marcobremb
Digital-Forum Friend
E pensa che io mi sono appassionato allo snooker grazie a Eurosport 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.bettingisland.it/83007_eurosport-esce-dal-pacchetto-sky-italia/
Qua dice che domani ci sarà un comunicato ufficiale di eurosport
Ma non ho idea se questo sito sia attendibile
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se Eurosport usicrebbe da Sky e poi....
Sky o Fox Sports riprenderanno Australian Open, Roland Garros, US Open ed altri grandi eventi sportivi.
no ****o xchè mi piaceva vederla in hd e ho dovuto girà su raisport1commento fuori luogo
Più sicuro che sarà Fox Sports li riprenderà tutto.Bene per quei eventi ma per tutto il resto? Sembra che eurosport sia solo quei eventi li
le da raisport 2 non parla di trollaggio è meglioPiantala andy... stai palesemente trollando!!!
Lo snooker è molto bello e di tennis mi faccio pure 7 ore di fila.
A proposito... senza ESP addio anche alle Universiadi.
Più sicuro che sarà Fox Sports li riprenderà tutto.
le da raisport 2 non parla di trollaggio è meglio
no ****o xchè mi piaceva vederla in hd e ho dovuto girà su raisport1
Impossibile che prende certi diritti
Vedremo nel 2014 tra primavera ed estate![]()
beh certo preferivo vede conosciuti rispetto a perfetti sconosciuti....evidentemente chi fa il palinsesto a parigi attua un raggionamento buono; preferivi che tagliavano le universiadi?
eurosport non è solo grandi eventi; fox farebbe vedere le universiadi??
Vedremo nel 2014 tra primavera ed estate![]()
Non "vedremo" e vedremo che ci sarà prossimi ufficiali per i diritti sportivi su Fox Sports. E' possibile da gennaio 2014mac meglio che non lo vedremo![]()
È tra oggi e la primavera che si fa? Ricordiamoci che stanno per iniziare le olimpiadi e la stagione dei sport invernali non finisce giorno 01. Ok per alcuni sport posso vederli su RaiSport ma il Biathlon (e non solo). Devo fare come i commentatori di Sky e arrivarci impreparato?
le da raisport 2 non parla di trollaggio è meglio