Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meloccaro ha fatto capire che Sky o Fox sono in trattativa per gli Slam

Come già detto se Sky abbandona Eurosport al suo destino su MP, ha ricevuto segnali molto positivi da Fox... (sempre che non sia la stessa Sky a prenderli)
Quindi non diamo per spacciati gli AO e gli altri slam su Sky...

Peccato che dal 1gennaio per tour de SKY o torneo dei quattro trampolini,io sono al buio..e tra l'altro ho gia' pagato per un servizio che non mi verra' più' fornito...che fanno mi abbassano il prezzo del pacco sport dal 1 gennaio...
Purtroppo no.....nel contratto che firmi sky si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento la propria offerta di paytv.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vi hanno tolto Eurosport pero' hanno inserito il mosaico bambini.
Che cosa vi lamentate a fare! :)

Sarà anche un caso ma secondo me aspettano a dare l'ufficialità del WRC, della Diamond e delle freccette (magari già anche altro) il 1° Gennaio quando Eurosport si spegnerà su Sky...

Ho letto tutta la discussione (sono un martire ahahaha), ora che sembra sia ufficiale la cosa dico la mia opinione.
PUNTO 1: è ora di finirla che lo stesso prodotto su Sky debba costare 10 e su MP 3, se il motivo del mancato accordo è questo sono completamente dalla parte di Sky
PUNTO 2: tra i due chi ci perde di più è chiaramente Eurosport, anche io sono appassionato di sport "minori" ma gli eventi principali di Eurosport (esclusi i 3 Slam di tennis) sono visibili anche sulla RAI (sci, mondiali di nuoto e atletica), non so quantificare quanti abbonati hanno sottoscritto sky per lo snooker, la 24 ore di LeMans o l'Hockey Prato ma immagino sia un numero a dir poco insignificante. In sostanza Sky vive senza Eurosport, la redazione italiana di Eurosport non so come farà a sopravvivere senza Sky.
PUNTO 3: ora Sky/Fox non può permettersi di dormire, i 3 Slam di tennis non possono mancare su una pay-tv che si rispetti e qualcosa dei diritti di Eurosport deve essere acquisito.
PUNTO 4: alla fine come detto per ora a perderci è solo l'abbonato, mi mancheranno i commenti di Ambesi per salto e Biathlon (vedrò su tv tedesca), mi mancherà l'HD per gli sport invernali ma non ho nessuna intenzione di fare MP o player prima di vedere le strategie di Fox/Sky, se per il Roland Garros non ci saranno novità ci penserò.

Speriamo davvero.. Roland Garros come Wimbledon con interattività e Usopen e Australian Open 2/3 canali con possibilità di vedere gli italiani e le partite di cartello chiedo troppo? :)

Scelta scellerata e difficile da digerire per tutti gli appassionati che hanno l'abbonamento a tele+ prima e sky poi da tanto tempo.. Può essere comprensibile per certi versi ma per gli abbonati appassionati di sport vedersi ridurre l'offerta in questo modo è inaccettabile...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel mio caso 14 anni di eurosport non si cancellano solo perché sky ha deciso così e basta, ci sono i clienti e sono sempre loro che ci rimettono, le cose su sky che non vanno sono tante e non sto qui ad elencarle perché non é il thread giusto, semplicemente il mio abbonamento é legato alla permanenza di eurosport su sky, e se dopo 14 anni un abbonato é disposto a rinunciare alla pay satellitare forse vuol dire che sky non sta percorrendo la strada giusta.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Comunque anche nel caso di acquisto da parte di FOX si tratterebbe sempre di una mezza-sconfitta.

- 1 canale invece dei 2 di Eurosport

- Sovrapposizione Aus Open con NFL e Us Open con MLB e NFL

Fox non si fermerà ad un canale, poi non ci vuole niente ad usare i canali SkyCalcio e nominarli FoxPlus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso