Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque qui parlate solo di Tennis ma Eurosport ha i diritti in esclusiva pure dei motori, come il WTCC, la Dakar, il WEC e la 24 Ore di Le Mans, questi ultimi estesi a maggio scorso fino al 2018... Se anche Fox coi suoi canali rimpiazzerà Eurosport questi eventi andranno perduti per 4-5 anni se non di più... ne vale la pena? Secondo me no.

Chiunque può prendere subito i diritti di Eurosport... non ha esclusive (a sto punto nemmeno il RG, forse)

leggendo in giro, alcuni hanno sentito dal call center che fox prenderà i 3 slam,altri che i canali di eurosport saranno free sul digitale terrestre...

ecco, queste sono le cose per cui non bisogna far affidamento sul call center :D

penso sky prenderà i 3 slam per forza e li manderà su fox,è inevitabile sin da gennaio.Ma puo prendere anche parigi?se prende gli slam e li manda su fox a me va piu che bene anche senza eurosport

Una cosa è certa: Eurosport senza i soldi di sky sarebbe in grossissimi guai. E chi ci rimetterebbe sarebbe la redazione in primis :sad:

Sky senza Eurosport sopravvive.
Eurosport senza Sky affonda nel giro di un anno. E questo lo sa.
Come detto ieri, Sky vuole giustamente spendere di meno in quanto ES è anche su MP. Se ES dal 1/1 non sarà più su Sky, la colpa, stavolta, non è di Sky.
Poi ci penserà (o ci statà già pensando) FIC a prendere il maggior numero di diritti per il satellite di Eurosport

penso sky prenderà i 3 slam per forza e li manderà su fox,è inevitabile sin da gennaio.Ma puo prendere anche parigi?se prende gli slam e li manda su fox a me va piu che bene anche senza eurosport
gli ausatral open penso prpio di no datto gli orari magari solo la sesione seralle la matina da noi

Per me i 3 slam non bastano. E chi mi ridà tutta la winter sport season? Fox?? Non credo.. Chi mi ridà il biathlon e tutte le discipline olimpiche??? Ne deve aprire di canali la fox per colmare il gap. Se le premesse sono di riempirli con le freccette non mi sembra in gran rimpiazzo...

La cosa vale sia per Sky che per Eurosport. Noi non conosciamo i termini degli accordi per cui non sappiamo cosa vi sia dietro!
Mi sembra che qui sia stato già deciso di dare la colpa a Sky di tutto questo, ma senza sapere cosa è successo, non è corretto.

Non stiamo dicendo che la colpa del mancato accordo sarebbe per forza di sky
Stiamo dicendo solo che il pacchetto sport perderebbe molto del suo valore, che per alcuni senza eurosport potrebbero esserci la disdetta e che non sarebbe troppo bello per uno che si abbona adesso trovarsi dopo due settimane con due canali in meno senza saperlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io xo mi chiedo una cosa da ignorante in materia di diritti tv sportivi ma conviene a sky/fox comprare tutti i diritti o parte di essi dalle varie agenzie ke vendono i diritti invece di rinnovare con eurosport??? cioè il gioco vale la candela??? se si ok ci può anke stare dal punto di vista di sky/fox cercare di mollare eurosport (intendiamoci io voglio eurosport tt la vita) altrimenti secondo me se molli eurosport lo fai senza comprare piu nulla o quasi e rimami cosi cm sei e x l'abbonato è un vero problema...imho...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io xo mi chiedo una cosa da ignorante in materia di diritti tv sportivi ma conviene a sky/fox comprare tutti i diritti o parte di essi dalle varie agenzie ke vendono i diritti invece di rinnovare con eurosport??? cioè il gioco vale la candela??? se si ok ci può anke stare dal punto di vista di sky/fox cercare di mollare eurosport (intendiamoci io voglio eurosport tt la vita) altrimenti secondo me se molli eurosport lo fai senza comprare piu nulla o quasi e rimami cosi cm sei e x l'abbonato è un vero problema...imho...

Nel caso i diritti li prenderebbe Fox non Sky...
Sono "sorelle" ma sono aziende diverse.
Hanno in comune solo "il genitore".

In questo caso Sky ci guadagnarebbe.

Nel caso i diritti li prenderebbe Fox non Sky...
Sono "sorelle" ma sono aziende diverse.
Hanno in comune solo "il genitore".

In questo caso Sky ci guadagnarebbe.

infatti ho scritto sky/fox apposta e nn solo sky...xo la mia curiosità/domanda rimane quella in sostanza

Mi sembra chiaro che l'entrata in campo di Fox ha cambiato tutto il panorama: ora SKY/Fox punta all'autosufficienza della propria offerta sportiva senza dover dipendere da editori esterni; secondo me nel 2015 è anche possibile che ci sia una fusione totale e diventi tutto FOX Italia. Stiamo parlando di 2 marchi che fanno parte dello stesso gruppo (21st Century Fox)

Per me i 3 slam non bastano. E chi mi ridà tutta la winter sport season? Fox?? Non credo.. Chi mi ridà il biathlon e tutte le discipline olimpiche??? Ne deve aprire di canali la fox per colmare il gap. Se le premesse sono di riempirli con le freccette non mi sembra in gran rimpiazzo...

Quoto....Non esiste solo il tennis

allo qua bionga cansere le stategie ma qua si considera eurosport un gran canale dal punto di vista di di drtti si e ma come li tratta se fox\sky dediese di prendrli li trerebbe bene meglio di eurosport la vedo difile solo pre gloi sportinvrnali e bigardo che poi non so datto le frecette ma sedovse prendre 80% dei dirtti eurosport pre noi utenti sarebbe un afarone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso