VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 11 Aprile 2012
- Messaggi
- 6.374
Siete sempre convinti che la concorrenza sia una cosa "utile"? secondo me peggiora le cose![]()
Bene, dopo questa direi che possiamo andare tutti a casa : )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siete sempre convinti che la concorrenza sia una cosa "utile"? secondo me peggiora le cose![]()
Chiedilo in Francia se la concorrenza è una buona cosaBene, dopo questa direi che possiamo andare tutti a casa : )
Veramente la concorrenza dovrebbe servire a scuotere il mercato e a spingerlo a produrre contenuti di qualità e offerte sempre più valide per il cliente..Siete sempre convinti che la concorrenza sia una cosa "utile"? secondo me peggiora le cose![]()
Avete presente la vecchia conoscenza del forum Thesis (colui che azzeccò ogni pronostico sul fatto che avrebbe visto gli AO su Eurosport)?
Ecco... su Twitter ha scritto che Eurosport rimarrà su sky.
Ora non so se dargli peso o meno... ma tant'è
E' stato bannato... ma quello che ha detto su Eurosport si è rivelato veritiero... sempre che non sia stato un grandissimo colpo di fortuna.Non scrive più qua?
infatti! il monopolio è brutta cosa per il clienteVeramente la concorrenza dovrebbe servire a scuotere il mercato e a spingerlo a produrre contenuti di qualità e offerte sempre più valide per il cliente..
O preferisci il monopolio come c'è ora di fatto?
Se è stato anche bannato, fatti 2 domande..E' stato bannato... ma quello che ha detto su Eurosport si è rivelato veritiero... sempre che non sia stato un grandissimo colpo di fortuna.
Se è stato anche bannato, fatti 2 domande..
infatti! il monopolio è brutta cosa per il cliente
era stato bannato ma poi si è rivisto in sezione TivùSat è mò è risparito.. ora non so se è stato bannato di nuovo o se sono io che ho avuto le traveggole e il ban era permanente..Non scrive più qua?
Fatto sta che era l'unico (in mezzo a centinaia di utenti che protestavano) a dichiararsi tranquillo di riuscire a vedere gli Australian Open su Eurosport con il pacchetto Sport di Sky.Se è stato anche bannato, fatti 2 domande..
Prima di essere bannato aveva detto che sarebbero spariti all 99%se lo ha detto thexis allora io mi fido terzo segnale positivo di oggi; ottimo