Mai stato più convinto.
Il futuro ci dirà se sei un pazzo o un genio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai stato più convinto.
Marco Iaria twitta 12 minuti fa: conferma che uscirà da Sky
https://twitter.com/MarcoIaria1/status/412508467405258753
perdere il ciclismo in HD
8 di queste sono world tour, tra cui ovviamente la Vuelta
Peccato che in questo caso, i soldi li metterebbe Fox mica SKY; quindi questo discorso non c'entra...
scusate ma fox a chi appartiene. e sky? lo dico nella mia ignoranza. perchè credo che alla fine per quanto sky italia e fox siano due cose distinte, la fonte degli investimenti è cmq quella
Se qualcuno di questo forum ieri scriveva 10 gennaio invece di 1, il tweet di Ilaria avrebbe riportato 10 gennaio![]()
Sia Sky che Fox appartengono alla 21th Century Fox.
Sono sorelle, ma due aziende distinte...
Guarda che ormai è una certezza che Eurosport da gennaio non ci sarà più
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Io sono molto appassionato, è il mio secondo sport preferito dopo il calcio e lo seguo da decenni.
Premesso questo -che ha pochissima importanza- come te sono dispiaciuto, ma essenzialmente solo per la Vuelta............... a mio parere è davvero l'unica corsa che aveva in esclusiva EU degna di nota. Spero che la Rai faccia qualcosa al riguardo!
Tutto il resto erano "corsette" di secondo/terzo piano............ ecco forse un gradino superiori solo le due nuove in Canada di metà settembre, ma per il resto non mi sbatto la testa contro il muro. Certo, più ce ne sono meglio è......................
Sull'HD concordo..... ma piutost che nient (EU) mei piutost (rai)![]()
Come attrezzarsi in Italia per seguire in maniera legale i due Eurosport in HD (anche in ucraino se necessario) ??
Male, male, male. Molto male.
Come attrezzarsi in Italia per seguire in maniera legale i due Eurosport in HD (anche in ucraino se necessario) ??