Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no ****o xchè mi piaceva vederla in hd e ho dovuto girà su raisport1

evidentemente chi fa il palinsesto a parigi attua un raggionamento buono; preferivi che tagliavano le universiadi?
eurosport non è solo grandi eventi; fox farebbe vedere le universiadi??

Comunque giusto per dirvene una già ufficializzata, il BDO World Darts Championships che Fox ha acquisito va da sempre su Eurosport, così come i Majors BDO. Quindi un acquisto da Eurosport l'hanno già fatto.

Vedremo nel 2014 tra primavera ed estate ;)

È tra oggi e la primavera che si fa? Ricordiamoci che stanno per iniziare le olimpiadi e la stagione dei sport invernali non finisce giorno 01. Ok per alcuni sport posso vederli su RaiSport ma il Biathlon (e non solo). Devo fare come i commentatori di Sky e arrivarci impreparato?

È tra oggi e la primavera che si fa? Ricordiamoci che stanno per iniziare le olimpiadi e la stagione dei sport invernali non finisce giorno 01. Ok per alcuni sport posso vederli su RaiSport ma il Biathlon (e non solo). Devo fare come i commentatori di Sky e arrivarci impreparato?

Hai dimenticato le olimpiadi è su Sky Olimpiadi.

le da raisport 2 non parla di trollaggio è meglio

solo queste del Trentino perchè sono in Italia...ma hai forse visto quelle dell'estate scorsa a Kazan sulla rai? (a parte che qualità video e giornalistica della rai non sono proprio comparabili con Eurosport, che offre pure l'audio Inglese - sempre competente e sincronizzato - per rimediare alle deficienze tecniche e di personale di Eusp Italia)...

e come detto, sono tanti gli eventi che senza Eurosport resteranno senza copertura, visto che rai e altre Tv Italiane non li acquisteranno mai o, meglio, nel caso della rai, non li trasmetteranno mai pur avendone i diritti automaticamente in quanto membro EBU (e ovviamente non parlo di tennis o ciclismo, che, bene o male, troveranno senz'altro nuovi canali pronti a trasmetterli)...
ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...viva l'egoismo e l'egocentrismo sfrenato...

Certo che i capi di Eurosport accordandosi con MP con il contratto di Sky in scadenza hanno fatto la furbata del secolo! Per lo meno potevano aspettare gennaio 2014.
Per chi chiedeva cosa fosse Eurosport 360, leggendo sul sito di Sky De, si tratta di un'interattività che permette per alcuni eventi di avere una programmazione multi canale. Ad esempio durante gli slam c'era la possibilità di scegliere tra diversi campi. Penso sia la stessa possibilità che c'è sul player trasferita sul satellite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso