Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no esclusiva assoluta dal 2015 al 2021 se sky vuole trasmetterlo può trattare con eurosport; come in caso della champions fra sky e premium

Penso che se Sky o Fox-Sport volessero acquistare i 3 slam di tennis da trasmettere sui prorpi canali , dovrebbero spendere ben oltre gli 8 milioni annui offerti da Sky ad Eurosport per i due canali in HD.
Non avrebbe senso per Sky risparmiare da una parte e poi svenarsi da un'altra , per trasmettere tre soli eventi trasmessi da Eurosport , anche se importanti come gli Slam del Tennis.
Sarebbe un controsenso.

Penso che se Sky o Fox-Sport volessero acquistare i 3 slam di tennis da trasmettere sui prorpi canali , dovrebbero spendere ben oltre gli 8 milioni annui offerti da Sky ad Eurosport per i due canali in HD.
Non avrebbe senso per Sky risparmiare da una parte e poi svenarsi da un'altra , per trasmettere tre soli eventi trasmessi da Eurosport , anche se importanti come gli Slam del Tennis.
Sarebbe un controsenso.

Ancora? Ripetiamo per la centesima volta: se paga Fox, Sky non paga niente... Sono 2 aziende distinte per quanto imparentate!

Sarebbe un controsenso.

8 milioni l'anno da dove salta fuori :eusa_think:

Riporto testuali parole di un utente su un altro sito:

mi hanno appena chiamato da sky, in seguito alla mia mail "no tennis ,no sky" e un signore in modo molto gentile mi ha confermato l abbandono di eurosport, quindi mi ha chiesto quale fosse la mia richiesta( credo intendesse uno sconto sui pacchetti) alla mia ferma risposta che a me interessa il tennis mi ha detto di attendere fino ad inizio gennaio dicendomi testuali parole "perché sky ti sorprende sempre", spero non mi abbia preso in giro ma che ci sia qualcosa che bolle in pentola. ps mandata le mail dal vostro login sky, subito vi contatteranno telefonicamente. Scrivete no tennis no sky. Chiederanno spiegazioni

Cosa può significare?

Sì, però Fox Sports non è una mucca da mungere né un'azienda che lavora in perdita ;) Infatti, come ben sappiamo su questo forum, senza accordo con Premium i campionati di calcio estero non sarebbero approdati, almeno nella forma attuale.

Comunque, ormai bisogna solo aspettare l'evoluzione degli eventi ;)

Non credo proprio che un colosso mondiale come Fox abbia bisogno degli spiccioli di Mediaset per pagare i diritti sportivi; hanno avuto la possibilità di guadagnarci vendendo anche a Mediaset, ma Fox Sports nasce prima di tutto per arricchire l'offerta sportiva di SKY, come tutti gli altri canali del gruppo FOX international Channels....

Si... ma senza MP con il calcio andavano di certo in perdita, e questo non fa piacere neanche a FIC :)

Comunque una cosa sembra certa: a sky non hanno intenzione di lasciare scoperti agli abbonati gli Slam di Tennis, Eurosport o no.

Il problema è che Eurosport non è solo tennis, anzi! Per me il tennis non è nulla in confronto al resto, nonostante io sia un buon appassionato di questo sport. Più vedo commenti di gente "disperata" perché perde solo il tennis, più sono convinto della mia ipotesi: il tennis ci sarà su Fox Sports, gli altri sport "minori" no.

Riporto testuali parole di un utente su un altro sito:

mi hanno appena chiamato da sky, in seguito alla mia mail "no tennis ,no sky" e un signore in modo molto gentile mi ha confermato l abbandono di eurosport, quindi mi ha chiesto quale fosse la mia richiesta( credo intendesse uno sconto sui pacchetti) alla mia ferma risposta che a me interessa il tennis mi ha detto di attendere fino ad inizio gennaio dicendomi testuali parole "perché sky ti sorprende sempre", spero non mi abbia preso in giro ma che ci sia qualcosa che bolle in pentola. ps mandata le mail dal vostro login sky, subito vi contatteranno telefonicamente. Scrivete no tennis no sky. Chiederanno spiegazioni

Cosa può significare?

Che si sono presi gioco di te !! :lol: :lol:

vi dò una chicca,fox sport acquisterà i 3 slam con la postilla che eurosport non potrà commentarli in italiano

se avevo il dubbio di lasciare Sky, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Dopo aver perso (venduto senza senso) l'esclusiva delle Olimpiadi estive, il 6 nazioni di Rugby, far vedere agli abbonati calcio la serie B a pagamento, perso il campionato di basket italiano maschile oltre a quelli di pallavolo sia maschile che femminile, la world league e il gran prix sempre di volley ora anche eurosport 1 e 2.

Sto già sistemando la lettera di recesso pronta da qualche mese (non l'avevo ancora mandata perché alla fine hanno preso tutti i campionati esteri)

di sicuro non vado a spendere soldi per MP
i soldi al nano non li do manco morto :laughing7::laughing7::laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso