Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma solo in europa e cosi preche in america e diverso e come dico io cmq chi vira vedra

Oddio, mi sembra che in Francia ci sia sempre meno concorrenza, gli arabi si stanno pappando tutto :D

Avete presente la vecchia conoscenza del forum Thesis (colui che azzeccò ogni pronostico sul fatto che avrebbe visto gli AO su Eurosport)?
Ecco... su Twitter ha scritto che Eurosport rimarrà su sky.

Ora non so se dargli peso o meno... ma tant'è

Siete sempre convinti che la concorrenza sia una cosa "utile"? secondo me peggiora le cose ;)
Veramente la concorrenza dovrebbe servire a scuotere il mercato e a spingerlo a produrre contenuti di qualità e offerte sempre più valide per il cliente..
O preferisci il monopolio come c'è ora di fatto?

Avete presente la vecchia conoscenza del forum Thesis (colui che azzeccò ogni pronostico sul fatto che avrebbe visto gli AO su Eurosport)?
Ecco... su Twitter ha scritto che Eurosport rimarrà su sky.

Ora non so se dargli peso o meno... ma tant'è

Non scrive più qua?

Veramente la concorrenza dovrebbe servire a scuotere il mercato e a spingerlo a produrre contenuti di qualità e offerte sempre più valide per il cliente..
O preferisci il monopolio come c'è ora di fatto?
infatti! il monopolio è brutta cosa per il cliente

se lo ha detto thexis allora io mi fido terzo segnale positivo di oggi; ottimo

Scelta discutibile ci possono essere tante variazioni da dicembre a febbraio che vale la pena fare una guida per mese. L'unica che posso comprendere è quella luglio /agosto

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

infatti! il monopolio è brutta cosa per il cliente

Ok però poi quando per vedere tutta la Serie A, la Champions e l'Europa League, i 4 Slam di tennis, il basket ecc. ecc. devi farti due abbonamenti (pagando di più di quanto paghi ora solo con Sky), non venitevi a lamentare

Se è stato anche bannato, fatti 2 domande..
Fatto sta che era l'unico (in mezzo a centinaia di utenti che protestavano) a dichiararsi tranquillo di riuscire a vedere gli Australian Open su Eurosport con il pacchetto Sport di Sky.
E, a conti fatti, ha avuto ragione lui:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso