pierofrezza
Digital-Forum Senior Master
Non capisco una cosa, perché nell'EPG di Eurosport HD sul decoder c'è un buco dalle 3:00 del 1° febbraio fino alle 8:30 circa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco una cosa, perché nell'EPG di Eurosport HD sul decoder c'è un buco dalle 3:00 del 1° febbraio fino alle 8:30 circa?
Non è che siccome l'ho scritto io non vale niente; ma l'hai letto il titolo e l'introduzione? ho scritto chiaramente che non è ufficiale.
Ma per quanto riguarda invece la parte in cui parli della partenza del terzo canale Fox ci sono invece delle fonti certe in merito?. grazie..![]()
Perchè comunque non trasmette nulla Eurosport di notte
Per ora gli acquisiti di Fox Sport sono mirati a coprire il primo canale per tutte le stagioni, poi arriverà un altro canale, ma non subito.
le novità della primavera sono altre e riguardano altri settori.
Io credo che cercheranno di coprire il buco Eurosport, mettendo un canale in più; dobbiamo vedere prima di tutto se Eurosport resta oppure no...
Lo Sky Life è peggio di WikipediaMa sulla rivista Skylife di febbraio si fa riferimento a qualcosa...?...![]()
guarda che quando scrivono che il buco di eurosport non verrà ricoperto del tutto è vero, qui si difende la storia del canale Eurosport, un canale che essendo panaeuropeo, cerca di accontentare un pò tutti trasmettendo anche sport di nicchia.
Qui il rinnovo zoppica non perchè Sky non abbia i soldi, ma perchè il marchio Fox vuole nei prossimi anni prendersi tutto il meglio a livello continentale e non, quindi per loro è un controsenso continuare a pagare i canali Eurosport quando il loro intento è soffiargli più diritti possibili nel breve-medio periodo.
No so se sono stato chiaro, è questo il loro dubbio e se non ci fossero state lamentele, avrebbero già deciso da un pezzo.
guarda che quando scrivono che il buco di eurosport non verrà ricoperto del tutto è vero, qui si difende la storia del canale Eurosport, un canale che essendo panaeuropeo, cerca di accontentare un pò tutti trasmettendo anche sport di nicchia.
Qui il rinnovo zoppica non perchè Sky non abbia i soldi, ma perchè il marchio Fox vuole nei prossimi anni prendersi tutto il meglio a livello continentale e non, quindi per loro è un controsenso continuare a pagare i canali Eurosport quando il loro intento è soffiargli più diritti possibili nel breve-medio periodo.
No so se sono stato chiaro, è questo il loro dubbio e se non ci fossero state lamentele, avrebbero già deciso da un pezzo.
Lo Sky Life è peggio di Wikipedia
Lo SkyLife viene stampato troppo presto (almeno un mese) per essere attendibileLo Sky Life è peggio di Wikipedia
Lo SkyLife viene stampato troppo presto (almeno un mese) per essere attendibile
Il mese di febbraio stampato a dicembre..possibile..?Lo SkyLife è stato completato nelle prime settimane di dicembre, cosa volete che ci sia scritto?![]()
Il mese di febbraio stampato a dicembre..possibile..?
E aggiungo anche che Eurosport non accetterebbe mai un rinnovo per, ad esempio, un solo anno, perchè sanno benissimo che la Fox è intenzionata a papparsi tutto.