolare già vidimata e rilasciata. Io continuo a non crederci comunque, sia chiaro. Secondo me è una perculata che si risolverà con Sky che darà la cifra richiesta a Eurosport.

dado una domanda? (premessa su eurosport guardo registri 5 ore di tennis..quando le guardi?dormi?hai una vita??
registo e guardo anche più di cinque ore di tennis. Si dormo e si ho una vita che riguarda soprattutto lo sport.

p.s: bello rendersene conto ora del biathlon
che vuoi dire? Io il Biathlon lo scoperto nel 2002 e da lì lo guardo sempre.

ah il calcio giovanile vedi il pessimo successo su sky calcio dei mondiali u20 fa cagare da li in giu
Per te fa cagare ma non a me. Che discorsi sono? È proprio il fatto che il mondiale under20 su Sky hanno poco successo ecco che l'assenza di EuroSport si fa sentire ancora di più visto che non li potremo vedere (si io li vedo, problemi?)

Alcuni di loro sono entrati in silenzio stampa da ieri :D
Per quello che vale, anche io per curiosità ho voluto avere informazioni al call center (perchè non credevo a chi l'aveva scritto, me ne scuso) e ho sentito, con le mie orecchie, la stessa cosa che è stata riportata qua: dal 1° gennaio Eurosport non farà più parte del bouquet Sky etc etc. Quindi o stanno trollando tutti oppure il call center ha la circolare già vidimata e rilasciata. Io continuo a non crederci comunque, sia chiaro. Secondo me è una perculata che si risolverà con Sky che darà la cifra richiesta a Eurosport.

dovevi fidarti di noi invece,tutti abbiamo chiamato ricevendo sempre la stessa risposta

registo e guardo anche più di cinque ore di tennis. Si dormo e si ho una vita che riguarda soprattutto lo sport.

che vuoi dire? Io il Biathlon lo scoperto nel 2002 e da lì lo guardo sempre.

Per te fa cagare ma non a me. Che discorsi sono? È proprio il fatto che il mondiale under20 su Sky hanno poco successo ecco che l'assenza di EuroSport si fa sentire ancora di più visto che non li potremo vedere (si io li vedo, problemi?)
Straquoto i gusti sono gusti .Se non mi piace uno sport non per questo si puo dire che è una ca....ta.

Sto pensando anche a una mossa di sky per mettere pressione a Eurosport... quella di far dire certe cose al call center e dirlo ai vari giornalisti sky. Boh.

concordo comunque con stardust. le strategie del gruppo murdoch sono sempre più globali nella lotta con al jazzera bein. sky gli ultimi accordi di fox per bundes ed eurolega lo dimostrano. fox international potrebe avere in mente di sganciarsi da eurosport in tutti i paesi in cui opera. in tal caso la stessa ha i mezzi per diventare una tv paneuropea come eurosport se non meglio. se lo vorrà fare. poi come in tutte le trattative le vie dei $ sono infinite.

Ultima modifica:
Sto pensando anche a una mossa di sky per mettere pressione a Eurosport... quella di far dire certe cose al call center e dirlo ai vari giornalisti sky. Boh.

Beh , intanto gli insulti e le minacce di disdetta se li prende Sky e non Eurosport...

Dai che piano piano ci si inizia a capire.
Sia chiaro può darsi pure che eurosport non ceda di una virgola ma allora sara sky a sottostare , in fondo non ci sono centinaia di milioni di differenza tra soldi richiesti da eurospirt e soldi offerti da sky.
Sky ci prova a pagar meno (e giustamente direi) ma comunque non perderemo nulla, nel 2014 i canali saranno li dove sono ora

sky senza eurosport non puó restare; il gap si ridurebbe fra le 2 paytv italiane; io sono fiducioso; poi ce ne sono tanti canali inutili da tagliare devono iniziare dal migliore (secondo il mio parere ovviamente e parlo di editore esterno; non reputo eurosport migliore dei 2 canali skysport; ma lo reputo l'unico che può completare l'offerta; foxsport2 é il sostituto naturale di ESPN)

sky senza eurosport non puó restare; il gap si ridurebbe fra le 2 paytv italiane; io sono fiducioso; poi ce ne sono tanti canali inutili da tagliare devono iniziare dal migliore (secondo il mio parere ovviamente e parlo di editore esterno; non reputo eurosport migliore dei 2 canali skysport; ma lo reputo l'unico che può completare l'offerta; foxsport2 é il sostituto naturale di ESPN)

Io capisco tutto adesso ma bisognerebbe far pace con il cervello.

Su Premium vedi la F1? La motogp? I masters di tennis? Wimbledon? Nba? Nfl?nhl?mlb? E potrei continuare almeno con un altra decina di sorta.
Senza contare che a quanto pare l'anno prossimo la champions sara esclusiva Sky e per il triennio successivo è probabile che sky acquisisca in esclusiva champions ed europa league.

Ci sta che siate delusi, ma le due pay non sono oggettivamente paragonabili in termini di offerta sportiva.

A me non interessa entrare nel merito. Io ho Sky anche perchè da SEMPRE, Eurosport fa parte del pacchetto sportivo e propone un sacco di eventi alternativi.
Perderlo mi secca. Per un nuovo canale come FOX 2 che entra, ne perdiamo due eccellenti in un colpo solo!
Alla fine chi ci perde siamo solo noi abbonati. E lo dico senza mettere il dito tra moglie e marito.....

Esatto perché alla fine quelli che ci perdono di più siamo noi abbonati che ci ritroviamo con gli eventi del pacchetto sport dimezzati...anche di più della metà

Essendo appassionato di tennis seguo molto questo sito http://www.livetennis.it/ e anche quà riportano la notizia che Eurosport potrebbe uscire da Sky.. nell'articolo un utente dice che gli hanno detto che Sky ha acquistato i diritti dei 3 slam e li manderà sul nuovo Fox sport.. io penso che se così fosse sarebbe un passo indietro per il tennis.. un solo campo visibile.. (con Eurosport erano due) e grandi passi indietro per gli sport invernali e il ciclismo fino a quando i canali Rai sport non passeranno in HD e non acquisteranno la vuelta e qualche altra corsa di ciclismo appunto.. e fino a quando non trasmetteranno salto con gli sci e biathlon

io voglio fare una considerazione. un anno fa io per primo ero nerissimo per il calcio estero, tutti a dire che non avremmo mai più visto nulla di calcio estero su sky. io ero certo che la situazione non poteva durare. ora credo che se rinuncia a eurosport metterà in moto una strategia molto aggressiva che eurospot lo farà dimenticare se non a tutti almeno ai più.

io voglio fare una considerazione. un anno fa io per primo ero nerissimo per il calcio estero, tutti a dire che non avremmo mai più visto nulla di calcio estero su sky. io ero certo che la situazione non poteva durare. ora credo che se rinuncia a eurosport metterà in moto una strategia molto aggressiva che eurospot lo farà dimenticare se non a tutti almeno ai più.

sarebbe bello sapere quando scadono i contratti con sky tedesco e inglese di eurosport

Sono d'accordo con voi...la perdita dei due Eurosport (eventuale perdita) penalizza
noi abbonati, pero', non possiamo colpevolizzare Sky a priori non conoscendo i fatti...
in passato Sky ci ha dimostrato che alla fine le sue scelte sono state ben ponderate,
anche se noi abbonati ci abbiamo rimesso qualcosina....mi riferisco alla perdita
temporanea dei diritti di bundesliga e liga..poi Sky e' risorta dalle sue ceneri regalandoci
i due Foxsport...una grande abbuffata di calcio internazionale.....
Forse ha intenzione di stupirci ancora una volta...chissa'...:)

Essendo appassionato di tennis seguo molto questo sito http://www.livetennis.it/ e anche quà riportano la notizia che Eurosport potrebbe uscire da Sky.. nell'articolo un utente dice che gli hanno detto che Sky ha acquistato i diritti dei 3 slam e li manderà sul nuovo Fox sport.. io penso che se così fosse sarebbe un passo indietro per il tennis.. un solo campo visibile.. (con Eurosport erano due) e grandi passi indietro per gli sport invernali e il ciclismo fino a quando i canali Rai sport non passeranno in HD e non acquisteranno la vuelta e qualche altra corsa di ciclismo appunto.. e fino a quando non trasmetteranno salto con gli sci e biathlon

O Fox si appoggia ai canali sky, sennò è un disastro

Se Fox ha acquistato i diritti dei tre slam allora vuol dire che non ci sono più speranze di vedere EuroSport su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso