Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky farà pure i suoi ragionamenti di ascolti, il telespettare medio si rincoglionirà appresso alla ventesima partita di calcio o a venti macchine che corrono una dietro l'altra.
Io personalmente non sono disposto a pagare la stessa cifra di prima per avere meno di prima (parlo di cose di mio interesse ovviamente)
Per cui o sky si accontenterà di avere di meno da me, oppure io mi accontenterò di stare senza sky (ovviamente finite le olimpiadi!!)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi mancheranno lo snooker ma soprattutto quel grande giornalista sportivo di Maurizio Cavalli.

Ma in generale si perde tanta qualità professionale. Evidentemente questa qualità non paga più.

Se è per una questione di soldi potevano chiudere SkySport24, ne avrebbero sofferto in pochi (quelli che magari si collegano quotidianamente per vedere uscire i giocatori in macchina dai campi d'allenamento).

Dipende sempre a cosa uno è interessato...per gli appassionati di solo calcio che sappiamo sono la stragrande maggioranza l' uscita di eurosport non gli farà ne caldo ne freddo e quindi continuerà ad essere abbonato..per quelli appassionati non solo di calcio il discorso potrebbe essere un pò diverso...
Io sono convinto che alla fine quelli che rimpiangeranno eurosport sono la minoranza. ...il problema è: quant' è grande questa minoranza? ....

Ma anche ammesso che Fox compri tutto, servirà un altro canale oltre a FoxSports 2, no?

Minoranza ancor più ridotta dopo l'ingresso di fox sports 2 e per la permanenza di Wimbledon, master 1000, NBA, tutto il golf, rugby, F1, moto GP ecc.... che comunque è davvero tantissimo

Minoranza ancor più ridotta dopo l'ingresso di fox sports 2 e per la permanenza di Wimbledon, master 1000, NBA, tutto il golf, rugby, F1, moto GP ecc.... che comunque è davvero tantissimo

Appunto! Quindi sky, si è fatta benissimo i sui conti....

Ormai da parte di sky siamo al disprezzo verso lo sport. Prima le olimpiadi e ora lo sport vero. Per me ormai siamo al punto più basso!!! D altronde tra giornalisti scadenti e calciomercato 24 ore al giorno chissenefrega dello sport!! Basta che ci dicono l ultimo tweet di balotelli!!! Mi vergogno per loro e per noi

sono d'accordo ragazzi, cioè ma può una pautv parlare dic alciomercato 24 ore al giorno?

Ma infatti SKY si è pentita amaramente di aver preso le Olimpiadi e se potesse tornare indietro certamente non lo rifarebbe.

Sochi semplicemente non ha fatto in tempo a venderle a qualcun'altro.

Le conseguenze di Londra 2012 le stiamo vedendo ora.

Tutto vero, ma temo che Eurosport sarebbe saltato comunque, Londra o non Londra. Consoliamoci col fatto che avremo seguito almeno 3 Olimpiadi quasi al completo (se mi sente Phelps.., vabbè, diciamo in un modo che ci ha reso finalmente fruibili tutti gli sport e tutta la loro varietà) come mai prima e mai per il decennio a venire (2018 e 2020 in Asia non appetibili per l'acquisto, con quei fusi orari troppo avanti, e per il 2022 probabili Usa con conseguenti nottate per Hockey e Pattinaggio).

Si potrebbe che la stessa quantità di abbonati che lasciano per eurosport, sky li abbia guadagnati attraverso altre acquisizioni magari meno gravose per il bilancio!! Non pensate????

sky sa benissimo che deve rimpiazzare solo le 3 prove dello slam,il resto dei programmi di eurosport come lo sci vanno anche sulla rai e il resto dei programmi sky li considera spazzatura.quindi vedrete rimpiazzeranno sicuramente gli slam e basta

Si potrebbe che la stessa quantità di abbonati che lasciano per eurosport, sky li abbia guadagnati attraverso altre acquisizioni magari meno gravose per il bilancio!! Non pensate????

E' ovvio che Sky ha fatto tutti i calcoli possibili e immaginali prima di eliminare EuroSport. Il problema è che per noi appassionati di Sport senza EuroSport non avremo più la possibilità di vedere alcuni eventi sportivi che nessuna altra tv potrà mai offrire. Ecco perchè brucia tanto l'uscita di EuroSport.

@Kamioka Go: Secondo te di cosa stiamo discutendo? :D....bisogna dire che quelli di TvBlog per l'ennesima volta non aspettano due secondi per copiare la notizia dal forum

ovvio è stato tutto calcolato; con eurosport vanno via il 40% degli eventi sportivi di sky; ora vediamo che cosa acquisterà foxsport (intanto nei notiziari americani manca ancora la traduzione in italiano :( su euronews canale 521 c'è e su eurosport tutti i magazine in diretta sono tradotti; che cosa aspettano; mah :()

:)
io non ho Sky, ma a questo punto, se fossi cliente, darei disdetta immediata. Eurosport fuori da Sky non è una perdita da poco.
Il guaio è che per alcuni non è cosi facile dare disdetta (per esempio il sottoscritto)...perchè è vero che EuroSport è una perdita grave ma se tolgo il pacchetto sport (non ci penso nemmeno di togliere il pacchetto base con le SerieTv) non solo perdo i contenuti di EuroSport ma anche tutti gli eventi di SkySport e Fox. Un motivo per cui la cosa fa ancora più arrabbiare

C'è qualcosa che mi sfugge ma come fanno a dare per ufficiale una notizia che ancora non lo è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso