Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Premiership è stata sostituita con un'altro campionato europeo (Top14) dove ci sono più talenti e quindi può attirare di più il pubblico. Certo io preferisco la Premiership

Top14 che per un paio d'anni si è potuto vedere su Sportitalia (che non a caso nasce come filiazione di Eurosport, ve lo ricordate? Quanti sport seguiti anche lì e definitivamente persi, compreso il motocross), per cui mi sa che costa moooolto meno della Premiership.
Sulla percentuale degli eventi persi con la dipartita di Eurosport non ci troveremo mai d'accordo, ognuno ha gusti e dà pesi diversi, ma come numero di diritti il 40% dell'HD sportiva offerta da Sky se fate bene i conti forse è pure una percentuale per difetto.
E a chi dice "ci sono i Master1000", rispondo che una PayTv che aveva i 4 Slam e crede si possa comunque proporre un'offerta di Tennis adeguata senza 3 Slam (uomini+donne) ma pompando i Master1000 (solo uomini) è semplicemente ridicola: o acquistano i 3 Slam persi, o il prodotto è scadente, quasi irrilevante se si può sopperire come gli anni scorsi con un ticket per Wimbledon. Gli appassionati di golf cosa direbbero se gli vendessero come pregiato un pacchetto senza 3 Major e senza la Ryder Cup?

scusate, magari disco una fesseria, ma non si può vedere Eurosport 1 e 2 fisso in chiaro su qualche altro satellite europeo?

C'e' la versione su Astra ma ci sono contenuti diversi (soprattuto nel fine settimana, dove conta di più) rispetto al "nostro" EuroSport

Su astra si vede la versione tedesca di eurosport. Ma è diversa dalle altre e alcuni eventi sono oscurati
ah ok allora mi ricordavo bene (una volta avevo un dual feed 13+19) ;)
bhè, sarebbe meglio di niente, no?

C'e' la versione su Astra ma ci sono contenuti diversi (soprattuto nel fine settimana, dove conta di più) rispetto al "nostro" EuroSport

come non detto.

Posso accettare che a luglio o agosto mi dicano che l'anno prossimo non ci saranno bundesliga o Liga o premier etc. Ma non è accettabile che spegni canali nel mezzo della stagione sportiva invernale o tennistica ma che roba è?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
La stessa roba che hanno fatto con ESPN-America e il baseball

Top14 che per un paio d'anni si è potuto vedere su Sportitalia, per cui mi sa che costa moooolto meno della Premiership.

Sul fatto che era anche su SportItalia conta poco, anzi nulla visto che adesso SportItalia non c'e' più. Il Top14 ha più giocatori italiani che giocano li cosi come ha più giocatori con che possono attirare pubblico (penso a Wilkinson). Se costa più o meno della premiership non lo so. So soltanto che mi manca il campionato inglese :D

Sulla percentuale degli eventi persi con la dipartita di Eurosport non ci troveremo mai d'accordo, ognuno ha gusti e dà pesi diversi, ma come numero di diritti il 40% dell'HD sportiva offerta da Sky se fate bene i conti forse è pure una percentuale per difetto.
Concordo, per me è più grave del 40%

sull'epg del mysky é presente la programmazione di
Eurosport (fino a Lunedì) e Eurosport2 (fino a sabato)

boo?? :)
sullo SkyBox HD (quello base insomma) la programmazione di EurosportHD c'è fino a mezzogiorno del 4 febbraio, mentre manca su Eurosport2 come su SkySportF1HD (che verrà spostato per le olimpiadi invernali)...

Io ora sto quasi pensando che dimezzano l'offerta dei canali
Vorrei proprio essere una mosca con telecamera ed entrare nella stanza delle trattative...

se un contratto scade a gennaio, mica puoi chiuderlo a giugno...
che sia nel mezzo o alla fine della stagione sportiva conta poco.

il paragone con Espn non esiste... Espn ha chiuso i battenti, c'era poco da rinnovare ;)

Poi bisognerebbe ricordarsi che sulla questione Espn chi ci ha rimesso è stata SKY, che aveva dei contratti pluriennali già firmati

....comunque sembra una barzelletta!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ora sto quasi pensando che dimezzano l'offerta dei canali
Vorrei proprio essere una mosca con telecamera ed entrare nella stanza delle trattative...
meglio di niente; anche se su eurosport2 ci sono cose che non possono andare sull'1

secondo me epg non conta nulla cmq lo sapremo sabato spero rimanga eurosport e spero che fox aquisti gli selem sono stufo di vedre solo due campi e cmentati male

Ho messo in registrazione un programma dal sito per lunedì prossimo e in my tv é comparso regolarmente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso