Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No io non so niente di questa cosa però dico: le trattative con un po' di volontà si chiudono positivamente, specie se si parla di editori storici e importanti come Eurosport, anche a costo di spendere la cifra che vogliono. Un conto è lasciar perdere le richieste di La Tona, un conto è Eurosport.

Come per esempio con Mtv che sembrava non doveva rinnovare con sky,ed invece é arrivato anche il canale HD.

No io non so niente di questa cosa però dico: le trattative con un po' di volontà si chiudono positivamente, specie se si parla di editori storici e importanti come Eurosport, anche a costo di spendere la cifra che vogliono. Un conto è lasciar perdere le richieste di La Tona, un conto è Eurosport.

Le trattative di solito non si chiudono, quando ci sono altri piani in mente, in questo caso da parte di Sky.

Comunque è solo un rumor con tanto di punto di domanda nel titolo.

Cioè non posso credere che sky lasci al vento 3 slam di tennis. Inconcepibile :evil5:

E' pronta la lettera di disdetta.........

......non so da quanto tempo. :D

SKY molla Eurosport? Ma stiamo scherzando????? Vogliono ridurci ai soli programmi di intrattenimento come X Factor noto programma lavaggio cervello che manco lo guardo sotto tortura?

Qualunque cosa può avere in mente Sky e da folli eliminare EuroSport. Ma vi rendente conto di quanti eventi sportivi manda in onda? Si svuoterebbe del 60-70% il pacchetto sport di Sky

Se hanno in mente di perdere abbonati facciano pure.
No problem :)

non hai capito a cosa alludevo, ma mi pare che con il senno di poi, l' offerta sportiva e calcistica di Sky attualmente sia migliore di quando ad esempio non rinnovarono i campionati esteri.

quindi non sappiamo i motivi perchè si fanno alcune scelte, fin'ora non ho visto tagli e basta.

l' offerta sportiva e calcistica di Sky attualmente sia migliore di quando ad esempio non rinnovarono i campionati esteri.

Non ho ben capito ma credo che la risposta sia si, con l'arrivo di FoxSports2 il pacchetto sport di Sky non è mai stato cosi ricco come in questo periodo (quello che deve arrivare). Sono abbonato dal 2003 quindi ho vissuto tutti i 10 anni del pacchetto sport di Sky. E senza EuroSport il pacchetto diventerà incredibilmente "vuoto"

non hai capito a cosa alludevo, ma mi pare che con il senno di poi, l' offerta sportiva e calcistica di Sky attualmente sia migliore di quando ad esempio non rinnovarono i campionati esteri.

quindi non sappiamo i motivi perchè si fanno alcune scelte, fin'ora non ho visto tagli e basta.

spero di aver frainteso le tue parole; ma tu mi stai dicendo che se eurosport va via; l'anno prossimo avremmo tutto lo sport che passa eurosport (sport invernali; ciclismo mondiali europei di quasi tutte le discipline su sky o foxsport)
credo sia impossibile anche dal punto di vista legale.

È impossibile. Eurosport ad esempio ha appena preso in esclusiva per l'Italia il Roland Garros fino al 2021.

Se succede una cosa del genere....la disdetta è automatica....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La notizia è fondata. Diciamo che da fonti ben informate le possibilità che Eurosport lasci Sky sono di molto superiori al 50%, peraltro la stessa cosa è successa in Spagna dove l'emittente paneuropea ha "divorziato" dalla pay tv Canal + ed è ricevibile solo in modalità, come dire, non satellitari.

Ma non si possono perdere tutti i contenuti di EuroSport, sarebbe una follia incredibile, proprio adesso che sta arrivando FoxSports2 e il pacchetto sport stava tornando ad avere un senso pagare quei 14euro al mese loro che fanno tolgono i due canali che hanno più eventi sportivi di Sky e Fox messa insieme? :eusa_wall:

Rimanendo sempre nel rumor(senno chiudiamo il forum se non possiamo parlarne)sarebbe alquanto allucinante questa perdita.Ma spero che tutto si risolve.

spero di aver frainteso le tue parole; ma tu mi stai dicendo che se eurosport va via; l'anno prossimo avremmo tutto lo sport che passa eurosport (sport invernali; ciclismo mondiali europei di quasi tutte le discipline su sky o foxsport)
credo sia impossibile anche dal punto di vista legale.

era un discorso in generale non riferito esclusivamente al caso Eurosport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso