Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un peccato perdere i canali Eurosport....soprattutto,per quanto mi riguarda,perdere il ciclismo e lo sci in HD. Ora si torna da mamma RAI:crybaby2:

perdere il ciclismo in HD

Io sono molto appassionato, è il mio secondo sport preferito dopo il calcio e lo seguo da decenni.

Premesso questo -che ha pochissima importanza- come te sono dispiaciuto, ma essenzialmente solo per la Vuelta............... a mio parere è davvero l'unica corsa che aveva in esclusiva EU degna di nota. Spero che la Rai faccia qualcosa al riguardo!
Tutto il resto erano "corsette" di secondo/terzo piano............ ecco forse un gradino superiori solo le due nuove in Canada di metà settembre, ma per il resto non mi sbatto la testa contro il muro. Certo, più ce ne sono meglio è......................

Sull'HD concordo..... ma piutost che nient (EU) mei piutost (rai) ;)

Per il ciclismo non è solo questione di HD. Ci sono corse, che eurosport trasmette e la rai no

Tour of Qatar
Tour of Oman
Volta a Catalunya
Tro - Bro Léon
Tour of Turkey
4 jours de Dunkerque
Tour of California
Tour of Norway
Tour de Belgique
Tour de Pologne
Tour of Elk Grove
Tour of Utah
Eneco Tour
Usa Pro Challenge
Vuelta a España
World Port Classic
Gp Ouest France Plouay
Tour of Alberta
Grand Prix Cycliste de Québec
Grand Prix Cycliste de Montréal
Tour of Britain
Grand Prix de Wallonie
Tour de l'Eurométropole
Tour de Vendée
Memorial Frank Vandenbroucke
Tour of Beijing

8 di queste sono world tour, tra cui ovviamente la Vuelta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a me spiace soprattutto per lo sci in HD, i mondiali U20 di hockey e la Spengler...il tennis credo verrà recuperato da Fox Sports.
A mio parere, comunque, chi ci va a perdere è Eurosport, Fox Sports credo riprenderà molti di questi eventi. Poi sinceramente non so quanto MP dia a Eurosposrt, ma credo per loro sarà una bella mazzata il mancato rinnovo con Sky

Peccato che in questo caso, i soldi li metterebbe Fox mica SKY; quindi questo discorso non c'entra...

scusate ma fox a chi appartiene. e sky? lo dico nella mia ignoranza. perchè credo che alla fine per quanto sky italia e fox siano due cose distinte, la fonte degli investimenti è cmq quella

non ci sono ancora fonti certte io spero in un rinoca ma gli sport invernali e il ciclismo sono del circuito EUB preche sky\fox li potrebro prenrebe anche il bigardo datto che anno preso le frecette sugli australian open ho dei dubbia anchio pero pre rolandgaross e usopen no
e poi eurosport non falira senza i solodi di sky magari la redazione italiana dovra fare ha meno di telen e telcrnosti ma ci sara sempre eurosport

scusate ma fox a chi appartiene. e sky? lo dico nella mia ignoranza. perchè credo che alla fine per quanto sky italia e fox siano due cose distinte, la fonte degli investimenti è cmq quella

Sia Sky che Fox appartengono alla 21th Century Fox.
Sono sorelle, ma due aziende distinte...

Sia Sky che Fox appartengono alla 21th Century Fox.
Sono sorelle, ma due aziende distinte...

appunto. quindi pesano entrambi sui bilanci di una sola persona epr quanto aziende differenti. anche, esmepio, il milan deve autofinanziarsi, ma se berlusconi decide che vuole ibrahimovic i soldi li tira fuori lui.

io cmq starei abbastanza cauto ad affermare con tutta sta sicumera che fox acquisterà i diritti per gli slam.

Guarda che ormai è una certezza che Eurosport da gennaio non ci sarà più

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

dove questa certezza che sono tutti articoli che riportano notizie presa dal uinita e magari anche da qui non ce nulla di uficiale secondo me stanno ancora tratando

Io sono molto appassionato, è il mio secondo sport preferito dopo il calcio e lo seguo da decenni.

Premesso questo -che ha pochissima importanza- come te sono dispiaciuto, ma essenzialmente solo per la Vuelta............... a mio parere è davvero l'unica corsa che aveva in esclusiva EU degna di nota. Spero che la Rai faccia qualcosa al riguardo!
Tutto il resto erano "corsette" di secondo/terzo piano............ ecco forse un gradino superiori solo le due nuove in Canada di metà settembre, ma per il resto non mi sbatto la testa contro il muro. Certo, più ce ne sono meglio è......................

Sull'HD concordo..... ma piutost che nient (EU) mei piutost (rai) ;)

Certo concordo sul fatto meglio la RAI che niente. Per esempio è stato molto peggio lo scorso anno senza poter vedere il calcio estero. Qui abbiamo già un'ancora di salvezza per vedere ancora il ciclismo(tra l'altro Cassani mi piace parecchio). Però vederlo su Eurosport in HD era fantastico,uno spettacolo unico.

Per la vuelta si può fare eurosport player per un mesetto costa pochissimo

Pago il pacchetto Sport praticamente solo per Tennis e Snooker. Se la notizia verrà confermata non vedo motivi per rinnovarlo.

L'altro ieri ho inviato una email al contatta sky per sapere se quello che mi era stato detto dal call center fosse vero o meno ; la risposta arrivata oggi è : per le promozioni vai sull'area fai da te................... Sarà un sì o un no ???????

Male, male, male. Molto male. :(
Come attrezzarsi in Italia per seguire in maniera legale i due Eurosport in HD (anche in ucraino se necessario) ??

Male, male, male. Molto male. :(
Come attrezzarsi in Italia per seguire in maniera legale i due Eurosport in HD (anche in ucraino se necessario) ??

Pay tv belga su astra 500.€ annuali
Pay tv polacca su hotbird 450 € 18 mesi

Se no sky Italia visto che tutto rimarrà come ora :) non disperare prima del tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso