Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei molto curioso di sapere, per esempio su questo forum, quanti faranno disdetta.
Non prendetela come una provocazione, ragazzi. E' solo per capire fino a che punto è importante avere Eurosport... e perdere tutti gli altri eventi di Fox e SkySport.

Scusate ma la notizia ufficiale dov'è? Io leggo news del 27 dicembre... fonti ufficiali?

Infatti non c'è nulla di ufficiale!! Se sky avesse rinnovato però lo starebbero dicendo da tempo!! Invece non si dice nulla!! Dire che il 40% dello sport esce da sky (dando anche al calcio peso unitario come gli altri) mi sembra esagerato

Infatti non c'è nulla di ufficiale!! Se sky avesse rinnovato però lo starebbero dicendo da tempo!! Invece non si dice nulla!! Dire che il 40% dello sport esce da sky (dando anche al calcio peso unitario come gli altri) mi sembra esagerato

Secondo me è più del 40%!

Sarei molto curioso di sapere, per esempio su questo forum, quanti faranno disdetta.
Non prendetela come una provocazione, ragazzi. E' solo per capire fino a che punto è importante avere Eurosport... e perdere tutti gli altri eventi di Fox e SkySport.

A parte che lo prendo anche su Mediaset, non toglierei mai il pacco sport, e dove me li guardo gli sport americani, i master 1000 di tennis? Senza contare delle esclusive Auto e Moto?

Pochissimi. ..stai sicuro....la disdetta annunciata non corrisponde mai alla disdetta effettiva ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A parte che lo prendo anche su Mediaset, non toglierei mai il pacco sport, e dove me li guardo gli sport americani, i master 1000 di tennis? Senza contare delle esclusive Auto e Moto?

io su Mediaset Premium la frequenza dove viene trasmesso Eurosport manco la ricevo :-(

Se la notizia non è ufficiale, credo sia inutile fare piagnistei al momento. Così facendo, non si riesce a seguire più questo thread.

Ma ci pensate, se interloquissimo coi piani alti ci iilustrerebbero il mancato rinnovo di Eurosport come l'ennesima delle lungimiranti strategie di business azzeccate! Proprio riguardo alle ultime mosse, ho il sospetto che il pentimento per l'acquisto della MotoGp (ormai un campionato spagnolo corso su moto giapponesi) sia già altissimo, quando Valentino Rossi si ritira mi sa che rivendono subito. E anche per quel che resta del Rugby (già andati Premiership inglese e 6 Nazioni, non poco) non la vedo rosea: l'Heineken Cup sparisce proprio come torneo, girano voci di uscita dalla Pro12, l'Italia va verso il ridimensionamento delle ambizioni, e gli investimenti seguiranno al ribasso.

Tanto il 1° Febbraio sarà chiuso questo 3D..

Pochissimi. ..stai sicuro....la disdetta annunciata non corrisponde mai alla disdetta effettiva ;)

e in un certo senso, è proprio questo il problema... tutti dicono che disdicono, poi magari alla fine aggiungono anche un pack!!

magari mi sbaglio, ma.. se si arriva a pochi giorni dalla scadenza del contratto senza aver reso noto un eventuale rinnovo, è molto improbabile che ciò avvenga all'ultimo minuto.. se così fosse, penserei a un colpo di scena volutamente orchestrato da entrambe le parti per mettersi in mostra..

++++++++

anche in questo link si fa espressivo riferimento all'articolo di TVBlog ed è di oggi:

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/12/27/1002265-eurosport_addio.shtml

Insomma.. magari mi sbaglio, e mi spiace sinceramente per gli appassionati di sport alternativi al calcio che si vedranno depennare un "mostro sacro" come Eurosport dall'abbonamento e dovranno continuare ugualmente a pagare la stessa cifra, ma ormai è nell'aria..

Ultima modifica:
Ma ormai non ci sono più possibilità di un rinnovo, tra giovedi e venerdi uscirà un comunicato da parte di EuroSport e sabato alle 06 del mattino i canali chiudono

Non saranno mai abbastanza; Sky e Fox seguiranno i loro piani con o senza disdette.

intanto nei notiziari americani manca ancora la traduzione in italiano :( su euronews canale 521 c'è e su eurosport tutti i magazine in diretta sono tradotti; che cosa aspettano; mah :()

Non la faceva nemmeno ESPNAmerica la traduzione e sinceramente non fregava niente a nessuno...

Se acquistano gli slam per me va benissimo, come la maggior parte dei clienti penso, è inutile dire di fare disdetta x il RG quando facendo disdetta perderei a tutti gli atp 1000. Per il resto per me poco cosa eurosport

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso