Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra chiaro che l'entrata in campo di Fox ha cambiato tutto il panorama: ora SKY/Fox punta all'autosufficienza della propria offerta sportiva senza dover dipendere da editori esterni; secondo me nel 2015 è anche possibile che ci sia una fusione totale e diventi tutto FOX Italia. Stiamo parlando di 2 marchi che fanno parte dello stesso gruppo (21st Century Fox)

si ma a noi (clienti) interessano gli eventi sportivi; poi per me sky si può chiamare pure fox beinsport etc; ma mi deve offrire lo sport; anche lo sport che mi da eurosport (il biathlon; 2 settimane fà ho visto il carling; fox me li darà?)

si ma a noi (clienti) interessano gli eventi sportivi; poi per me sky si può chiamare pure fox beinsport etc; ma mi deve offrire lo sport; anche lo sport che mi da eurosport (il biathlon; 2 settimane fà ho visto il carling; fox me li darà?)

No purtroppo. Ovviamente come SKY fa le sue scelte, il cliente farà le proprie...

No dai io capisco tutto ma non nominate il curlng. Nn dite che vi fregherebbe la dipartita di questo spirt perchè non siete credibili

Quanto odio i commenti di chi dice: "ma che vi frega del curling", "che vi frega dello snooker", "che vi frega del calcio giovanile"...adesso dobbiamo giustificare cosa vediamo? adesso dobbiamo giustificare i nostri gusti sportivi? Non siamo più liberi di vedere il curling, lo snooker o il calcio giovanile?

P.S. Chiedo scusa ai moderatori per il tono elevato ma certi commenti non li capisco proprio

Sky o fox mi propongono quello che mi da eurosport mi sta anche bene intendo i programmi migliori tennis sport invernali auto ciclismo nuoto atletica ecc mi va bene ma se non li sostituisce tanto vale accordarsi con eurosport .

Non sappiamo nulla di cosa sta succedendo, nessun dettaglio della trattativa (se ancora in corso), nulla di nulla. Castelli di ipotesi senza reale fondamento tranne la ripetuta conferma del call center e il silenzio dei giornalisti coinvolti. Io non so di chi sia la colpa, credo che gli accordi si facciano in due. So solo che Sky perderebbe due canali molto importanti, storici e di un network autorevole come Eurosport International. Credo che in caso di dipartita, che mi pare francamente molto probabile in base al quadro, seppur molto scarno, che abbiamo, Fox Sports non si lascerà sfuggire gli eventi top che offre Eurosport. I 3 slam di tennis per esempio (ma con quale copertura e con quali canali, realisticamente? Ce la farà ad offrire già Melbourne? Mah...), lo sci alpino (Fox ha preso i diritti di football e basket universitari americani, lo sci fa cento volte il profitto e di seguito dei tornei NCAA che sono una delle cose meno globalizzate in assoluto) e credo che anche il Tour faccia gola ai signori di FIC. Detto ciò, moltissime discipline di nicchia resteranno scoperte, non vedo come Fox possa coprire gli sport invernali come fa Eurosport, i motori, mi viene in mente anche lo snooker per gli appassionati di questa disciplina. Eurosport è un modello per tutti, a livello televisivo. Perderlo è un brutto colpo, ma credo anche che siamo di fronte ad uno spostamento degli equilibri in questo campo, con la guerra Al Jazeera - Fox sempre più serrata, e mi viene da pensare che questo potrebbe aver inciso..

Quello che dici e del tutto personale,se posso permettermi.
o ha dei dispositivi della nasa o 5 ore di tennis in hd sul my sky beh...è palese la ****ata se poi uno non lavora ok...ma sentendo parla di registrazione o tiri avanti o 5ore di filata nn le vedi
Dado: il biathlon non era riferito a te tanto meno i 50 europei di calcio che danno...

No dai io capisco tutto ma non nominate il curlng. Nn dite che vi fregherebbe la dipartita di questo spirt perchè non siete credibili
ho visto quarti di finale; una semifinale e la finalissima femminile; si per curiosità (perchè me lo ricordo dalle olimpiadi del 2006) pero era un esempio; lo rivredei? si; sicuramente mi vedrò le 2 finali olimpiche su sky

dado sai xchè? xchè lo snooker lo guardano in tre gatti.....ed è palese che è n'altra stronzata come i 50 europei che da eurosport con partite da legapro

ieri con due canali se uno raisport 1 non lo piglia la seconda manche del gigante della val'd'isere l'ha vista un'ora dopo x le splendide universiadi..... ma por....

Piantala andy... stai palesemente trollando!!!

Lo snooker è molto bello e di tennis mi faccio pure 7 ore di fila.
A proposito... senza ESP addio anche alle Universiadi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso