Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non discuto l'importanza del tennis che a me piace però x tanti anni Eurosport mi ha abituato a seguire tante discipline che non vorrei perdere, soprattutto in HD

Verissimo, ma se devono coprire un eventuale buco lasciato da Eurosport devono iniziare dagli eventi più importanti e scoperti: Gli Slam di tennis sono al primo posto...

Segnalo l'ironia del fatto che uno dei team di ciclismo piu' importanti e' il Team Sky che non risultera' visibile sui canali di Sky Italia.

Speriamo che Eurosport rimangano, possibilmente in HD, anche parzialmente in italiano, anche non in italiano.
Sono stufo di canali di terze parti che spariscono e, se vengono sostituiti, lo sono da canali fatti in casa che spesso non mi appagano o non trasmettono le stesse cose di prima... e l'abbonamento aumenta di anno in anno.

E' ufficiale:

http://www.corriere.it/spettacoli/1...et-4d5a300a-6678-11e3-8b64-f3a74c1a95d8.shtml

La rivoluzione dei canali Sky cambia anche il mondo dello sport. Non ci sono, infatti, solo i canali come Marcopolo, Leonardo e Alice che devono abbandonare la piattaforma. Anche Eurosport, infatti, esce dal pacchetto a partire dal primo gennaio: i canali 211 e 212 non saranno più visibili sull’emittente e rimarranno un’esclusiva di Mediaset sul digitale terrestre, che ha iniziato a trasmetterli dal mese di novembre... continua.

Segnalo l'ironia del fatto che uno dei team di ciclismo piu' importanti e' il Team Sky che non risultera' visibile sui canali di Sky Italia.

sponsorizzato da BSkyB, quindi Sky Inglese, dove regolarmente fanno vedere il ciclismo =)

ricordo che su Eurosport fanno vedere oltre al Tennis:
-Sci
-sci di fondo
-biathlon
-salto dal trampolino
-combinata nordica
-ciclismo (tutti i grandi giri, più le corse più importanti)
-24 ore di le mans e tutto il mondiale endurance
-tutte le competizioni by renault
-wtcc
-snoooker
-calcio campionato giapponese + champions d'asia + coppa d'africa + varie competizioni europee e mondiali giovanili
-freccette
-bob
-slittino
-skeleton
-olimpiadi estive ed invernali
-mondiali ed europei di nuoto
-mondiali ed europei di atletica + meeting più importanti
-pattinaggio artistico
-curling
-eurocup e eurochallenge di basket
-qualcosa anche di pallavolo

e chissà quante me ne sono dimenticate

ditemi voi come farà un solo canale a riempire questo buco:sad:

Stamattina leggendo la Gazzetta dello Sport ho appreso che dal 1/1/2014 spariranno i canali Eurosport 1&2 dalla piattaforma Sky, per una questione economica..
Eurosport passerà interamente su Mediaset Premium.

Ragazzi bisogna far qualcosa per protestare contro sky, perchè credo che siano tra i canali migliori, soprattutto per appassionati sportivi come me.

A questo punto penserò seriamente di tornare a Premium.

Io dico che se ad Eurosport non si sono bevuti del tutto il cervello, vedendo che Sky fa sul serio, con la prospettiva di perdere gli 8/10 milioni di Sky (oh, ma vi rendete conto quanti sono?!?) arriveranno a più miti consigli. Quale azienda rinuncia ad una simile cifra? Finora lo abbiamo visto fare solo alla Rai di Masi, ma questo è un altro discorso e sappiamo tutti quali erano i motivi e da chi venivano gli ordini. Eurosport è pur sempre un'azienda privata a scopo di lucro.

La superbike in HD... grrrr
Dato che non tutti prendono mediaset in alta definizione, per me la perdita peggiore!

Ok... il Corriere. Beh almeno questo non parla dei call-center. Sembra più attendibile, purtroppo :(
Il corriere è del gruppo RCS, lo stesso della Gazzetta. Per avere qualcosa di sicuro bisogna attendere solamente gennaio oppure un comunicato (estremamente improbabile) di Sky o Eurosport.

Il corriere è del gruppo RCS, lo stesso della Gazzetta. Per avere qualcosa di sicuro bisogna attendere solamente gennaio oppure un comunicato (estremamente improbabile) di Sky o Eurosport.

In caso di addio EuroSport lo fara il comunicato ma è ancora presto visto che ci sono 15giorni di trattativa

Ragazzi bisogna far qualcosa per protestare contro sky, perchè credo che siano tra i canali migliori, soprattutto per appassionati sportivi come me.
A questo punto penserò seriamente di tornare a Premium.

guarda che, casomai dovesse succedere questa cosa, devi prendertela con EuroSport, non di certo con Sky.... ;)

Sky i soldi ce li mette e li ha sempre messi... se EuroSport preferisce rinunciare a 10milioni, fatti dare spiegazioni da loro :)

Invece quello di Eurosport sarebbe quasi sicuro. Mi sembra che finora tutti gli editori usciti da Sky lo abbiano fatto.

Articoli che non hanno ufficialità.Finchè sky o eurosport non ufficializzano c'è ancora da sperare.Qualcosa dovranno pure dire agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso