Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente la definizione delle immagini sarebbe un gigantesco passo indietro però forse ci si abitua con il tempo! A livello di commento forse dove la Rai eccelle e proprio per sport invernali e ciclismo!! Non credi?!

La rai per il ciclismo ha perso Cassani e quindi ci perdiamo.
Il commento dello sci di fondo sulla rai è pessimo. Quindi solo il commento dello sci alpino resta migliore. Anche se io nel femminile preferisco quello di eurosport

Grave l'eventuale dipartita di Eurosport... non solo i tre tornei slam di tennis, andiamo a perdere una copertura capillare negli sport invernali, nel ciclismo, nei Mondiali/Europei di molti sport olimpici... Peccato. Spero di risentire presto Ambesi, Bonzi, Ferrero e Lo Monaco. E anche l'ottimo telecronista del ciclismo, oltre che Alfredo Tradati nello sci alpino... insomma, tanti, per una redazione molto molto preparata e professionale.

...ormai mancano 4 giorni. ... :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cosa vuoi che accade nel fine settimana? EuroSport non sarà più visibile solo quello accadrà
Nessun rispetto per l'utente, nessuna politica di fidelizzazione degli abbonati, tagli verticali dei canali e sport americani mescolati a volley, eurolega e docmentari su quello sciroccato di Tyson. LADRI E TRUFFATORI....NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE.

ciao se sky veramente chiudere i canali eurosport dando notizia al ultimo giorno farà una brutta figura. la cosa che puo dare un po di speranze che sky quando chiude i canali nella guida tv del dcoder mette info di servizio. invece porta programazione non disponibile ma no solo per eurosport ma anche per altri canali. il fatto che non c'e info di servizio ancora per me e una piccola speranza.

Io oramai le grandi manifestazioni le guardavo solo su Eurosport che presenta una redazione ottima (a parte Benzi) in tutti gli sport e con commentatori tecnici come Magrini, Alfredo Tradati, Vismara, Alberto Cova, che ti fanno apprezzare davvero i vari sport. Per me questa è una perdita clamorosa, tale da portarmi a levare il pacchetto sport dal mio abbonamento. Per la champions, la F1 e la moto gp quando non saranno trasmessi in chiaro si va al bar.. Di certo ora il pacchetto sport nn vale 14 euro

Sono cavolate ora, ma secondo me se discovery deciderà di insistere ancora con lo sport in italia prima o poi qualche collegamento con eurosport verrà fuori

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In caso di addio di Eurosport io fossi in voi aspetterei qualche mese prima di prendere decisioni drastiche, capisco l'incavolatura del momento ma occhio che poi magari bisogna tornare indietro e magari avendo perso sconti o condizioni favorevoli. Certo se a primavera inoltrata hanno tolto Eurosport e non l'hanno rimpiazzato con nulla il discorso cambia...

Sky comunque a pochissimi giorni dalla dipartita di eurosport almeno una scritta in sovraimpressione potrebbe anche metterla.Rispetto per i suoi abbonati meno che zero.Davvero un'azienda di veri dittatori assoluti.

Dov'è la novità? Si comportano pure con i sordi. Praticamente con tutti. O fai quello che ti dico io o ti arrangi... poi se entrasse Al Jazeera in Italia stai certo che SKY verrà a bussarmi a casa mia per offrirmi il suo abbonamento con pochi contenuti. :)

Ma qui nessuno ha pensato a Premium? Secondo me grazie a questa cosa potrebbe raccattare un bel po' di abbonamenti in più... Eurosport in esclusiva non è cosa da poco. Inoltre non vorrei che sfruttassero l'occasione e (complice il nuovo mux) facessero uscire anche le versioni hd... :eusa_whistle:

P.S. Io comunque ho già disdetto il pacchetto sport all'inizio di questo mese per altri motivi, e dopo la conferma di questa assenza sono ancor più felice di averlo fatto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso