Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tempestiamo di email sky protestando su queste scelte in fin dei conti se a loro non interessa l'opinione dei sui clienti , saranno i loro clienti a fare delle scelte visto che non si vive di solo calcio f1 e MotoGP.

ma protestare in base a cosa??
Ci sono trattative in corso, non c'è nessuna ufficialità sulla dipartita di Eurosport.. solo "voci"... quindi su cosa protesti, sul nulla?
:)

tempestiamo di email sky protestando su queste scelte in fin dei conti se a loro non interessa l'opinione dei sui clienti , saranno i loro clienti a fare delle scelte visto che non si vive di solo calcio f1 e MotoGP.

In questi casi bisogna anche capire "di chi sia la colpa" in questa vicenda prima di prendere certe iniziative. Anche se mi sono fatto un'idea: bene ha fatto Sky a cercare di abbassare il prezzo visto che i contenuti di Eurosport ora sono visibili anche su Premium, e altrettanto bene farà (anche se con la morte nel cuore, personalmente) se Eurosport non si "adeguerà" a certe richieste. E malissimo farà Eurosport ad abbandonare, se così dovesse essere, la piattaforma Sky (te la sei cercata, gruppo Eurosport. E di solito chi cerca, prima o poi trova) oltre a delle entrate economiche sul mercato italiano che Mediaset Premium da sola di certo non potrà garantire.

http://it.eurosport.yahoo.com/notiz...-diritti-tv-roland-garros-134315836--ten.html

"Con la mediazione di MP&Silva, agenzia internazionale di diritti media, il nuovo accordo include i diritti live televisivi e digitali fino al 2021 in tutti i territori europei coperti da Eurosport (ad eccezione del paese ospitante, la Francia). Il nuovo accordo garantisce ad Eurosport l’esclusiva per i diritti Pay TV in tutta Europa e comprende inoltre tutti i diritti in 13 mercati chiave, in particolare Italia e Spagna, due paesi con una lunga tradizione sulla terra rossa."

Vorrei capire come farebbe FOX a comperare i diritti del RG che con questo contratto sono blindatissimi.....

Oltretutto questo contratto è stato firmato appena un mese fa e se volevano comperare il RG, sapendo che volevano mollare Eurosport, potevano svegliarsi un pò prima durante l'asta..

se dal 1 gennaio toglieranno eurosport mi sembra giusto protestare,certamente ora non serve perché sono solo rumors , ma si sa che sky non ti avvisa ti mette un bel cartello e ciao

Ad alcuni pare che abbiano rassicurati dicendogli che Eurosport resterà.. bisognerà solo aspettare..

Sono sicuro che se Ercolino si è espresso in questi termini un motivo ci sarà...

Lo spero
Però chiamare i call center per protestare può essere un modo per segnalare a sky il desiderio che questa trattativa si concluda positivamente (magari)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci sono trattative in corso, non c'è nessuna ufficialità sulla dipartita di Eurosport.. solo "voci"... quindi su cosa protesti, sul nulla?

max ti posso fare una domanda ? possiamo aspettarci una fox iperattiva nelle prossime settimane? [se nn puoi dire basta una faccina}

L' articolo sulla gazzetta dello sport di oggi non lascia dubbi...ne speranze in proposito !
Non fanno un articolo del genere sul primo quotidiano sportivo del paese senza avere la certezza al 100%

Ma io non capisco sti articoletti. Danno l'ufficialità, ma come fonte citano il call center :5eek: ALLUCINANTE

L' articolo sulla gazzetta dello sport di oggi non lascia dubbi...ne speranze in proposito !
Non fanno un articolo del genere sul primo quotidiano sportivo del paese senza avere la certezza al 100%

La loro fonte era il call center, stavolta... :lol:

Comunque i call center non stanno mentendo visto che ad oggi i canali di EuroSport non saranno presenti su Sky dal 01/01...poi quello che succede domani

ed in questo contesto quale sarebbe una fonte ufficiale?
sky non annuncia mai ufficialmente la chiusura di un canale e dubito che lo farà anche eurosport...

Che sky non lo faccia ci sta. Che non lo faccia chi se ne va e vuole farsi seguire altrove molto meno. Forse non lo fa perché ci sono ancora dei margini

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso