Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco una cosa, perché nell'EPG di Eurosport HD sul decoder c'è un buco dalle 3:00 del 1° febbraio fino alle 8:30 circa?

io dico la mia; I CASI SONO 2: se ê stata sky a mollare eurosport allora fox interverra' subito massicciamente. se invece ê stata eurosport a mollare sky vuol dire che dietro ha un altro gruppo che magari entrera' con una nuova offerta (bein aljazzeera). non vedo altre possibili soluzioni LOGICHE

Non è che siccome l'ho scritto io non vale niente; ma l'hai letto il titolo e l'introduzione? ho scritto chiaramente che non è ufficiale.

Ma per quanto riguarda invece la parte in cui parli della partenza del terzo canale Fox ci sono invece delle fonti certe in merito?. grazie..:)

Ma per quanto riguarda invece la parte in cui parli della partenza del terzo canale Fox ci sono invece delle fonti certe in merito?. grazie..:)

Fonti certe non ne ho (infatti ho messo il condizionale), ma se va via Eurosport, con la quantità astronomica di diritti che Fox Sports sta acquistando, secondo me ci sono pochi dubbi. SKY deve dare l'idea di non aver perso nulla di importante quindi deve andare a coprire i buchi per non farli notare troppo. Ora ci sono le Olimpiadi che coprono il buco, ma tra 20 giorni finiscono; poi comincerà la MLB, presumo i playoffs della NHL. Un solo canale è troppo poco.

Per ora gli acquisiti di Fox Sport sono mirati a coprire il primo canale per tutte le stagioni, poi arriverà un altro canale, ma non subito.

le novità della primavera sono altre e riguardano altri settori.

Per ora gli acquisiti di Fox Sport sono mirati a coprire il primo canale per tutte le stagioni, poi arriverà un altro canale, ma non subito.

le novità della primavera sono altre e riguardano altri settori.

Io credo che cercheranno di coprire il buco Eurosport, mettendo un canale in più; dobbiamo vedere prima di tutto se Eurosport resta oppure no...

Io credo che cercheranno di coprire il buco Eurosport, mettendo un canale in più; dobbiamo vedere prima di tutto se Eurosport resta oppure no...

guarda che quando scrivono che il buco di eurosport non verrà ricoperto del tutto è vero, qui si difende la storia del canale Eurosport, un canale che essendo panaeuropeo, cerca di accontentare un pò tutti trasmettendo anche sport di nicchia.

Qui il rinnovo zoppica non perchè Sky non abbia i soldi, ma perchè il marchio Fox vuole nei prossimi anni prendersi tutto il meglio a livello continentale e non, quindi per loro è un controsenso continuare a pagare i canali Eurosport quando il loro intento è soffiargli più diritti possibili nel breve-medio periodo.

No so se sono stato chiaro, è questo il loro dubbio e se non ci fossero state lamentele, avrebbero già deciso da un pezzo.

guarda che quando scrivono che il buco di eurosport non verrà ricoperto del tutto è vero, qui si difende la storia del canale Eurosport, un canale che essendo panaeuropeo, cerca di accontentare un pò tutti trasmettendo anche sport di nicchia.

Qui il rinnovo zoppica non perchè Sky non abbia i soldi, ma perchè il marchio Fox vuole nei prossimi anni prendersi tutto il meglio a livello continentale e non, quindi per loro è un controsenso continuare a pagare i canali Eurosport quando il loro intento è soffiargli più diritti possibili nel breve-medio periodo.

No so se sono stato chiaro, è questo il loro dubbio e se non ci fossero state lamentele, avrebbero già deciso da un pezzo.

quoto

Tutte cose che ho scritto anch'io nel mio articolo; quando dico coprire il buco, intendo una copertura "finta" per far sentire meno il colpo, so benissimo che non prenderanno mai tutto quello che c'è su Eurosport.

E aggiungo anche che Eurosport non accetterebbe mai un rinnovo per, ad esempio, un solo anno, perchè sanno benissimo che la Fox è intenzionata a papparsi tutto.

E aggiungo anche che Eurosport non accetterebbe mai un rinnovo per, ad esempio, un solo anno, perchè sanno benissimo che la Fox è intenzionata a papparsi tutto.

Esattamente, è come se improvvisamente Eurosport fosse diventata "rivale" invece che amica di SKY (perché SKY e Fox sono vicine a tal punto da essere contigue)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso