Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che fa rabbia è che per lo sport si fanno analisi a quanto pare al centesimo sui costi, ricavi ecc. per la serie a di calcio che é un campionato in declino, senza appeal, qualunque cifra viene richiesta dalla lega sky paga. E si compra i pacchetti senza fiatare. Ma ditemi voi se una telecamera nello spogliatoio vale 100 milioni in più per un pacchetto di serie a. Alla gente che gliene frega che gli basta veder la partita !!! Quelli sono tagli intelligenti, non lo sport che è una cosa sana e anche educativa.
perché senza la serie A di calcio Sky perderebbe metà (se non di più) degli abbonati. E' una cosa triste, ma in italia funziona così; gli altri sport hanno visibilità e quindi tifosi solo se ci sono grossi sponsor economici o politici dietro (come per Formula1 e ciclismo) o se i "nostri" ottengono risultati eclatanti (come lo sci anni fa), altrimenti addio; i mondiali di atletica, dove non abbiamo fatto una grossa figura, sono andati solo sul 57 e se n'è parlato solo quando ha corso Bolt (fenomeno mediatico) o per la medaglia d'argento della Straneo, malgrado in estate non ci fosse niente di interessante da trasmettere sui canali principali. E lo scrive uno che ha aggiunto il pack calcio solo perché pagato dal fidanzato (sennò chissene, a parte la Viola), che segue qualunque sport passi in tv (tranne tennis e ciclismo, rispetto chi li ama ma io non li sopporto) e dal 1 febbraio non avrà nemmeno l'alternativa terrestre per vedere Eurosport visto che da me e dove passo i weekend il 37 di Mediaset non c'è e forse mai ci sarà, quindi la delusione è molta.

perché senza la serie A di calcio Sky perderebbe metà (se non di più) degli abbonati. E' una cosa triste, ma in italia funziona così; gli altri sport hanno visibilità e quindi tifosi solo se ci sono grossi sponsor economici o politici dietro (come per Formula1 e ciclismo) o se i "nostri" ottengono risultati eclatanti (come lo sci anni fa), altrimenti addio; i mondiali di atletica, dove non abbiamo fatto una grossa figura, sono andati solo sul 57 e se n'è parlato solo quando ha corso Bolt (fenomeno mediatico) o per la medaglia d'argento della Straneo, malgrado in estate non ci fosse niente di interessante da trasmettere sui canali principali. E lo scrive uno che ha aggiunto il pack calcio solo perché pagato dal fidanzato (sennò chissene, a parte la Viola), che segue qualunque sport passi in tv (tranne tennis e ciclismo, rispetto chi li ama ma io non li sopporto) e dal 1 febbraio non avrà nemmeno l'alternativa terrestre per vedere Eurosport visto che da me e dove passo i weekend il 37 di Mediaset non c'è e forse mai ci sarà, quindi la delusione è molta.
Tutto giusto con l eccezione che io pago un abbonamento ad un pacchetto chiamato sport e che di colpo mi diminuisce di oltre il 50 per cento degli eventi senza che il suo prezzo diminuisca... percio al di la del fatto se lo sport é popolare o no io pago per vedere lo sport e loro me lo stanno togliendo

Tutto giusto con l eccezione che io pago un abbonamento ad un pacchetto chiamato sport e che di colpo mi diminuisce di oltre il 50 per cento degli eventi senza che il suo prezzo diminuisca... percio al di la del fatto se lo sport é popolare o no io pago per vedere lo sport e loro me lo stanno togliendo

Straquoto

Sky comunque a pochissimi giorni dalla dipartita di eurosport almeno una scritta in sovraimpressione potrebbe anche metterla.Rispetto per i suoi abbonati meno che zero.Davvero un'azienda di veri dittatori assoluti.

Mi cambia ben poco...e penso che lo sia per la stragrande maggioranza.
Calcio,F.1,Motogp,tennis,golf,etcc...quello che manca raisport

Sky comunque a pochissimi giorni dalla dipartita di eurosport almeno una scritta in sovraimpressione potrebbe anche metterla.Rispetto per i suoi abbonati meno che zero.Davvero un'azienda di veri dittatori assoluti.

questo proprio te lo puoi scordare da loro......

io mi sto gia attrezzando,ho trovato un pacchetto che comprende tutti i canali sky sports uk,british eurosport,bt sport uk e tutti in hd piu espn usa,nba tv,fox sport usa 1 e 2,bein sport e molti altri,meglio di cosi.Comunque grave perdita per sky molto grave concordo con voi

questo proprio te lo puoi scordare da loro......
Appunto noi paghiamo e non ci rispettano per niente.E dire che se un nuovo cliente che si vuole abbonare, sul sito c'e scritto ancora di eurosport con gli sport invernali.Davvero una vergogna.Di sky putroppo non si puo parlare bene.Vi rendete conto,io pago un prodotto che viene pian piano ridotto,e il prezzo non viene diminuito ma ogni due anni circa viene aumentato?Anche la mia pazienza ha un limite.

Durissimo colpo , i canali Eurosport sono fondamentali perché fanno vedere quelli sport che Sky/Fox nn comprerebbe mai !!

Spero vivamente di leggere venerdì o quello che è 2 comunicati:
- ES via da Sky
- la FOX che ricompra almeno, per cominciare, parte dei diritti a partire dai 3 slam.

Personalmente la definizione delle immagini sarebbe un gigantesco passo indietro però forse ci si abitua con il tempo! A livello di commento forse dove la Rai eccelle e proprio per sport invernali e ciclismo!! Non credi?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso