Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pay tv belga su astra 500.€ annuali
Pay tv polacca su hotbird 450 € 18 mesi

Se no sky Italia visto che tutto rimarrà come ora :) non disperare prima del tempo
Eh Thesis, magari.. ti pago una cena!! :) Ma qui tutti gli indizi portano allo spegnimento.
Ho lnb SCR su Hotbird; la tv polacca si potrebbe fare (che codifica?) ..

Di certo il pessimo sd di (oltretutto) premium non mi avrà mai.

Le perdite "pesanti" per Sky , senza Eurosport , sono i 3 grandi giri e le classiche per il ciclismo e i 3 slam di tennis.
I primi (tranne la Vuelta spagnola) si possono vedere in chiaro sulla RAI , per i secondi bisogna abbonarsi a Mediaset Premium.

Comunque Sky , con questa operazione , risparmia un bel pacco di soldi !!
Se ci pensiamo un attimo , Sky non poteva più permettersi di pagare centinaia di milioni per tutti gli eventi sportivi di Sky-Sport +
altre decine di milioni per la nuova Fox-Sport + altre decine di milioni per i canali Eurosport.
Un qualcosa doveva "tagliare" , visto che gli abbonamenti sono in caduta libera da quasi due anni !!

Non approvo , ma li capisco perfettamente !!

L'unica spiegazione alla certezza di Thesis è che è lui che sta trattando il rinnovo dell'accordo Sky - Eurosport...............:lol::laughing7::lol:

a me dispiace un sacco:anche perchè è il canale sportivo che seguo di più...la perdita di Eurosport mi toccherà in pieno,perchè seguendo molto il salto con gli sci,la chiusura dei canali avverrà nel bel mezzo del 4 Trampolini,è anche vero che tra Rai Sport e tv tedesca potrò sempre vedere il salto,ma non sarà più come prima(grazie al commento di Ambesi che mi sono appassionato)...per me dal primo gennaio continuare ad avere il pacchetto sport non ha più senso ;)

Stupendo la gente che si lamenta perchè se il tennis va su fox sport non lo potrebbero vedere visto che sono abbonati al solo pacchetto sport :laughing7:

cmq per curiosità ho provato a chiamare anch'io, mi hanno detto di stare tranquillo perché mancheranno i canali, ma la programmazione sarà confermata, infatti ci saranno sempre MotoGp e formula1 :eusa_think:

cmq per curiosità ho provato a chiamare anch'io, mi hanno detto di stare tranquillo perché mancheranno i canali, ma la programmazione sarà confermata, infatti ci saranno sempre MotoGp e formula1 :eusa_think:

Certo EuroSport ha sempre offerto MotoGp e Formula1, infatti tutti noi siamo preoccupati di questo :eusa_wall: :eusa_wall:

Tra altro gli ha risposto Meloccaro a Pardo e ha ripreso(in maniera simpatica)per la pubblicità pro mediaset e contro sky.

questo da tvsportsmarket

Italian pay-television platform Sky Italia has failed to reach a new carriage deal with pan-European sports broadcaster Eurosport.

Sky Italia pulled out of negotiations for a new deal due to concerns over the proposed fee, according to various reports.

From January 1, Eurosport will only be available on Italy’s second pay-television platform Mediaset Premium, which will not carry Eurosport’s high-definition channels.

Sky Italia has rights for the Wimbledon championships through to 2018, but the three other grand slams – the Australian Open, French Open and US Open – are only available in Italy on Eurosport.

In October, TV Sports Markets reported that both sides were far apart in negotiations to extend the carriage deal.

Interessante l'ultima parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso